Super Zeta ha scritto:Tranquilla, anche senza accenti scrivi meglio di molti italiani del forum...
mi associo
non inverti le lettere come me ad esempio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Tranquilla, anche senza accenti scrivi meglio di molti italiani del forum...
mi associo
non inverti le lettere come me ad esempio..
Nik mi sa che il capo si riferiva anche a te.... scherzo ovviamente,pazza comunque bella lingua complimenti
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Forza ragazzi postate che il numero di post di Melita è ancora troppo lontano,Pazza pero' sarebbero gradite tue foto,in abiti succinti ovviamente
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Er Monnezza ha scritto:Forza ragazzi postate che il numero di post di Melita è ancora troppo lontano,Pazza pero' sarebbero gradite tue foto,in abiti succinti ovviamente
non so cosa siano, ma di solito mi vesto normale, jeans, maglietta, maglione, niente di particolare...poi la foto da MOSCA PAZZA , l'ho gia messa...poi nell'album ho gia inserito un'altra foto...
non credo che ce ne sia bisogno di altre...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
tiziana ha scritto:polina benvenuta anche qui..
vedo che serve il mio forum per portare donne su zeta
ma del resto io ci ho preso uomini.. scambio alla pari..
una donna voi.. 100 uomini io
me ne dovete ancora 90 buoni.. li avete?
Battuta scontata e fuori luogo (visto che sono parte in causa).
Internet è di tutti...mó stiamo a fare il conteggio degli utenti mie e tuoi...nessuno dei due ci guadagna una lira, si puó scrivere benissimo su più forum, ogni persona è libera di fare quel cazzo che gli pare.
Puoi attingere a tutti i nostri uomini, sono valorosi e simpatici (va beh mica tutti)
Senza offesa e con il massimo rispetto
PS Infatti sei inserita nei Super Zeta Awards
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 06/03/2005, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
tittyyyyyyyyyyyyy, amoraaaaaaaaaaaa
sto scoprendo questo forum...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Er Monnezza ha scritto:Soldato er monnezza a rapporto
Dimmi dove quando e come
tiziana ha scritto:
eccolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tittyyyyyyyyyyyyy, amoraaaaaaaaaaaa
sto scoprendo questo forum...
cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaa
scoprilo ma conoscendoti qui duri poco .. purtroppo.. perche gente valida ce n'è..
un bacio tesoro e piacere di leggerti
ho visto un po' di gente simpatica....poi vediamo quanto duro.....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)