[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ecco appunto curiosità: cicciusso con la tua nuova fiamma sposata con un altro che immagino usi contraccettivi di suo, tu usi il preservativo?
Nuova fiamma e' parola grossa.
Con suo marito quelle poche volte che lo fa usa il preservativo perche' lui vorrebbe avere figli e lei no.
Io a volte si e a volte, lo ammetto, no.
Con suo marito quelle poche volte che lo fa usa il preservativo perche' lui vorrebbe avere figli e lei no.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non credo di aver mai visto un diluvio simile il primo giugno..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
di dove sei?Rand Al'Thor ha scritto:Non credo di aver mai visto un diluvio simile il primo giugno..
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Palermo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E se la ingravidi tu al marito cosa racconta? Immacolata concezione?cicciuzzo ha scritto: Con suo marito quelle poche volte che lo fa usa il preservativo perche' lui vorrebbe avere figli e lei no.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Oggi un noto forumista mi ha riconosciuto mentre camminavo in centro. Ad un certo punto mi son sentito chiamare, mi son voltato e l'ho beccato sorridente: "Ciao Fede, sono Dada". Io: "Ciao (con l'aria di uno che viene colto totalmente di sorpresa) , come hai fatto a riconoscermi? (premetto che non ci eravamo mai visti) La sua risposta: "Ricordavo di aver visto una tua foto su SZ... Io: "E te mi hai riconosciuto solo per una foto messa a caso in giro in Internet? Io non so se ci sarei riuscito... La sua risposta: " il tuo profilo è inconfondibile, ti ho riconosciuto DAL NASO!"
Una piacevolissima chiacchierata, mi ha mostrato tutti i dischi che aveva comprato alla fiera antiquaria (ottime scelte, tra cui gli epici Tuxedomoon).
Mi ha fatto davvero piacere, ogni tanto gli eventi inaspettatti rallegrano la giornata...

Una piacevolissima chiacchierata, mi ha mostrato tutti i dischi che aveva comprato alla fiera antiquaria (ottime scelte, tra cui gli epici Tuxedomoon).
Mi ha fatto davvero piacere, ogni tanto gli eventi inaspettatti rallegrano la giornata...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non mi era mai capitato che un treno partisse in anticipo di 5 minuti sull'orario dichiarato e comunicato. Cosa abbastanza fastidiosa se il treno in questione è l'ultimo della giornata e per il successivo bisogna attendere 6 ore.
Fine Maggio di melma, speriamo che Giugno sia più "lieto".
non è un giradischigi.kappa. ha scritto:Mi aveva incuriosito la storia del giradischi. Quindi fai tipo il tecnico del suono o una cosa simile?nik978 ha scritto:una azienda leader nel settore (italiana) compra in cina componenti e prodotti finiti. essendo un prodotto non semplicissimo ci vuole qualcuno che controlli che le cose dai fornitori funzionino, che la roba parta in tempo, etc etc....
diciamo che io sono quel qualcuno
il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......

http://www.chauvin-arnoux.com/produit/F ... e=1&lan=it
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Oggi un noto forumista mi ha riconosciuto mentre camminavo in centro. Ad un certo punto mi son sentito chiamare, mi son voltato e l'ho beccato sorridente: "Ciao Fede, sono Dada". Io: "Ciao (con l'aria di uno che viene colto totalmente di sorpresa) , come hai fatto a riconoscermi? (premetto che non ci eravamo mai visti) La sua risposta: "Ricordavo di aver visto una tua foto su SZ... Io: "E te mi hai riconosciuto solo per una foto messa a caso in giro in Internet? Io non so se ci sarei riuscito... La sua risposta: " il tuo profilo è inconfondibile, ti ho riconosciuto DAL NASO!"![]()
ma fantastico!!!

è bellissima sta cosa... davvero...Il Fede ha scritto:Oggi un noto forumista mi ha riconosciuto mentre camminavo in centro. Ad un certo punto mi son sentito chiamare, mi son voltato e l'ho beccato sorridente: "Ciao Fede, sono Dada". Io: "Ciao (con l'aria di uno che viene colto totalmente di sorpresa) , come hai fatto a riconoscermi? (premetto che non ci eravamo mai visti) La sua risposta: "Ricordavo di aver visto una tua foto su SZ... Io: "E te mi hai riconosciuto solo per una foto messa a caso in giro in Internet? Io non so se ci sarei riuscito... La sua risposta: " il tuo profilo è inconfondibile, ti ho riconosciuto DAL NASO!"![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A milano oggi estate ! Sto lavorando, ma sono felice, cio' che sto facendo sta venendo bene.
Buona giornata a tutti !!!
Buona giornata a tutti !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se é veramente partito in anticipo -cioé non era il tuo orologio indietro - ti dovrebbero risarcire eventuali spese che hai dovuto affrontare per causa loro. So per certo che é possibile -un mio docente universitario l'aveva ottenuto- ma purtroppo non so come...Termopiliano ha scritto:Non mi era mai capitato che un treno partisse in anticipo di 5 minuti sull'orario dichiarato e comunicato. Cosa abbastanza fastidiosa se il treno in questione è l'ultimo della giornata e per il successivo bisogna attendere 6 ore.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Lascia stare capitano, che da questo punto di vista fa discorsi strani... Diciamo che lei si e' imbarcata, a me piace ma finisce tutto li'.... Comunque per mia fortuna, ed anche per eta', sono bravo con le retromarce!Capitanvideo ha scritto:E se la ingravidi tu al marito cosa racconta? Immacolata concezione?cicciuzzo ha scritto: Con suo marito quelle poche volte che lo fa usa il preservativo perche' lui vorrebbe avere figli e lei no.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)