[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51331 Messaggio da Drugo »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Con suo marito quelle poche volte che lo fa usa il preservativo perche' lui vorrebbe avere figli e lei no.

Io a volte si e a volte, lo ammetto, no.
E se la ingravidi tu al marito cosa racconta? Immacolata concezione?
Suppongo che il fatto che lei non voglia figli dal marito
non implichi necessariamente che ogni tanto non glie
la molli nemmeno, sennò quello davvero sta lì a fare
esclusivamente il pappagallo.. Se capitasse potrebbe
pure rendere il piacere all'inconsapevole cornificato :roll:

L'unica incognita è che se la tizia fosse davvero
imbarcata non farebbe mantenere 'sto pupo
(sicuramente più gradito rispetto a quello
che non vuole col marito) dal suddetto,
bensì da un Cicciuzzo (che mentre
legge starà facendo gli occhi di
tonno strizzandosi i maroni)
spalle al muro dinnanzi alle
macerie del castello di carte
che ha messo su e poi minato.

Fede e Dada: Bella storia, Grandissimi Tuxedomoon.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51332 Messaggio da cicciuzzo »

Drugo, fidati, sono cintura nera nello sport della retromarcia....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51333 Messaggio da Drugo »

cicciuzzo ha scritto:Drugo, fidati, sono cintura nera nello sport della retromarcia....
Prima o poi capita a tutti di grattare :lol:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51334 Messaggio da cicciuzzo »

Ho prenotato la vasectomia, ho capito....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51335 Messaggio da nik978 »

non leggo mai e non guardo mai film. quindi capita che dopo anni dalla loro uscita guardo film che tutti han visto. oggi ho guardato fight club...... ecco son quei film in cui mi immedesimo troppo.. non dovevo vederlo perchè ora son convinto che ho anche io un Tyler durden in testa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51336 Messaggio da Rand Al'Thor »

nik978 ha scritto:non leggo mai e non guardo mai film. quindi capita che dopo anni dalla loro uscita guardo film che tutti han visto. oggi ho guardato fight club...... ecco son quei film in cui mi immedesimo troppo.. non dovevo vederlo perchè ora son convinto che ho anche io un Tyler durden in testa.
Aaaaahh! Non farti sentire da Dostum se no ti usa per fare esplodere l'eurotower di Francoforte!
[Scopri]Spoiler
Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51337 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Non mi era mai capitato che un treno partisse in anticipo di 5 minuti sull'orario dichiarato e comunicato. Cosa abbastanza fastidiosa se il treno in questione è l'ultimo della giornata e per il successivo bisogna attendere 6 ore.
Fine Maggio di melma, speriamo che Giugno sia più "lieto".
Se é veramente partito in anticipo -cioé non era il tuo orologio indietro - ti dovrebbero risarcire eventuali spese che hai dovuto affrontare per causa loro. So per certo che é possibile -un mio docente universitario l'aveva ottenuto- ma purtroppo non so come...
Ci avevo pensato e difatti anche il personale di Trenitalia mi aveva confermato ciò. Alla fine però ho lasciato perdere, avevo altri problemi ben più gravi da fronteggiare sul momento. Comunque sia "è tutta esperienza". :-D

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51338 Messaggio da Miss Spring »

Il Fede ha scritto:Oggi un noto forumista mi ha riconosciuto mentre camminavo in centro. Ad un certo punto mi son sentito chiamare, mi son voltato e l'ho beccato sorridente: "Ciao Fede, sono Dada". Io: "Ciao (con l'aria di uno che viene colto totalmente di sorpresa) , come hai fatto a riconoscermi? (premetto che non ci eravamo mai visti) La sua risposta: "Ricordavo di aver visto una tua foto su SZ... Io: "E te mi hai riconosciuto solo per una foto messa a caso in giro in Internet? Io non so se ci sarei riuscito... La sua risposta: " il tuo profilo è inconfondibile, ti ho riconosciuto DAL NASO!" :DDD

Una piacevolissima chiacchierata, mi ha mostrato tutti i dischi che aveva comprato alla fiera antiquaria (ottime scelte, tra cui gli epici Tuxedomoon).

Mi ha fatto davvero piacere, ogni tanto gli eventi inaspettatti rallegrano la giornata...
Non so cosa darei per un incontro fortuito con dada e Il Fede. Ovviamente non li riconoscerei, ma una parte del mio cuore saprebbe di averli incrociati, e sarei inconsapevolmente felice.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51339 Messaggio da Kowalski »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Non mi era mai capitato che un treno partisse in anticipo di 5 minuti sull'orario dichiarato e comunicato. Cosa abbastanza fastidiosa se il treno in questione è l'ultimo della giornata e per il successivo bisogna attendere 6 ore.
Fine Maggio di melma, speriamo che Giugno sia più "lieto".
Se é veramente partito in anticipo -cioé non era il tuo orologio indietro - ti dovrebbero risarcire eventuali spese che hai dovuto affrontare per causa loro. So per certo che é possibile -un mio docente universitario l'aveva ottenuto- ma purtroppo non so come...
Ci avevo pensato e difatti anche il personale di Trenitalia mi aveva confermato ciò. Alla fine però ho lasciato perdere, avevo altri problemi ben più gravi da fronteggiare sul momento. Comunque sia "è tutta esperienza". :-D
odio le FFSS come poche altre cose al mondo. L'anno scorso presi un frecciarossa che su un tragitto di 1h45' accumulò 2h di ritardo. Avrei avuto diritto al rimborso di 100% del biglietto, ma passati i fatidici 60 giorni per poterlo richiedere ho scoperto che il mio treno, secondo gli ineffabili operatori di trenitalia, non risultava aver avuto alcun problema e che quindi non avevo diritto a nulla. Incazzarmi sarebbe servito solo a peggiorarmi l'ulcera frutto di anni di vita da pendolare, quindi o mi rassegnavo o inziavo una battaglia che non avrebbe interessato nemmeno Don Chisciotte. Ho lasciato perdere, arrendendomi di fronte all'ennesima riconferma che le FFSS fanno cagare e i dirigenti di tale baraccone dovrebbero essere messi alla gogna nelle principali stazioni italiani alla mercè di tutti i passeggeri che, come me e te, hanno avuto il piacere di toccare con mano l'eccellenza del servizio. Forse in questo modo qualcosa comincerebbe a migliorare...

tao
Bannato
Bannato

#51340 Messaggio da tao »

Ho visto poco, ma ho come l'impressione che un regista cosi sopravvalutato come Von Trier non sia mai esistito in natura.

Penso che, se vedessi anche nymphomaniac, perderei la mia libido vita natural durante
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51341 Messaggio da Trez »

Non sono d'accordo, è un grande regista! Che poi piaccia o meno è una questione di gusti, ma anche il mood con il quale ci si approccia al film è importante, io Antichrist l'ho dovuto guardare a più riprese. Non ero nello spirito giusto, poi mi son sbloccato e mi è piaciuto. "Dancer in the dark" e "Breaking the waves" sono più facili ed io li trovo molto belli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tao
Bannato
Bannato

#51342 Messaggio da tao »

Trez ha scritto:Non sono d'accordo, è un grande regista! Che poi piaccia o meno è una questione di gusti, ma anche il mood con il quale ci si approccia al film è importante, io Antichrist l'ho dovuto guardare a più riprese. Non ero nello spirito giusto, poi mi son sbloccato e mi è piaciuto. "Dancer in the dark" e "Breaking the waves" sono più facili ed io li trovo molto belli.
antichrist è una truffa
son film ambiziosi che sembrano rimandare a un significato nascosto che poi non esiste
servono solo a misurare l'ampiezza del rozzissimo ego del loro autore
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51343 Messaggio da Pim »

domani appuntamento al buio con un forumista :-)

tao
Bannato
Bannato

#51344 Messaggio da tao »

Domani mi violento ancora un po' e guardo Melancholia...
per adesso di von trier ho verificato sempre l'ossessione per una dimensione "spiritica" se non di sortilegio malefico dell'atto sessuale...
sembra volerne in qualche modo giustificare la valenza del pregiudizio culturale in un vortice psicotico che non ha però ricadute di sorta in termine di significati..

negativo sul piano formale e del contenuto a mio parere
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#51345 Messaggio da tao »

Pimpipessa ha scritto:domani appuntamento al buio con un forumista :-)
chissà che non ci scappi qualcosa di frizzante va....
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”