federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
ti dico quello che non ho notato io...
alta 1,76, bruna capello liscio, 26/30 anni lineamenti asiatici abito bianco leggero, taccatissima ma discreta, un profumo di gelsomino, rossetto appena accenato, ambronazata ma non bruciata da sole, una abbronazatura quasi luminosa, un accento straniero, leggermente annoiata dal suo interlocutore, seduta in punta di sedia e appoggiata sui gomiti...
insomma particamente non l'ho proprio notata...
Scusa, ma cosa esattamente ti ha raccontato la Pimpi? ...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
federicoweb ha scritto:Zeta, raccontaci della Gnocca vicino a te !
ti dico quello che non ho notato io...
alta 1,76, bruna capello liscio, 26/30 anni lineamenti asiatici abito bianco leggero, taccatissima ma discreta, un profumo di gelsomino, rossetto appena accenato, ambronazata ma non bruciata da sole, una abbronazatura quasi luminosa, un accento straniero, leggermente annoiata dal suo interlocutore, seduta in punta di sedia e appoggiata sui gomiti...
insomma particamente non l'ho proprio notata...
Scusa, ma cosa esattamente ti ha raccontato la Pimpi? ...
pimpi chi?
no dai, non scherziamo!
figa era figa, ma ha rapito l'attenzione di noi maschietti solo per qc secondo, per il resto eravamo davvero assortissimi nelle nostre chiacchiere.
moooolto più interessanti della seppur bella signorina.
è poi vuoi mettere pranzare con la Pimpi ? non avevo occhi che per lei!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )