Ne sono più che mai convinto. "Fra poco lo rimpiangeremo" è la frase che più ho ripetuto in questi giorni, è diventato il mio tormentone.Drogato_ di_porno ha scritto: Tra poco la rimpiangeremo:
Per vedere di nuovo il sole e rimettere nell’armadio giacche e giacconi bisognerà aspettare giugno. Allora sì che farà caldo. Anche troppo. Le previsioni annunciano un estate torrida, con giugno e luglio più caldi che mai. La primavera è proprio svanita.
Ho un fottuto terrore dell'estate e del "caldo torrido" che ormai tutti quanti preconizzano.
Mi mancheranno moltissime le giornate uggiose. Torneranno copiosamente le zanzare e con esse gran parte degli insetti volanti da me temuti (api a parte, quelle le apprezzo e le stimo).
Anche a lavoro sarò costretto a ritmi maggiormente serrati e a rischi complessivamente più alti. L'unica cosa positiva è che impiegherò 35/40 secondi per vestirmi. Altre cose positive, però, non le vedo.
Tra le altre cose quella che sta per arrivare sarà la mia prima estate lontano dal mare. Non che nelle ultime estati abbia chissà quanto usufruito della spiaggia però l'idea di non avere il mare come luogo di ristoro e relax mi intimorisce e mi rattrista. Al massimo qui tocca accontentarsi del lago...
