ha avuto poca resistenza....Julio taylor ha scritto:come volevasi dimostrare l'amica/amante di stealth è scappata via dal forum, non riuscendo a controbattere in maniera civile....
"dio li fa e poi li accoppia"

solo una serata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha avuto poca resistenza....Julio taylor ha scritto:come volevasi dimostrare l'amica/amante di stealth è scappata via dal forum, non riuscendo a controbattere in maniera civile....
"dio li fa e poi li accoppia"
fratello , passami il fazzoletto!!!Er Monnezza ha scritto:zanoni:questa, che ti piaccia o no, è una piccola famigliola, si ride, si discute e tutto sommato ci si vuole anche bene
Capo sono un sentimentalone,mi commuovi con queste parole
Super Zeta ha scritto:Oggettivamente una bella figaInchiostro Simpatico ha scritto:Barattare una trombata con la fanciulla di Stealth con la sua riammissione sul forum non sarebbe male (anche perchè dopo 2 giorni lo banno di sicuro)
La festa era un party organizzato dalla Tabù
Presenti tra le altre
Jessica Gayle
Natasha Kiss e il marito Sergio
Gabriel Montoya
Jessica Fiorentino
Rossana Doll
Pinuccio Buzz e le sue ragazze
Abra Video Tuscania
Moonlight
Il Vecchio
Giorgio Bortoluzzi
Michele Capozzi
Scorpio
Gianmario Cereda
Jane Darling (la più figa, ragazzi che tette!)
Erika Neri (che si è gentilmente prestata come premio del secondo fantacampionato di SuperZeta)
Heidi Cassini (fai meno la sostenuta ciccia, non te lo puoi proprio permettere...)
Roberto Malone
Pietro Adamo
il sottoscritto e molti altri
nik978 ha scritto:genova fa di tutto x mandarti via........
di tutto
ma poi alla fine ci ritorni...
e ci resti.
c' è un qualcosa...un cordone ombelicale che ti lega x sempre...
potrà fartene di tutti i colori...ma poi ti tirerà sempre da lei
Er Monnezza ha scritto:
zanoni:questa, che ti piaccia o no, è una piccola famigliola, si ride, si discute e tutto sommato ci si vuole anche bene
Capo sono un sentimentalone,mi commuovi con queste parole
fratello , passami il fazzoletto!!!
titoli dei topic di Stolth :Scarozzi ha scritto: Notai particolarmente il suo Stile.....la sua Classe...
cerca sempre di trovare nuovi spunti...cerca sempre di migliorarsi non solo come aspetto.. ma anche come persona.
ho i miei dubbi che sia andata proprio cosi la vicenda...Scarozzi ha scritto:
La prima occasione per incontrarlo dal vivo capita al Misex dell aprile 2004...ero nello stand di Erika Neri a far compagnia a Netwixon , lui si presenta accompagnato dalla sua Ragazza (quella che è stata postata la foto piu volte in questo Topic)......
Io lo fisso con uno sguardo quasi di disprezzo verso di lui e dentro di me penso "Brutta faccia di Merda...mi stai tanto sul cazzo e ti scoperei pure la ragazza!"....anche se lo ammetto.. piu che fissare lui i miei occhi sono poi caduti subito sulla scollatura vertiginosa di lei....
in questo post ha dimostrato poca intelligenza, magari si potra rifare in futuro, nessuno ha chiuso le porte....Scarozzi ha scritto:
uau che sforzo sovraumano, ti ha fatto risparmiare 20 euro!!!Scarozzi ha scritto:
Dopo essere finalmente arrivato dinanzi al Famoso "Fienile"....lo becco all entrata e lui mi fa subito entrare dicendomi: Hai fatto 220 km per venirmi a trovare ...ci manca solo che ti faccio pagare l'entrata!.....
ho i miei dubbi anche su questa cosa, e poi la classe da dove è saltata fuori?Scarozzi ha scritto: Ma passiamo ai famosi tre giorni della Fiera Ddv....
è stata in quell occasione che ho potuto veramente vedere di cosa è capace quest'uomo...
A stare insieme a lui ...oltre che dargli una mano nel suo Stand...rimanevo quasi incredulo davanti alla sua facilità di attrarre Donne vicino a lui....(tanti adesso diranno pure Gilda ha attratto..ehehheheh)...
Notai particolarmente il suo Stile.....la sua Classe...la sua dose spropositata di Carisma che metteva in tutti i suoi comportamenti ..i suoi gesti..
quanto ha pagato in quelle serate?
ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole....Scarozzi ha scritto: Stealth non sopporta le persone che dicono "Sto Benissimo Cosi".
..ovvero quelli che non vogliono cercare di migliorarsi ....quelli convinti di essere già "arrivati" nella vita....quelli che non vogliono ascoltare consigli...quelli che si fanno vedere Esperti nelle cose quando invece non capiscono una mazza...
se stealth vuole insegnare la vita agli altri, almeno dovrebbe chiedere il permesso alle persone interessate, e non rompere le scatole a persone che non vogliono il suo aiuto...
e se fosse proprio lui a preferire la figa virtuale a quella Reale?Scarozzi ha scritto: Stealth vorrebbe che tutti scopassero come lui...non sopporta i segaioli convinti..quelli che addirittura dicono :preferisco la figa virtuale a quella Reale!....cosa vuoi dirgli a uno cosi se non che è un povero Sfigato?
e guarda caso , durante il pompino entra nel prive un poliziotto......Scarozzi ha scritto: So che questo post non servirà a nulla...ognuno si terrà la sua opinione su stealth....qualcuno di voi addirittura lo giudica un criminale solo perchè hanno beccato una nel suo locale che spompinava uno durante un Privè.....se questo è un criminale......allora povera Italia....
e se invece fosse giunta voce ai carabinieri che nel locale di stealth si esercitava l'attivita piu antica del mondo?
ho letto anche di evasione fiscale, reato molto grave che priva lo stato di denaro necessario per la spesa pubblica...hai ragione , pero in questo momento opsso giudicare solo dalle foto, e ti posso dire che il sacchetto in testa è necessario.........................Scarozzi ha scritto: Mi fanno ridere quelli che giudicano la ragazza di Stealth dicendo cosi: toglietegli il trucco ed è una normale ragazzina...abbiamo scopato di meglio.....per scoparla le metterei un sacchetto in testa.....
Ma sti personaggetti qua...prima di schiacciare il tasto per postare.. le leggono le loro minchiate?
A parole chiunque potrebbe essersi scopato Miss Universo....sono i fatti quelli che contano...e comunque questi che parlano cosi non hanno mai visto la ragazza in questione dal Vivo....
Mai giudicare una Donna da una foto....altro errore grossolano....!!!!
titoli dei topic di Stealth :Scarozzi ha scritto: A stealth piace mettersi continuamente in gioco....non gli piace fossilizzarsi su una situazione..su un esperienza...cerca sempre di trovare nuovi spunti...cerca sempre di migliorarsi non solo come aspetto.. ma anche come persona.
"ZANONI SEI UN GRAN COGLIONE"
"MAURIZIO LIBERTI ROTTINCULO"
che classe che finezza, che uomo!!!!!!!!Scarozzi ha scritto:
P.s. Non giudicate Intensa per quello che ha scritto in questo Topic.....lei è una Brava Ragazza....diciamo che simpatizza leggermente per Stealth....e lo ha ampiamente dimostrato no? ehheheh
Il mio era un semplice ricordo come ne faccio spesso, senza riferimento alla ragazza in questione che a me sembra carina di viso e stupenda di corpo, tanto per essere chiari.Berlino ha scritto:cazzo, non mi fare pensare a tutte quelle a cui ho messo un sacchetto del pane in testa prima di trombarle...Squirto ha scritto:mbe'? di faccia non è comunque bellissima... mica vuol dire che non si possa trombare...
la riporto perchè in effetti va ricordata:Berlino ha scritto: (orribile la minaccia di scarozzi a facialmaster...
ma non è da ban?Scarozzi ha scritto:Altro P.S. Volevo dire una cosa a Facialmaster che ha dato della Puttana a Intensa senza nemmeno sapere chi fosse a scrivere....
Non spreco parolacce per uno come te.....ti dico solo questo: Tu sei Nostro.....puoi anche cambiare tutte le tue password.....puoi anche formattare il Pc 10 volte.....Tu Sei Nostro....Ricordatelo.