Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
e' quasi come pitturarsi la faccia di nero per mostrare solidarieta' al ministro Kyenge
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Magari se fai il sindaco in una città dove muoversi sui marciapiedi è già difficile per chi ha l'uso delle gambe eviti certe uscite, poteva provare a prendere la metropolitana a tante fermate della Linea A con quella sedia.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Ogni commento è come dire superfluo!
Trovo agghiacciante questo exploit!
Quando sono stato qualche giorno a Roma con mio fratello in carrozzina, mi sono reso conto di quanto sia difficile anche solo le cose e gli spostamenti più semplici!
Certo, lo è anche in altre (forse tutte) le città italiane,ma a maggior ragione prima di fare certe uscite bisognerebbe farsi un vero esame di coscienza......
Oppure spezzargli le gambe e fargli provare per un pò come sia girare per Roma!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Inviterei il sindaco Alemanno qua da me,e lo porterei a fare un giro tra marciapiedi dissestati e merde di cane e scivoli occupati dalle macchine.
La sedia a rotelle gliela presto io.
Solo così capirebbe veramente quali sono le difficoltà che incontra un disabile in carrozzina.
sul parquet di un campo da basket è tutto facile.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Berlusconi fa campagna elettorale e retorica contro le leggi da lui promulgate...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Questa proposta di Palma è sacrosanta. Stai a vedere che criteri andranno a mettere per scovare i p.m. politicizzati..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22