La Juventus ha presentato reclamo per avere lo scudetto del 1976, in effetti c'era una grande differenza fisica tra il Torino campione d'Italia e le altre squadre del campionato italiano dell'epoca. Me lo ricordo benissimo.
Anche lo Steaua vuole la Coppa dei Campioni del 1989, i calciatori del Milan in quella finale correvano il triplo rispetto a loro, non è normale.
La Juventus ha presentato reclamo per avere lo scudetto del 1976, in effetti c'era una grande differenza fisica tra il Torino campione d'Italia e le altre squadre del campionato italiano dell'epoca. Me lo ricordo benissimo.
Anche lo Steaua vuole la Coppa dei Campioni del 1989, i calciatori del Milan in quella finale correvano il triplo rispetto a loro, non è normale.
Normalissimo invece... il Gatorade nella Romania comunista non era ancora arrivato...
tiffany rayne ha scritto:Voglio fare incazzare Donegal, gli urlo JUVENTINO cosi gli faccio venire un bel mal di fegato. Però dopo arriverà qualcuno ad accusarmi di razzismo, ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo incazzare?
Ecco forse ora ci arriva.
Da quando esiste la razza juventina?
Ecco forse ora ci arriva.
Ti facevo piu' sveglio.
A proposito, l'avete rotto il gemellaggio con quei razzisti dei tifosi fiorentini?
edwin76 ha scritto:e allora quella vinta conto il Barca 4 a 0.....ah gia'per loro era diverso.....
Lì c'era da ringraziare Cruijff con le sue dichiarazioni tipo "che cazzo giocate a fare la finale, noi siamo i più forti del pianeta e voi siete anche senza difesa centrale... vi facciamo il culo anche se giochiamo bendati"... si dice che aveva fatto le foto con la Coppa prima di giocare la finale... secondo me diede pure il via libera ai giocatori di scopare prima della finale, tanto era già vinta...
di certo nn era il principale artefice di questa annata da incubo, troppo inesperto,bruciato troppo presto in una società allo sbando
e già parlano di Mazzarri
buon allenatore certo, ma nn può far miracoli se non fanno sia una rifondazione della rosa adeguata che un cambio a livello dello staff tecnico/medico oltre, ad una cacciata di qualche dirigente inetto (un nome a caso Branca)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
super_super ha scritto:l'hai provato a leggere qualcosa sul palmares e sulla carriera di Benitez ?
Ha vinto la champions con il Liverpool con il culo, l'intercontinentale con l'inter perchè era ancora un po' la squadra lasciata da Mourinho (aveva perso la supercoppa). Ha vinto l'europa league quest anno con il culo. Invidiabile...
io lo ricordo all'inter, e stendiamo un velo pietoso...
Non mi sembra un allenatore da calcio italiano.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
[quote="ariva ariva"][quote="mikyhot"][quote="Rand Al'Thor"][quote="super_super"]l'hai provato a leggere qualcosa sul palmares e sulla carriera di Benitez ?[/quote]
Ha vinto la champions con il Liverpool con il culo, l'intercontinentale con l'inter perchè era ancora un po' la squadra lasciata da Mourinho (aveva perso la supercoppa). Ha vinto l'europa league quest anno con il culo. Invidiabile...[/quote]
io lo ricordo all'inter, e stendiamo un velo pietoso...[/quote]
Non mi sembra un allenatore da calcio italiano.[/quote]
Benitez peserà 150 chili dopo soli tre mesi a Napoli
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
Curioso, Inter e Napoli si sono scambiati gli allenatori con due anni di ritardo.
Benitez non si può giudicare per la sua breve esperienza italiana, con le vedove di Mourinho ha già fatto tanto a vincere almeno la Supercoppa italiana e il mondiale per club.
Mazzarri ha lasciato il Napoli perchè si era fatto la convinzione che piu' in alto di cosi questa squadra non poteva andare senza investimenti importanti e quindi meglio andare all'Inter dove di sicuro non potrà fare peggio di Stramaccioni. Comunque occhio che Mazzarri ha un bel caratterino, con Moratti non credo che saranno rose e fiori. Benitez ha dato le dimissioni dall'Inter perchè la società non lo seguiva, ecco potrebbe fare lo stesso Mazzarri se le cose non si metteranno subito dal verso giusto a livello societario.
A me Benitez piace molto, nonostante l'esperienza nerazzurra. Sono curioso di vederlo a Napoli.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Se a Benitez piacciono le piazze calde...
...è venuto nel posto giusto.
Di sicuro, diventerà un cicciobombo se conosce la cucina napoletana!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)