[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Leonida ma le foto di te e Di Caprio?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
micetta84 ha scritto:...questo animale da divano è curioso, spiega meglio a questo animale da divano

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sembra una foto del mio gatto: stessa posa, solo più ciccione e col pelo lungo; quando si spalma sul bracciolo del divano, lo assorbe per osmosi e diventano un tutt'uno.
poi quando succedono certe cose non hai bisogno di un amico, e neanche di qualcuno che ti risponda. non hai voglia di una conversazione, una pacca sulla spalla, un consiglio. non hai bisogno di qualcuno che ti ascolta, ma vuoi dirlo.
io non ho voglia di parlare con nessuno, ma solo di sentire la mia voce. oggi il forum è la mia voce perchè non ho bisogno di essere ascoltato.
quando qualcuno che ti è vicino muore è doloroso, quando sei così lontano diventa insostenibile e il dolore degli altri ti fa male.
avevo bisogno di dirlo.
io non ho voglia di parlare con nessuno, ma solo di sentire la mia voce. oggi il forum è la mia voce perchè non ho bisogno di essere ascoltato.
quando qualcuno che ti è vicino muore è doloroso, quando sei così lontano diventa insostenibile e il dolore degli altri ti fa male.
avevo bisogno di dirlo.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ecco, questa è una di quelle cose in cui ogni parola che mi venga in mente è di troppo.
Minchia cumpà mi dispiace.
Minchia cumpà mi dispiace.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Frasi di circostanza, adatte o meno, non bastano mai.
Mi associo a Drugo. Mi dispiace.
Mi associo a Drugo. Mi dispiace.
mi associo pure io, so cosa puoi provare aimè x esperienza personale
nn ci sono mai parole adatte mi spiace
nn ci sono mai parole adatte mi spiace
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
http://thenicestplaceontheinter.net/kisho ha scritto:poi quando succedono certe cose non hai bisogno di un amico, e neanche di qualcuno che ti risponda. non hai voglia di una conversazione, una pacca sulla spalla, un consiglio. non hai bisogno di qualcuno che ti ascolta, ma vuoi dirlo.
avevo bisogno di dirlo.
ti sono vicina kishokisho ha scritto:poi quando succedono certe cose non hai bisogno di un amico, e neanche di qualcuno che ti risponda. non hai voglia di una conversazione, una pacca sulla spalla, un consiglio. non hai bisogno di qualcuno che ti ascolta, ma vuoi dirlo.
avevo bisogno di dirlo.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
per la grigliata perfetta cosa consigliate?
non una roba eccessiva , ma sfiziosa .
salamella, wursterl, costine e...
devono essere cose facili da mangiare , no con forchetta e coltello, quindi evito a malincuore la costata
Secondo voi ci deve essere anche un'insalata di pasta?
Quale vino ? escludete lambrusco, gutturnio e simili
devono essere cose facili da mangiare , no con forchetta e coltello, quindi evito a malincuore la costata
Morellino di scansano ovviamente.Pimpipessa ha scritto:per la grigliata perfetta cosa consigliate?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Arrosticini,se vi piace il sapore.
Niente insalata di pasta,ma di verdure miste e pomodori.
Oppure delle verdure fresche tagliate e servite con un pinzimonio leggero:olio,succo di limone e sale. Niente aceto.
Vino,un rosatino fresco e giovane del Salento.
Niente insalata di pasta,ma di verdure miste e pomodori.
Oppure delle verdure fresche tagliate e servite con un pinzimonio leggero:olio,succo di limone e sale. Niente aceto.
Vino,un rosatino fresco e giovane del Salento.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
-
- Storico dell'impulso
Niente verdure? Io adoro i peperoni alla griglia.Pimpipessa ha scritto:per la grigliata perfetta cosa consigliate?
Vino dipende dai gusti ovviamente: dalle mie parti un buon Sangiovese ci sta benissimo.
L'insalata di pasta ci può stare, certo, ma se ne può anche fare a meno...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"