kneissl ha scritto:In realtà non conosco il buon Neil.
Ma credo che la mia esperienza non sia così isolata...
...e io che mi intristisco quando vedo un papà che si spupazza il figlio.. sono paraculata
In ogni caso ho scoperto un sottobosco di liti furibonde, depressioni saggiamente mascherate, unioni logorate da tempo e tradimenti come se fossero caramelle: sono rimasta allibita, non perchè non ne fossi a conoscenza ma per la diffusione a tappeto di questo fenomeno
Io l'ho assunto come la norma, l'importante è che tutto ciò
stia sotto un'altarino così si salva almeno la faccia..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ho notato una cosa.
La prima pagina di Ifix Tcen Tcen presenta una cinquantina di topic. In questo momento quelli O.T. sono appena una decina.
Non credo mi fosse mai capitato di vedere tanti I.T. tutti insieme.
Un cambio di rotta? Un ritorno alle origini? Mumble mumble.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Ho notato una cosa.
La prima pagina di Ifix Tcen Tcen presenta una cinquantina di topic. In questo momento quelli O.T. sono appena una decina.
Non credo mi fosse mai capitato di vedere tanti I.T. tutti insieme.
Un cambio di rotta? Un ritorno alle origini? Mumble mumble.
Nuovi utenti che lasciano commenti di mezzo rigo sotto una foto o una gif recentemente inserita da sensibilmente....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Drugo ha scritto:Io l'ho assunto come la norma, l'importante è che tutto ciò
Si ma la faccenda sta dilagando troppo per i miei gusti.. già il mio bagaglio di esperienze pessime mi ha reso diffidente quanto un randagio picchiato e abbandonato, finirò zitella a vita.. un po' così
Qualcuno vuole sapere di più su miss spring
Da funzione "cerca":
miss spring mer mag 29, 2013 7:40 pm
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Drugo ha scritto:Io l'ho assunto come la norma, l'importante è che tutto ciò
Si ma la faccenda sta dilagando troppo per i miei gusti.. già il mio bagaglio di esperienze pessime mi ha reso diffidente quanto un randagio picchiato e abbandonato, finirò zitella a vita.. un po' così
mal che vada ti puoi dedicare all lancio del gatto
come la gattara dei simpson
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
micetta84 ha scritto:...infatti sto facendo scorta
dovresti iniziare a fare pratica con questo tra poco
x i gatti c'è tempo
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Rand Al'Thor ha scritto:Qualcuno vuole sapere di più su miss spring
Da funzione "cerca":
miss spring mer mag 29, 2013 7:40 pm
Cazzarola.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
micetta84 ha scritto:...infatti sto facendo scorta
dovresti iniziare a fare pratica con questo tra poco
x i gatti c'è tempo
Tu lo dici scherzando ma io mi aspetto una scena del genere
Io e questo soggettino siamo in simbiosi da ormai una decina d'anni, lui è parte di me e io di lui; fino ad inizio anno dormivamo in divano uno abbracciato all'altra, la sua testa sulla mia spalla: da quando ho iniziato a metter su panza e sentire Lenticchia muoversi, lui si è spostato a fare le fusa a ridosso della piccola
Mi aspetto di vederli dormire assieme tra qualche mese