http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm
[O.T.] Alieni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Alieni
ecco come potrebbero essere e il loro piano di invasione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- pan
- Storico dell'impulso

A perte la pleiadiana che è figa, è palese che raffigurano le proiezioni delle nostre paure, operazione ancora più semplice di quando rappresentiamo gli dei.dell ha scritto:ecco come potrebbero essere e il loro piano di invasione![]()
![]()
![]()
Sarei disposto a credere a qualcuno che non sapesse descrivermi ciò che ha visto, udito, toccato, annusato, leccato. Costui potrebbe realmente aver avuto un incontro ravvicinato con un Alieno o con un Dio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Pan, ma cosi' sarebbe poco interessante come narrativa
Doctor Who - "L'arca della vita" - immenso!Blif ha scritto:In pratica, le sole alternative all'alieno umanoide sono il blob
e l'insettone
Ho ritrovato dei quaderni delle elementari in cui ci avevo disegnato delle scene!
Sapevo che avresti apprezzato!
Mi ricordo ancora la strizza quando, alla fine di un episodio, il Dottore apre l'armadietto delle scope e gli salta addosso la regina.
Subito dopo, sigla: per riprendersi dal coccolone, attendere domani sera.
Mi ricordo ancora la strizza quando, alla fine di un episodio, il Dottore apre l'armadietto delle scope e gli salta addosso la regina.
Subito dopo, sigla: per riprendersi dal coccolone, attendere domani sera.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ma sapete che ogni tanto ripenso ancora a quel video postato qualche pagina fa, dove mostravano il fotogramma di una piramide sulla luna?
Magari, penso, li avranno fatto il plastico per quelle di Giza.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
macchè alieni era vespa che provava uno dei suoi famosi plasticigi.kappa. ha scritto:Ma sapete che ogni tanto ripenso ancora a quel video postato qualche pagina fa, dove mostravano il fotogramma di una piramide sulla luna?

- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Ne sento parlare da meta' anni '90, soprattutto da Leonardo Serni su fidonet e su it.discussioni.ufo... adesso dopo 20 anni credo che siano spiegabili con solo 2 parole:federicoweb ha scritto:ed ora viene il bello...................
artefatti
pareidolia
gli artefatti non sono dei manufatti
un esempio di artefatti tratto dal filmato stesso:

si vede benissimo che quelle forme strane sullo sfondo sono solo un'"espansione" del contorno dei due oggetti in primo piano... degli artefatti di compressione, appunto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Barabino ha scritto:Ne sento parlare da meta' anni '90, soprattutto da Leonardo Serni su fidonet e su it.discussioni.ufo... adesso dopo 20 anni credo che siano spiegabili con solo 2 parole:federicoweb ha scritto:ed ora viene il bello...................
artefatti
pareidolia
gli artefatti non sono dei manufatti: al contrario sono delle immagini (inesistenti nella realta') che si formano quando una immagine viene compressa e decompressa: per esempio in un film in dvd, nelle scene in cui c'e' il buio si vedono delle forme squadrettate...
Non ci avevo pensato!
un esempio di artefatti tratto dal filmato stesso:
si vede benissimo che quelle forme strane sullo sfondo sono solo un'"espansione" del contorno dei due oggetti in primo piano... degli artefatti di compressione, appunto
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Forse giaì postato ...affascinante comunque da visitare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non-aprite-quella-porta-la-storia-aliena-di-un-russo
"Su concessione di Antonio De Comite, che ha raccontato la storia sul suo sito, vi propongo questo episodio avvenuto nel lontano 1978 in Russia. A parte gli agganci alieni, suggerisce un’ interessante riflessione sulla realtà che noi viviamo e su quella che, magari, esiste al di là dei nostri sensi."
http://misterobufo.corriere.it/2013/06/ ... -un-russo/
"Su concessione di Antonio De Comite, che ha raccontato la storia sul suo sito, vi propongo questo episodio avvenuto nel lontano 1978 in Russia. A parte gli agganci alieni, suggerisce un’ interessante riflessione sulla realtà che noi viviamo e su quella che, magari, esiste al di là dei nostri sensi."
http://misterobufo.corriere.it/2013/06/ ... -un-russo/
- pan
- Storico dell'impulso

Interessantissimo da una webcam autostradale. Alzare un po' il volume dell'audio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
stamani ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo.
un due metri di gambe abbronzatissime con sandaletti
http://youtu.be/6vVSDGudOc8
un due metri di gambe abbronzatissime con sandaletti
http://youtu.be/6vVSDGudOc8
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Pan m'hai fatto invecchiare e hai fatto scappare il gatto che dormiva nel letto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pan
- Storico dell'impulso

Fede, io per poco non ho avuto un arresto cardiaco. L'ho girato al mio secondo figlio che è volato via dalla poltroncina antica su cui sedeva con la nonna che smadonnava per la rottura di una gamba del vetusto mobilio. In seguito il ragazzo l'ha fatto vedere alla sua gatta che è finita sulla batteria dello zio.
Dobbiamo riconoscere che è un capolavoro sotto ogni punto di vista.
Dobbiamo riconoscere che è un capolavoro sotto ogni punto di vista.