[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il 30 Maggio ti aspetteresti tutto tranne che la grandine (con tanto di effetto neve in strada). Ma va bè, me la sono cercata e mi sta bene così. L'avvicinamento alla calura estiva non poteva essere peggiore...
Sto tornando da Roma con l'eurostar, accanto a me una figa spaziale, più' per portamento, fascino ed abbigliamento che per bellezza. A termini ho visto Emilio Fede, che sembra abbia 102 anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono stato a Termini in mattinata e verso le 14:20. Pensare che tra migliaia di persone c'era anche il miticco cicciuzzo mi entusiasma. Anche se, a meno che tu non abbia un avatar tascabile, non ti avrei mai ovviamente riconosciuto.cicciuzzo ha scritto:Sto tornando da Roma con l'eurostar, accanto a me una figa spaziale, più' per portamento, fascino ed abbigliamento che per bellezza. A termini ho visto Emilio Fede, che sembra abbia 102 anni

non so se passare la serata a leggere o a guardare Santoro&Travaglio
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dipende dal libro e da quanto sei masochistatao ha scritto:non so se passare la serata a leggere o a guardare Santoro&Travaglio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
un libro di storia dell'800, senza troppe pretese.Rand Al'Thor ha scritto:Dipende dal libro e da quanto sei masochistatao ha scritto:non so se passare la serata a leggere o a guardare Santoro&Travaglio
Da Santoro ci sarà Sgarbi e non vorrei perdermi un'eventuale sortita rabbiosa del vittorione nazionale
mah, sto ancora decidendo
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
a termini sono arrivato alle 10....Termopiliano ha scritto:Sono stato a Termini in mattinata e verso le 14:20. Pensare che tra migliaia di persone c'era anche il miticco cicciuzzo mi entusiasma. Anche se, a meno che tu non abbia un avatar tascabile, non ti avrei mai ovviamente riconosciuto.cicciuzzo ha scritto:Sto tornando da Roma con l'eurostar, accanto a me una figa spaziale, più' per portamento, fascino ed abbigliamento che per bellezza. A termini ho visto Emilio Fede, che sembra abbia 102 anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
edit, sbagliato topic...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
qualcuno di voi è mai stato a Koh Samui in agosto?
Ieri sera a Venezia ho conosciuto Leonardo di Caprio e Jessica Chastain, credo che mi abbiano anche paparazzato mentre parlavo con di Caprio.
(...e un bel "chissene frega!" direte voi!)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io dico fuori i link delle foto invece 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
c'è un topic sulla thailandia in cui saranno felicissimi di darti del putt. ehm ehmm volevo dire tutte le informazioni che ti servonoBARNEY ha scritto:qualcuno di voi è mai stato a Koh Samui in agosto?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Non vado a puttane, che ci crediate o meno, in quanto:
1. detesto e disprezzo chi va con le minorenni thailandesi
2. non amo particolarmente le ragazze asiatiche.
Siccome però la Thailandia è anche bel mare e meravigliose spiagge, volevo chiedere se, oltre alle ragazze thailandesi, Koh Samui era frequentata anche da ragazze occidentali (europee e statunitensi o canadesi o australiane) oppure vi si trovano quasi esclusivamente ragazze thailandesi.
Solo questo volevo sapere, nulla di più.
Siccome però la Thailandia è anche bel mare e meravigliose spiagge, volevo chiedere se, oltre alle ragazze thailandesi, Koh Samui era frequentata anche da ragazze occidentali (europee e statunitensi o canadesi o australiane) oppure vi si trovano quasi esclusivamente ragazze thailandesi.
Solo questo volevo sapere, nulla di più.
pensa che a me Lauren Bacall mi prendeva in braccio da piccololeonida ha scritto:Ieri sera a Venezia ho conosciuto Leonardo di Caprio e Jessica Chastain, credo che mi abbiano anche paparazzato mentre parlavo con di Caprio.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Oltre alle turiste, ci trovi sicuramente anche alcune russe (sia turiste che a pagamento -- perche' credici o no, dopo due settimane di overdose di asiatiche viene voglia di carne bionda)BARNEY ha scritto:Non vado a puttane, che ci crediate o meno, in quanto:
Parlo per Phuket, ma KohSamui dev'essere lo stesso