Asa Akira
Kagney Lynn Carter
Bobbi Starr
Sophie Dee
Holly Michaels
Jayden James
Mandy Dee
Angel Rivas
Bridgette B
Lisa Ann
Sheena Shaw
Gracie Glam
Jada Stevens
Ava Addams
Liza Del Sierra
Jessie Rogers
la settimana prossima avremo le altre 16...
intanto vado a compilare il mio tabellone segreto...che verrà pubblicato schematizzato (in modo da farvi capire come verranno assegnati i posti nel tabellone) e compilato (con le qualificate)....SABATO PROSSIMO...
In generale sono abbastanza soddisfatto, mi dispiace tanto per katsuni !!
Chastity Lynn, una delle migliori performer del 2012 eliminata al turno a gironi.......
capisco che il girone 4 era il più tosto di tutti ma la piccola Lynn meritava di passare
dell ha scritto:toglimi una curiosità che mi è venuta spulciando il torneo dell'anno scorso, come mai hai sostenuto la Sophie dee alla vittoria se adesso la chiamate balena ecc.?
non è vero che l'abbia sostenuta.... è capitato di votarla negli scontri diretti, e non sempre.... infatti quando la sfidante era Alexis Texas ho scelto la texana
era una curiosità nient'altro
poi ti capisco, come si fà ad non amare questo bel musetto?
devo studiare un po i gironi, anche se i 3/4 delle mie erano concentrate nei primi 4 gironi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
theinvoker ha scritto:su bangbros ha fatto un sacco....nn solo in quella serie
Cmq questi gironi sono nettamente meglio dei primi 4,anche se forse dovrei dire meno peggio
theinvoker mi togli una curiosità.... mi puoi fare qualche nome di chi secondo te deve arrivare in fondo a questo FWP (o doveva se nel frattempo eliminate)?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.