Il Fede ha scritto:Oggi un noto forumista mi ha riconosciuto mentre camminavo in centro. Ad un certo punto mi son sentito chiamare, mi son voltato e l'ho beccato sorridente: "Ciao Fede, sono Dada". Io: "Ciao (con l'aria di uno che viene colto totalmente di sorpresa) , come hai fatto a riconoscermi? (premetto che non ci eravamo mai visti) La sua risposta: "Ricordavo di aver visto una tua foto su SZ... Io: "E te mi hai riconosciuto solo per una foto messa a caso in giro in Internet? Io non so se ci sarei riuscito... La sua risposta: " il tuo profilo è inconfondibile, ti ho riconosciuto DAL NASO!"
Una piacevolissima chiacchierata, mi ha mostrato tutti i dischi che aveva comprato alla fiera antiquaria (ottime scelte, tra cui gli epici Tuxedomoon).
Mi ha fatto davvero piacere, ogni tanto gli eventi inaspettatti rallegrano la giornata...
Non so cosa darei per un incontro fortuito con dada e Il Fede. Ovviamente non li riconoscerei, ma una parte del mio cuore saprebbe di averli incrociati, e sarei inconsapevolmente felice.
Fede, ma bazzichi ancora Milano?
che ci possiamo vedere in centrale come 5 anni fa di questi tempi, io, te e Colpo .....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Miss Spring ha scritto: Non so cosa darei per un incontro fortuito con dada e Il Fede. Ovviamente non li riconoscerei, ma una parte del mio cuore saprebbe di averli incrociati, e sarei inconsapevolmente felice.
Io invece credo ti riconoscerei, sempre che tu non cambi colore e taglio di capelli...
cicciuzzo ha scritto:
Fede, ma bazzichi ancora Milano?
che ci possiamo vedere in centrale come 5 anni fa di questi tempi, io, te e Colpo .....
E' da un bel po' che non torno a Milano, quando posso ci vengo sempre volentieri perché la ricollego a tanti bei ricordi dei tempi andati. Appena ripasso mi faccio sentire, ma davvero sono già passati 5 anni? S'invecchia... Ricordo anche il bidone che ci tirò la Pimpi, era Domenica e non ce la fece a venire perché c'era la partita
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
nik978 ha scritto:una azienda leader nel settore (italiana) compra in cina componenti e prodotti finiti. essendo un prodotto non semplicissimo ci vuole qualcuno che controlli che le cose dai fornitori funzionino, che la roba parta in tempo, etc etc....
diciamo che io sono quel qualcuno
il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......
Mi aveva incuriosito la storia del giradischi. Quindi fai tipo il tecnico del suono o una cosa simile?
Io dico solo che questo fine settimana avevo una mezza idea di farmi un giro in solitaria nella zona mitteleuropea. Allagamenti a non finire.
Per l'estate si parlava, con amici, di andare ad Istanbul. E' iniziata la guerra civile.
Ditemi pure, suggeritemi altri luoghi in cui portare calamità.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Non son più tanto convinto delle righe che ho scritto ieri su Von Trier.
Il giudizio resta non troppo positivo ma probabilmente oggi scriverei altre cose.
Buongiorno a tutti!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Defender ha scritto:Io dico solo che questo fine settimana avevo una mezza idea di farmi un giro in solitaria nella zona mitteleuropea. Allagamenti a non finire.
Per l'estate si parlava, con amici, di andare ad Istanbul. E' iniziata la guerra civile.
Ditemi pure, suggeritemi altri luoghi in cui portare calamità.
A Belfast stanno tornando a spararsi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:A Belfast stanno tornando a spararsi.
Ancora?
Ricordo che lo scorso gennaio c'erano stati disordini per la questione dell'Union Jack... Ma adesso per quale motivo?
Credo siano più faccende legate alla criminalità che alla politica... i repubblicani controllano contrabbando di sigarette e carburante, gli unionisti quello della droga, entrambi ancora commerciano in armi e altri affari loschi
Normale che ogni tanto ci siano pistolettate per il controllo del territorio che vengono fatte passare per questioni politiche
donegal ha scritto:A Belfast stanno tornando a spararsi.
Ancora?
Ricordo che lo scorso gennaio c'erano stati disordini per la questione dell'Union Jack... Ma adesso per quale motivo?
Credo siano più faccende legate alla criminalità che alla politica... i repubblicani controllano contrabbando di sigarette e carburante, gli unionisti quello della droga, entrambi ancora commerciano in armi e altri affari loschi
Normale che ogni tanto ci siano pistolettate per il controllo del territorio che vengono fatte passare per questioni politiche
dovevo andare a dublino questa estate...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
dovevo andare a dublino questa estate...
Neanche quando a Belfast e Derry si ammazzavano ogni giorno, a Dublino c'è stato mai pericolo.
Il massimo che ti può capitare nella capitale è che un ragazzino di periferia ti spacchi un finestrino per puro vandalismo o che inciampi in un ubriaco al venerdì sera. O che prendi un raffreddore perchè non sei ancora abituato a vento e pioggia.
E comunque, anche nei periodi tesi, in Irlanda del Nord un turista accorto può circolare senza rischiare granchè, basta evitare giusto qualche strada o pub dove comunque ci capiteresti solo se la vai a cercare: è ovvio che indossare una maglia del Celtic (cattolico) e sfoggiarla a Shankill Road (protestante) non è il massimo per l'incolumità fisica
hellen ha scritto:non facciamo scherzi che ho una fata da quelle parti
Dov'è lei non c'è alcun pericolo. E in ogni caso in Irlanda - anche in Ulster - è davvero difficile avere dei problemi.
A meno che, come ha scritto Donegal, non ce li si vada proprio a cercare...