texdionis ha scritto:
non ho mai visto Shameless, il mio commento era una presa in giro di Wardog
Non ci ero arrivato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
texdionis ha scritto:
non ho mai visto Shameless, il mio commento era una presa in giro di Wardog
l'ho guardato per (credo) 3 stagioni, poi m'ha annoiatotheinvoker ha scritto:Chi guarda Fringe?
eh no mi serve chi l'ha visto tutto...non capisco il collegamento tra la quarta e la quinta stagione...non c'entrano niente!!! c'è un buco enormeaustraliano ha scritto:l'ho guardato per (credo) 3 stagioni, poi m'ha annoiatotheinvoker ha scritto:Chi guarda Fringe?
Io sono durato appena una stagione...australiano ha scritto: l'ho guardato per (credo) 3 stagioni, poi m'ha annoiato
E' il seguito della 19a puntata della 4a stagione (quella ambientata nel futuro)...theinvoker ha scritto:eh no mi serve chi l'ha visto tutto...non capisco il collegamento tra la quarta e la quinta stagione...non c'entrano niente!!! c'è un buco enormeaustraliano ha scritto:l'ho guardato per (credo) 3 stagioni, poi m'ha annoiatotheinvoker ha scritto:Chi guarda Fringe?
Scusa, mi viene un dubbio (non mi ricordo più, avendo visto la 4a stagione un anno fa):theinvoker ha scritto:in verità non sta spiegando proprio niente di quello che è successo tra le 2 serie...per lo meno fino alla settima puntata è così.
Si anche io lo guarderò tutto perchè non ho niente da vedere e poi immagino che entro domani lo finisco visto che mi mancano solo poche puntate,però l'ambientazione di questa serie non mi piace mentre fino a quella precendente mi andava bene.La storia dei 2 mondi paralleli non mi era dispiaciuta.
Adesso è tutto basato sugli osservatori,un po' una palla......tanto è la stagione finale ed è pure corta,quindi pazienza.
Nel giro di 2 settimane saranno finite altre serie a cui mi dovrò dedicare e Fringe la sto usando per l'attesa....la scorsa settimana mi son divorato la prima serie di Arrow,semplicemente fantastico e fra poco sarà il turno di Shameless (3) Revenge (2) The Vampire Diaries (4) e soprattutto Pretty Little Liars (3)
Visto che la produzione ha sempre tentato di dare un "cambio di marcia" fra serie e serie (fra 1a e 2a stagione c'è una bella differenza sul "taglio" delle varie storie, e mi sembra di ricordare che anche fra la 2a e la 3a rimasi un po' interdetto) mi sa che questa volta hanno voluto esagerare.theinvoker ha scritto:la sto riguardando or ora....ma cmq a parte un messaggio iniziale non c'è niente di niente
il messaggi dice che in pratica gli osservatori fino al 2015 osservavano e basta mentre poi hanno deciso di agire....tutto qui.
Si vede come hanno salvato walter ecc ecc....
Cmq è come una nuova storia che non c'entra niente col vero Fringe
Per tutti quelli che preferiscono i (tele)film senza trama.Ciuccio ha scritto:ma quant'è troia Ilithyia di Spartacus ?