[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#3721 Messaggio da Rodomonte »

Chissà perché, ma qualche volta ho l'impressione che dio c'è ed è sempre dalla parte dei più stronzi!
Ed essi vivono purtroppo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3722 Messaggio da tiffany rayne »

Ciao Franca.

RIP

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3723 Messaggio da kappabi »

Da alcuni giorni non visito questo topic, ormai non passa giorno che qualcuno ci lascia. Anche tra i miei familiari, lunedì è deceduto un mio cugino di 78 anni.
Comunque volevo ricordare i più recenti: Little Tony e Franca Rame.
R.I.P.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3724 Messaggio da Artie »

Jack Vance :(
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3725 Messaggio da Termopiliano »

belnudo ha scritto:
pan ha scritto:Ciao compagna Franca.
:P :P 8)

solita storia, è brava perché "compagna".
Compagni che sbagliano... :roll:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3726 Messaggio da Drugo »

Termopiliano ha scritto:
belnudo ha scritto:

Immagine

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... ce/610840/

Già, pure in paradiso trepidano d'impazienza.. :no:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3727 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
belnudo ha scritto:

Immagine

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... ce/610840/

Già, pure in paradiso trepidano d'impazienza.. :no:
Anche i camerati sbagliano, ci mancherebbe...
Però non riesco a togliermi dalla mente l'idea che qualcuno abbia potuto difendere dei piromani assassini e in generale tutta una serie di criminale comuni nascosti dietro l'effigie della "falce e del martello". Sarà che in quegli anni (che non ho vissuto direttamente) bastava nascondersi dietro a dei simboli politici per vedere mitizzare le proprie "gesta".

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3728 Messaggio da soccorsorosso »

Anche i camerati sbagliano, ci mancherebbe...
Però non riesco a togliermi dalla mente l'idea che qualcuno abbia potuto difendere dei piromani assassini e in generale tutta una serie di criminale comuni nascosti dietro l'effigie della "falce e del martello". Sarà che in quegli anni (che non ho vissuto direttamente) bastava nascondersi dietro a dei simboli politici per vedere mitizzare le proprie "gesta".[/quote]

dai camerà, facce ridè, spiegaci bene la serie dei criminali, dai camerà, chesseeingammba, tu che non hai vissuto direttamente mai niente, attendiamo trepidi i fulgidi particolari....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3729 Messaggio da nik978 »

soccorsorosso ha scritto:
dai camerà, facce ridè, spiegaci bene la serie dei criminali, dai camerà, chesseeingammba, tu che non hai vissuto direttamente mai niente, attendiamo trepidi i fulgidi particolari....

beh pero' non ha mica detto una cazzata........ :roll: :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3730 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
soccorsorosso ha scritto:

grande nick.
cmq Franca Rame era una grande autrice e interprete.
nonché una donna molto bella.
le sue opinioni politiche, le sue battaglie, il suo carattere sociale...io non capisco perché dobbiamo giudicare tutto il lavoro e l'intelligenza di una vita partendo dalla politica. Che cosa ha un'idea politica di tanto universale da poter riassumere i contenuti di una vita, piena di studio, interpretazione, battaglie estreme e battaglie piccole, cose fatte bene e grandi errori?
che cosa sa un'idea politica della nostra umanità in azione?
io disprezzo gli omuncoli che giudicano una vita da questo.

non credo di aver mai concordato con i contenuti che Lei ha regalato alla cultura italiana.
eppure non posso non riconoscere che sia stata una donna che ha saputo intepretare e contribuire alla ricostruzione di una cultura italiana e soprattutto milanese borghesizzata e benpensante e rilanciarla in tutta europa.

io preferisco ricordarla così, anche se quando l'ho conosciuta era già avanti negli anni e per questo, più donna.
http://www.ilpost.it/2013/05/29/live-fr ... ca-rame-4/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3731 Messaggio da donegal »

Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose a noi, in quegli anni così tesi....
Probabilmente Pan avrebbe potuto sparare ad Harlock (e viceversa)
Ma sono certo che Belnudo si sarebbe sparato ad un piede, cercando di caricare l'arma.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3732 Messaggio da casta diva »

donegal ha scritto:Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose a noi, in quegli anni così tesi....
Ma sono certo che Belnudo si sarebbe sparato ad un piede, cercando di caricare l'arma.
Sopraffina
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3733 Messaggio da rufus t »

sopraffina, ma inesatta
belnudo sarebbe stato seduto sul divano davanti la televisione, con il plaid a quadri sulle gambe, a gridare: LO STATO SI ABBATTE, NON SI CAMBIA! RIVOLUZIONE! RIVOLUZIONE!
l'unica differenza è che oggi lo dice seduto davanti al computer
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3734 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose a noi, in quegli anni così tesi....
Tu avresti fondato Repubblica con Scalfari.
Mavco avrebbe scritto articoli di fondo nel tuo giornale.
io avrei costruito mezza periferia italiana e sarei probabilmente stato gambizzato per aver progettato un carcere a misura d'uomo (cioè un carcere di massima sicurezza con un giardinetto...che schifo le periferie utopiche anni 70!).
tiffany sarebbe diventato il Beppe Viola di Paese Sera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3735 Messaggio da leonida »

soccorsorosso ha scritto: dai camerà, facce ridè, spiegaci bene la serie dei criminali, dai camerà, chesseeingammba, tu che non hai vissuto direttamente mai niente, attendiamo trepidi i fulgidi particolari....
com'è che esci dal tuo buco solo per insultare l'intelligenza delle persone che scrivono qua dentro?
leggi quello che hanno scritto persone piu equilbrate di te e fattene una ragione.
zio ha scritto:
nik978 ha scritto:
soccorsorosso ha scritto: dai camerà, facce ridè, spiegaci bene la serie dei criminali, dai camerà, chesseeingammba, tu che non hai vissuto direttamente mai niente, attendiamo trepidi i fulgidi particolari....
grande nick.
cmq Franca Rame era una grande autrice e interprete.
nonché una donna molto bella.
le sue opinioni politiche, le sue battaglie, il suo carattere sociale...io non capisco perché dobbiamo giudicare tutto il lavoro e l'intelligenza di una vita partendo dalla politica. Che cosa ha un'idea politica di tanto universale da poter riassumere i contenuti di una vita, piena di studio, interpretazione, battaglie estreme e battaglie piccole, cose fatte bene e grandi errori?
che cosa sa un'idea politica della nostra umanità in azione?
io disprezzo gli omuncoli che giudicano una vita da questo.

non credo di aver mai concordato con i contenuti che Lei ha regalato alla cultura italiana.
eppure non posso non riconoscere che sia stata una donna che ha saputo intepretare e contribuire alla ricostruzione di una cultura italiana e soprattutto milanese borghesizzata e benpensante e rilanciarla in tutta europa.

io preferisco ricordarla così, anche se quando l'ho conosciuta era già avanti negli anni e per questo, più donna.
http://www.ilpost.it/2013/05/29/live-fr ... ca-rame-4/
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”