Rand Al'Thor ha scritto:Forse a questa domanda dovrebbe rispondere Tao dato le sue letture. Cmq appena l'ho letta ho pensato ad Alessandro Magno.
Da giurisprudente però direi Giustiniano.
Qual'è il posto più lontano dall'Italia in cui l'udm è stato in vacanza? (Non vale per Nick ovviamente)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alle 7,30 rassegna stampa su Radio24; alle 12,10 Salvadanaio su Radio24; alle 13,15 Ciao belli su Radio DJ; 17,30 focus economia su Radio24.
Si nota che la radio la ascolto solo quando vado e torno dal lavoro??
La danza dei draghi di Martin. Se il mondo finisse domani, qual'è l'ultimo libro che l'uddm vorrebbe leggere (per la prima volta)?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Vorrei provare a leggere l Ulisse di Joyce. Pur essendo un discreto lettore ci ho provato più volte arrendendomi.
Per l Udm qual' é la prima meraviglia del mondo inteso come monumento o luogo naturale?
Dopo aver giocato ad AC3 direi George Washington.
E per l'uddm?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22