[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51301 Messaggio da BARNEY »

ok, allora punto alle russe e alle altre occidentali.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51302 Messaggio da federicoweb »

BARNEY ha scritto:ok, allora punto alle russe e alle altre occidentali.

quelle le trovi anche a Milano, ma se vai per il mare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tao
Bannato
Bannato

#51303 Messaggio da tao »

le proiezioni di se stessi altrove del tipo fossi stata donna, fossi stato ricco, se rinascessi figa sono dei controsensi assoluti..
fossimo altri non saremmo noi...

e vi risparmio il pistolotto sull"esserci" heideggerianno
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51304 Messaggio da nik978 »

BARNEY ha scritto:Non vado a puttane, che ci crediate o meno, in quanto:

1. detesto e disprezzo chi va con le minorenni thailandesi

2. non amo particolarmente le ragazze asiatiche.

Siccome però la Thailandia è anche bel mare e meravigliose spiagge, volevo chiedere se, oltre alle ragazze thailandesi, Koh Samui era frequentata anche da ragazze occidentali (europee e statunitensi o canadesi o australiane) oppure vi si trovano quasi esclusivamente ragazze thailandesi.

Solo questo volevo sapere, nulla di più.
a samui è un meta per famiglie e gruppi di persone.. quando qualcuno capirà che in certe zone la prostituzione copre meno del 20% dell'interesse dei turisti, sarà troppo tardi. senza contare che sta sotira delle minorenni sarà lo 0.0001% del totale e la poliiza e i turisti stessi stanno parecchio attenti..

Quindi troverai di tutti.. a maggio avevo trovato est europa e stranamente molti israeliani..
Io ho l'asian fever quindi per me tutto quello che non è asiatico è trasparente, quindi non so dirti a livello oggettivo se ne valeva la pena sulle turiste, ma sicuro ne ho viste parecchie..ma come detto samui è molto per famiglie e coppiette. quindi molte saranno accompagnate,ma altre no

ad agosto però potrebbe piovere (e li quando piove, piove!!!)

http://www.easytimesamui.com/
di che ti manda nicola, quello che sta in cina... (non so se il padrone legge le email ancora oggi, ma se si, capirà)

occhio ai prezzi deiv oli perchè su smaui ha il monopolio bangkok air. valuta se andarci in barca

Leonida io adoro gli insider... spettacolo.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51305 Messaggio da Pim »

BARNEY ha scritto:qualcuno di voi è mai stato a Koh Samui in agosto?
Sono stata ad agosto . l'isola è meravigliosa e per quanto sulla carta agosto non sia il mese migliore per due anni ( lo scorso anno eravamo a koh Pangan) il tempo è stato sempre bello, se pioveva durava 1 ora massimo .

Molti i turisti stranieri , e non famiglie, ma non saprei dirti le nazionalità
per quanto riguarda i prezzi degli hotel sono dell'idea che dopo aver fatto una ricerca in internet e avere una base si deve comunque contrattare , si spunterà un prezzo migliore.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51306 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho fatto quello che dovevo fare, anche un pò di più anzi.... :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51307 Messaggio da nik978 »

ieri stavo per fare rissa, ma di quelle serie : tipo partire a freddo e frantumare la faccia di uno, con gli occhiali tra l'altro...e il belo che io ero totalmente al di fuori, ma stava tenendo un atteggiamento che non era corretto e che poteva danneggiare tutti nel lungo termine.

è quel mio lato oscuro che tengo sempre nascosto, ma che sento che ogni giorno esce sempre più spesso. Non a caso a Maricoleva a spezia se ne erano accorti dai test dei 3 gg e il militare non l'ho fatto. Purtroppo uscì fuori 2 anni dopo e ancora ringrazio che 6 persone mi fermarono sennò probabilmente mi sarei preso 20 anni.....e fu anche questione di centimetri..

Premetto che la persona di cui sopra si meritava una lezione di vita (i genitori dovrebbero pensare a certe cose, ma non tutti hanno avuto la fortuna di avere dei genitori come i miei, che tra l'altro non mi hanno mai sfiorato), ma è ovvio che oggettivamente il mio sarebbe stato un gesto "terminale", senza contare che sarei andato in berserk mode e avrei dato manate a tutti....in una comunità piccola come questa avrei guadagnato punti con la cerchia della "crew" o "family", ma agli occhi degli altri ci avrei perso...

Ma ancora una volta ho ingoiato il nervoso che si è andato ad accumulare ad i nervosi vecchi di 15 anni che ho dentro e che piano piano arriveranno al momento in cui, tutti, si scaricheranno su qualche malcapitato (giovane vecchio, sano malato, ma ASSOLUTAMENTE IN TORTO E CHE SE LO MERITA).....

io mi chiedo a volte se la gnete sa che a comportarsi in certi modi si prendono delgi schiaffi. almeno nel mio mondo ideale ci sono tot cose che se fatte, comportano una dose di schiaffi... invece mi rendo conto che la gente è molto lineare e mahgari sclera su altre cose, dove io sono un angelo, e lascia correre su altre..
Ma io odio chi si atteggia e fa la sbruffone. Mio padre mi ha insegnato che se fai lo sbruffone ti può andare bene 2 o 3 volte, ma prima o poi uno che ti fa una faccia così lo trovi.

sia chiaro che una persona non sa che è ancora intera solo perchè ho pensato al lavoro e al dolore che potevo dare a papà.... tutto li...
spero tanto che il prossimo sia lui di nuovo comunque..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51308 Messaggio da cicciuzzo »

e che ti avrà mai fatto questo qui????? :roll: :roll: :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51309 Messaggio da nik978 »

c'è una zona di bar qui. la strada è comunque aperta al passaggio delle auto che, poche e con calma senza suonare, ogni tanto passano

4 o 5 stronzi,. stranieri, ieri si son messi in testa di non fare passare le auto. il tizio in questione stava in mezzo facnedo segno alle auto di andare indietro
Io avevo bevuto poco, ma ovviamente non potevo guidare perchè sarei stato sopra il limite... Ma avevo addirittura pensato di andare a casa a prendere la macchina e tornare e vedere se avesse fermato pure me..
i cinesi che sono un popolo che tende a non reagire se non pesantemente provocato, hanno abbozzato (tranne uno..).

Noi siamo immgirati. abbiamo un visto e siamo OSPITI. i cinesi interessati sicuro sul loro blog del cazzo avranno scritto la cosa e come tutte le notiize sui laowai (stranieri) sarnno andate in giro
Il livello delgi stranieri sta scendendo anche per una politica dei visti che io reputo troppo blanda e i cinesi sono troppo passivi n certe situazioni.
ma a me rischiare di trovarmi nei casini per futuri episodi di razzismo causati da 4 stronzi, non mi va.

senza contare che, ripeto, a me la gente che si atteggia sta sul cazzo..

ripeto, se lo rifa alla prossima lo affronto e voglio vedere che cazzo mi dice...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51310 Messaggio da gi.kappa. »

nik978 ha scritto:una azienda leader nel settore (italiana) compra in cina componenti e prodotti finiti. essendo un prodotto non semplicissimo ci vuole qualcuno che controlli che le cose dai fornitori funzionino, che la roba parta in tempo, etc etc....
diciamo che io sono quel qualcuno

il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......
Mi aveva incuriosito la storia del giradischi. Quindi fai tipo il tecnico del suono o una cosa simile?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51311 Messaggio da gi.kappa. »

tao ha scritto:
leonida ha scritto:Ieri sera a Venezia ho conosciuto Leonardo di Caprio e Jessica Chastain, credo che mi abbiano anche paparazzato mentre parlavo con di Caprio.
(...e un bel "chissene frega!" direte voi!)
pensa che a me Lauren Bacall mi prendeva in braccio da piccolo
tao e leonida: giurate!!!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51312 Messaggio da Termopiliano »

Una domanda per chi abita nelle zone romane e limitrofe...

Ma le prostitute semi-nude ad ora di pranzo sulla Ardeatina (zona industriale di "Santa Palomba" in primis) sono normali o sono capitato io in un giorno "speciale"? :lol:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51313 Messaggio da Drugo »

Sulla Salaria io ce le ho sempre viste a qualunque ora, giorno e notte
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51314 Messaggio da federicoweb »

li prendo e li regalo a Cicciuzzo..... solo lui puo' usarne cosi' tanti con i ritmi che ha....

sempre che ne faccia uso durante il rapporto

l' offerta e' notevole

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51315 Messaggio da cicciuzzo »

:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”