[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
edddaaai mica stiamo parlando della striscia di gaza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- kneissl
- Impulsi superiori
Vista l'ora, due gattini no?XCLARAX ha scritto:edddaaai mica stiamo parlando della striscia di gaza
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Storico dell'impulso
L'unico problema che avemmo a Belfast fu quando chiesi al tassista di portarci ad un certo numero di Falls Road... Ci rispose che non esisteva e ci fece scendere!
(Donegal capirà senz'altro)

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Clara si sta dostumizzando, mi pare evidente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
è un onore per meMiss Spring ha scritto:Clara si sta dostumizzando, mi pare evidente.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Io Cip e Ciop li ho piazzati.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anxxur ha scritto:L'unico problema che avemmo a Belfast fu quando chiesi al tassista di portarci ad un certo numero di Falls Road... Ci rispose che non esisteva e ci fece scendere!

Barzelletta
Un uomo cammina a tarda ora su Falls Road.
Viene raggiunto da due loschi tipi che gli domandano "Non ti abbiamo mai visto in giro qui... sei cattolico o protestante?"
Il poveraccio, intimorito, replica di essere ebreo.
"Si, ma sei ebreo cattolico o ebreo protestante?"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
NOOooooXCLARAX ha scritto:è un onore per meMiss Spring ha scritto:Clara si sta dostumizzando, mi pare evidente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
in ufficio da me!!AlexSmith ha scritto:Eheheh.... Mi ricordo ancora il nostro...Pimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista

naughty office, of course...Pimpipessa ha scritto:in ufficio da me!!AlexSmith ha scritto:Eheheh.... Mi ricordo ancora il nostro...Pimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
pranzo piacevolissimoPimpipessa ha scritto:Ci siamo quasiPimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista

il forumistà è molto simpatico, intelligente , gentile, davvero una bella persona
Arrriviamo per pranzo , ci guardiamo in giro ...ci giriamo, ed ecco un ragazzo che ci sorride: è lui!!!
Imbarazzo zero ci accomodiamo, iniziamo a chiaccherare ed ecco che ci raggiunge Cracco con la moglie , Cracco in jeans e scarpe da ginnastica bluette con polo e giacca nera e lei in jeans e scarpe con la zeppa. Chiacchieriamo, ordiniamo ed ecco che gli uomini si ditraggono per via di una ragazzzetta asiatica "caruccia" , ma dall'aria estremamente antipatica (

Il nostro pranzo prosegue, conosciamo il nostro forumista ,parliamo del suo ingresso sul forum, dei numerosi forumisti che già conosce (un sacco!) , della sua interessante vita lavorativa e delle sue passioni....passioni belle sane e.... stancanti!!!! ..io mi sono già prenotata per quella dove si mangia , si prende il sole e si beve

un po' di gossip su SZ, vi sono fischiate le orecchie? il nostro super hamburger è sparito , il tiramisù era eccezionale ed è già ora di tornare al lavoro, non prima di aver ritirato una busta con dedica al forum di Chiellini,
grazie Leonida, a presto!!
Ieri ero qui sopra:
Galles, ti amo.
Galles, ti amo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Pimpi, onestamente non ho capito se il forumista in oggetto fosse Cracco o meno...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?