kneissl ha scritto:Dalla mia personale statistica di coppie con figli, i genitori sono:
ingrassati
imbolsiti
sclerati ( più o meno gravemente)
in particolare, la parte maschile, parla solo più di:
calcio
cellulari
automobili
pranzi e cene
problemi dei figli ( dalle maestre all'apparecchio dei denti, passando per il calcio)
Questo nei momenti in cui la consorte è presente.
Quando la consorte è assente, si lamentano sempre e solo che non scopano più "come si deve" da mesi, mentre con la segretaria-assistente-collega-barista, farebbero cose folli, se non fosse che rischierebbero troppi soldi se fossero colti in flagrante...
kneissl ha scritto:Dalla mia personale statistica di coppie con figli, i genitori sono:
ingrassati
imbolsiti
sclerati ( più o meno gravemente)
in particolare, la parte maschile, parla solo più di:
calcio
cellulari
automobili
pranzi e cene
problemi dei figli ( dalle maestre all'apparecchio dei denti, passando per il calcio)
Questo nei momenti in cui la consorte è presente.
Quando la consorte è assente, si lamentano sempre e solo che non scopano più "come si deve" da mesi, mentre con la segretaria-assistente-collega-barista, farebbero cose folli, se non fosse che rischierebbero troppi soldi se fossero colti in flagrante...
Ci conosciamo?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
In realtà non conosco il buon Neil.
Ma credo che la mia esperienza non sia così isolata...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).