FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE
curiosità
queste sono le migliori 32 del fwp5
Honey Demon
Mandy Dee
Bobbi Starr
Rachel Roxxx
Holly Michaels
Bree Olson
Amy Brooke
Dana Dearmond
Gracie Glam
Kristina Rose
Kagney Lynn Carter
Rebeca Linares
Kelly Divine
Chanel Preston
Aleksa Diamond
Liza Del Sierra
Jessie Volt
Asa Akira
Sophie Dee
Eva Angelina
Francesca Jaimes
Lily Carter
Alexis Texas
Tanner Mayes
Jennifer White
Marry Queen
Jayden James
Alisya
Angel Dark
Tori Black
Jada Stevens
Jynx Maze
e queste del fwp6
Angel Rivas
Anissa Kate
Asa Akira
Ava Addams
Bobbi Starr
Bridgette B
Christy Mack
Francesca Jaimes
Gracie Glam
Holly Michaels
Jada Stevens
Jayden James
Jennifer White
Jessie Rogers
Jessie Volt
Juelz Ventura
Jynx Maze
Kagney Lynn Carter
Kristina Rose
Lexi Belle
Lily Carter
Lisa Ann
Liza Del Sierra
Mandy Dee
Mischa Brooks
Phoenix Marie
Rachel Roxx
Remy Lacroix
Sheena Shaw
Sophie Dee
Tanner Mayes
Valentina Nappi
che nè pensate?
queste sono le migliori 32 del fwp5
Honey Demon
Mandy Dee
Bobbi Starr
Rachel Roxxx
Holly Michaels
Bree Olson
Amy Brooke
Dana Dearmond
Gracie Glam
Kristina Rose
Kagney Lynn Carter
Rebeca Linares
Kelly Divine
Chanel Preston
Aleksa Diamond
Liza Del Sierra
Jessie Volt
Asa Akira
Sophie Dee
Eva Angelina
Francesca Jaimes
Lily Carter
Alexis Texas
Tanner Mayes
Jennifer White
Marry Queen
Jayden James
Alisya
Angel Dark
Tori Black
Jada Stevens
Jynx Maze
e queste del fwp6
Angel Rivas
Anissa Kate
Asa Akira
Ava Addams
Bobbi Starr
Bridgette B
Christy Mack
Francesca Jaimes
Gracie Glam
Holly Michaels
Jada Stevens
Jayden James
Jennifer White
Jessie Rogers
Jessie Volt
Juelz Ventura
Jynx Maze
Kagney Lynn Carter
Kristina Rose
Lexi Belle
Lily Carter
Lisa Ann
Liza Del Sierra
Mandy Dee
Mischa Brooks
Phoenix Marie
Rachel Roxx
Remy Lacroix
Sheena Shaw
Sophie Dee
Tanner Mayes
Valentina Nappi
che nè pensate?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sophie Dee contro Anissa Kate?? Che bello, almeno una delle due si toglie di mezzo!!!!!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è vero!!! beh dai però almeno una delle 2 ha un bel fisicotafano ha scritto:Sophie Dee contro Anissa Kate?? Che bello, almeno una delle due si toglie di mezzo!!!!!!!
Che dire... qualche qualificazione ai miei occhi incredibile e al prossimo giro mi sa che dovrò salutare una buona metà delle mie poche beniamine rimaste, prima tra tutte Rachel Roxxx, seguita da Mischa Brooks (contro quella spero vincerà il FWP 6.0), K. Lynn Karter, Jessie Volt
Mi auguro che le altre abbiano vita più facile, soprattutto Jada Stevens che è impensabile non riesca a passare il turno 

Cioè Sophie Dee. A questo giro è spacciata!tafano ha scritto:Sophie Dee contro Anissa Kate?? Che bello, almeno una delle due si toglie di mezzo!!!!!!!

sandocan19 ha scritto:ROAD TO FINAL..........
(CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE)
ricordo...tutto preimpostato...il tutto per renderlo + equilibrato possibile...ecco perchè vi dicevo che faceva molta differenza arrivare prima..seconda..terza..quarta...
START: LUNEDI....
Mi space per Gothic (ma quando mai...

-
- Storico dell'impulso
Greenpeace già mobilitata. Mica sarà cosi facile fare fuori Sophie Dee.
se fossi in te nn ci scommetterei sopraNip ha scritto:Cioè Sophie Dee. A questo giro è spacciata!tafano ha scritto:Sophie Dee contro Anissa Kate?? Che bello, almeno una delle due si toglie di mezzo!!!!!!!

l'amore x Sophie dilaga in questo forum

se jada nn passa entro ufficialmente in scioperoKowalski ha scritto:Che dire... qualche qualificazione ai miei occhi incredibile e al prossimo giro mi sa che dovrò salutare una buona metà delle mie poche beniamine rimaste, prima tra tutte Rachel Roxxx, seguita da Mischa Brooks (contro quella spero vincerà il FWP 6.0), K. Lynn Karter, Jessie VoltMi auguro che le altre abbiano vita più facile, soprattutto Jada Stevens che è impensabile non riesca a passare il turno
sarebbe scandaloso

jessie volt nn ha fatto un 2012 (x nn dire il 2013) paragonabile alla divina

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Però dovremmo organizzarle un bel servizio funebre, così che Dell possa dire due paroline in memoriamNip ha scritto: Cioè Sophie Dee. A questo giro è spacciata!

Ultima modifica di Rand Al'Thor il 02/06/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
fossi solo io a votarla...Rand Al'Thor ha scritto:Però dovremmo organizzarle un bel servizio funebre, così che Dell possa dire due paroline in memoriamNip ha scritto:tafano ha scritto: Cioè Sophie Dee. A questo giro è spacciata!
![]()

proteggiamola da questi bruti che vogliono farla fuori

Mandy dee invece può farcela, nn la darei x spacciataNip ha scritto:Mi space per Gothic (ma quando mai...) ma le due ultime russe rimaste se ne possono anche tornare a Mosca!
Si Mandy Dee può farcela ma credo che la Mack sia più forte...parlo dal punto di vista del riscontro del forum.
ha la squadriglia antitatuaggi schierata contro, la vedo molto dura purtroppoNip ha scritto:Si Mandy Dee può farcela ma credo che la Mack sia più forte...parlo dal punto di vista del riscontro del forum.

No dai Dell risparmiaci la campagna sul cetaceo per favore...tanto c' è troppa differenza. L' anno scorso è stato qualcosa di inspiegabile tant' è che l' altra finalista è già fuori.
C' è troppo distacco di voti...una ha stravinto due volte il girone mentre l' altra è passata entrambe le volte per miracolo...se davo 7 punti a Abbie era già a casa.
C' è troppo distacco di voti...una ha stravinto due volte il girone mentre l' altra è passata entrambe le volte per miracolo...se davo 7 punti a Abbie era già a casa.
Infatti, al di là di ogni immaginazione ho visto un sacco di gente votare per lei. Qui ci vuole il migliore capitano Achab, venderà molto caro lo sfiatatoio...dell ha scritto:fossi solo io a votarla...Rand Al'Thor ha scritto:Però dovremmo organizzarle un bel servizio funebre, così che Dell possa dire due paroline in memoriamNip ha scritto:tafano ha scritto: Cioè Sophie Dee. A questo giro è spacciata!
![]()
![]()
La squadriglia esiste ma voi la sopravvalutate secondo me.Kowalski ha scritto:ha la squadriglia antitatuaggi schierata contro, la vedo molto dura purtroppoNip ha scritto:Si Mandy Dee può farcela ma credo che la Mack sia più forte...parlo dal punto di vista del riscontro del forum.
Comunque gli scontri interessanti sono quasi tutti nella parte di destra.