melita ha scritto:l'ho messa apposta per voi la foto.
scherzo.
purtroppo quel film non l'ho visto..
melita, credo che tu sappia di che tipo di film stiamo parlando, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
donegal ha scritto:Ah, allora sei tu quella sdraiata su un cartellone grosso come un TIR all'uscita della tangenziale di Torino / C.so Orbassano...
Ne ho passato uno stamattina in prossimità di una curva a 90° dopo un lungo rettilineo che si percorre ad alta velocità . à‰ una pubblicità "Pittarello".
Carina anche la ragazza di sinistra, spero che qualcuno non si impasti...
Sapevate che le gigantografie sexy sono fra le prime cause di incidenti in città ? Oddio, non è così difficile da immaginare, ma sono dati ufficiali...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Julio taylor ha scritto:una domanda per facial: melita fa parte di quella categoria di donne che ama il pelo.......?
scusa julio ma non ho capito.....premesso il fatto che non conosco bene melita che senso ha la domanda?
anche perchè ti volevo vedere a presentarti e dire "ciao melita..ti piacciono gli uomini pelosi???? "
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
anche perchè ti volevo vedere a presentarti e dire "ciao melita..ti piacciono gli uomini pelosi???? "
si tra l'altro
PS sei in bagno da stamattina nik?????
???
in bagno??
le pippe non me le faccio al lavoro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma ho msn spento!!!!!!!!!!!!!!!!
da stamattina non mi sono connesso...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."