[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Mi piacerebbe una finale Pacers-Grizzlies ma sarà SA-Heat
Mi sarebbe piaciuto vedere Indiana con Granger
Mi sarebbe piaciuto vedere Indiana con Granger
Indiana secondo me potrebbe dare del serio filo da torcere all'MVP...
Grande squadra, grande collettivo, grande difesa...
Miami è la squadra più brutta da vedere in assoluto (come collettivo intendo).
San Antonio è sempre fantastica...incredibile!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Da neutrale vorrei anche io una finale tra Pacers e Grizzlies, nonostante i pronostici e la logica sono tutti dall'altra parte.
Certo che se poi succede sul serio David Stern si butta dalla finestra, ma questa è un'altra storia
Certo che se poi succede sul serio David Stern si butta dalla finestra, ma questa è un'altra storia

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
corpi da buttarne addosso a LBJ indiana ne ha e anche gente in grado di innervosirlo Lance Stephenson su tuttimatute81 ha scritto:Indiana secondo me potrebbe dare del serio filo da torcere all'MVP...
però la difesa dei pacers mi sembra una cosa se Hibbert può stare in area se però deve abbandonare l'area diventa più attaccabile
nei playoff della passata stagione miami aveva sofferto non poco per eliminare indiana, ma in quella fase dei playoff Lebron non giocava da 4 atipico assieme a Bosh da centro con continuità come poi ha fatto in finale con OKC
adesso con Bosh da centro che va anche dietro la linea dei 3 punti per Hibbert è dura rimanere in area, certo Miami rimane legata al tiro dalla distanza ma se hanno buone percentuali diventano veramente difficili da affrontare
una incognita sono le condizioni di Wade che sembra messo male con il ginocchio
ad ovest io da tifoso Spurs spero nell'ultima finale dell'era Duncan e sinceramente non mi spiacerebbe vedere TD con 5 titoli come Kobe
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- +Fracassato+
- Bannato
Il mio seguente messaggio non deve essere inteso come sfottò verso gli abitanti di Oklahoma City, ma come considerazione sulla squadra cestistica della città.
Tornado killer in Usa, strage di bambini
Colpita Oklahoma City, si scava fra macerie, piu' di 100 estratti vivi. Morti 9 piccoli che cercavano rifugio in scuola andata distrutta. 'Era un mostro'. Farnesina: no italiani
Uno dei tornadi più enormi e violenti mai visti negli USA si abbatte sulla città di Oklahoma City, radendola completamente al suolo...
CONSIDERAZIONE: La squadra di Oklahoma City, i Thunder, erano una delle squadre favorite al titolo. Westbrook ( il tornado ) si fà male e la squadra crolla sotto ogni aspettativa.
E' il terzo anno che con ( quasi ) gli stessi giocatori cercano di raggiungere il famigerato anello, ma non ci riescono.
Il punto è: bisogna rifondare la squadra ?
FONTE: ANSA
Tornado killer in Usa, strage di bambini
Colpita Oklahoma City, si scava fra macerie, piu' di 100 estratti vivi. Morti 9 piccoli che cercavano rifugio in scuola andata distrutta. 'Era un mostro'. Farnesina: no italiani
Uno dei tornadi più enormi e violenti mai visti negli USA si abbatte sulla città di Oklahoma City, radendola completamente al suolo...
CONSIDERAZIONE: La squadra di Oklahoma City, i Thunder, erano una delle squadre favorite al titolo. Westbrook ( il tornado ) si fà male e la squadra crolla sotto ogni aspettativa.
E' il terzo anno che con ( quasi ) gli stessi giocatori cercano di raggiungere il famigerato anello, ma non ci riescono.
Il punto è: bisogna rifondare la squadra ?
FONTE: ANSA
spiace per la gente di Oklahoma City per il disastro naturale
sulla squadra c'è poco da aggiungere a quello che è già stato in messaggi precedenti
senza un sistema in NBA puoi arrivare fino ad un certo punto pur avendo uno dei giocatori più forti al mondo, per come viene raccontata OKC da Buffa e Tranquillo l'organizzazione dei thunder punta a far crescere i propri giocatori puntando sullo sviluppo, quindi una rifondazione non è pensabile soprattutto chi cedi per avere in cambio qualche rinforzo?
come ho letto in altri forum forse l'idea di privarsi di Perkins per cercare un lungo più offensivo non sarebbe male, West di indiana diventa free agent e potrebbe essere un obbiettivo con Ibaka da centro anche OKC giocherebbe senza i tradizionali 2 lunghi nel quintetto base, ma onestamente grossi stravolgimenti non ne farei
certo che se la rifondazione fosse intesa come cambio della guida tecnica allora sarei forse più d'accordo
sulla squadra c'è poco da aggiungere a quello che è già stato in messaggi precedenti
senza un sistema in NBA puoi arrivare fino ad un certo punto pur avendo uno dei giocatori più forti al mondo, per come viene raccontata OKC da Buffa e Tranquillo l'organizzazione dei thunder punta a far crescere i propri giocatori puntando sullo sviluppo, quindi una rifondazione non è pensabile soprattutto chi cedi per avere in cambio qualche rinforzo?
come ho letto in altri forum forse l'idea di privarsi di Perkins per cercare un lungo più offensivo non sarebbe male, West di indiana diventa free agent e potrebbe essere un obbiettivo con Ibaka da centro anche OKC giocherebbe senza i tradizionali 2 lunghi nel quintetto base, ma onestamente grossi stravolgimenti non ne farei
certo che se la rifondazione fosse intesa come cambio della guida tecnica allora sarei forse più d'accordo
povera oklahoma. non si erano ancora rimessi dall'attacco terroristico del 1995....
veramente sfortunati.
per quanto riguarda la squadra, spero che il cambio sia riguardante il coach. già il barba è stato un duro colpo!
veramente sfortunati.
per quanto riguarda la squadra, spero che il cambio sia riguardante il coach. già il barba è stato un duro colpo!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Intanto i Cavs ancora una volta sceglieranno per primi al Draft, beffata Orlando. Male i Bobcats alla 4 superati dagli Wizard alla 3
http://www.nba.com/news/2013-nba-draft- ... f:nbahpt3a
http://www.nba.com/news/2013-nba-draft- ... f:nbahpt3a
San Antonio in finale ci va al 99%, troppo superiore ai Grizzlies, TD mi sembra motivatissimo e Parker in super forma!TD ha scritto: corpi da buttarne addosso a LBJ indiana ne ha e anche gente in grado di innervosirlo Lance Stephenson su tutti
però la difesa dei pacers mi sembra una cosa se Hibbert può stare in area se però deve abbandonare l'area diventa più attaccabile
nei playoff della passata stagione miami aveva sofferto non poco per eliminare indiana, ma in quella fase dei playoff Lebron non giocava da 4 atipico assieme a Bosh da centro con continuità come poi ha fatto in finale con OKC
adesso con Bosh da centro che va anche dietro la linea dei 3 punti per Hibbert è dura rimanere in area, certo Miami rimane legata al tiro dalla distanza ma se hanno buone percentuali diventano veramente difficili da affrontare
una incognita sono le condizioni di Wade che sembra messo male con il ginocchio
ad ovest io da tifoso Spurs spero nell'ultima finale dell'era Duncan e sinceramente non mi spiacerebbe vedere TD con 5 titoli come Kobe
LBJ non sta disputando dei play off indimenticabili, molto meglio Bosh per ora. Concordo che per Hibbert saranno partite dure, ma sinceramente io tifo Indiana visto che come dicevo secondo me Miami è l'ANTIbasket!
Percentuali comunque a favore di Miami secondo me 70-30 diciamo!
Incredibile partita fra Indiana e Miami!
Vogel perde la brocca e leva Hibbert all'ultimo possesso consentendo a LBJ di decidere il match!
Incredibile errore!
Secondo me cmq se non crolla psicologicamente Indiana ce la può fare, sono molto più squadra di Miami!
Forza Indiana!
Vogel perde la brocca e leva Hibbert all'ultimo possesso consentendo a LBJ di decidere il match!
Incredibile errore!
Secondo me cmq se non crolla psicologicamente Indiana ce la può fare, sono molto più squadra di Miami!
Forza Indiana!
quando gli ricapita a George di mettere una bomba senza senso sulla sirena? Quando gli ricapita di farsi fischiare un fallo (che probabilmente non c'era nemmeno) sul tiro da 3 a fine ot? Quando gli ricapita a Miami di avere Allen e Battier così deleteri in una partita casalinga? Secondo me Indiana doveva vincerla questa, non ne avranno altre di occasioni del genere a Miami.matute81 ha scritto:Incredibile partita fra Indiana e Miami!
Incredibile errore!
Forza Indiana!
P.S. L'errore sul buzzer di Lebron è di George che sbaglia completamente angolo lasciandogli una prateria per la penetrazione, se c'era Hibbert non avrebbe comunque fatto in tempo per l'aiuto.
Su George posso essere d'accordo...ma cmq ci fosse stato Hibbert (gran partita!!!) secondo me LBJ provava qualcos'altro... cmq grande partita (la migliore dei suoi playoff) anche per l'MVP!
Sul resto non concordo del tutto, secondo me Miami come dicevo anche ieri è ampiamente favorita... ma questi Pacers possono farcela, se reggono psicologicamente! Allen serata storta però Andersen 16 punti...
Indiana ha dalla sua il fatto che se vince fa l'impresa mentre a Miami se perdono si devono nascondere, specialmente the King!
Sul resto non concordo del tutto, secondo me Miami come dicevo anche ieri è ampiamente favorita... ma questi Pacers possono farcela, se reggono psicologicamente! Allen serata storta però Andersen 16 punti...
Indiana ha dalla sua il fatto che se vince fa l'impresa mentre a Miami se perdono si devono nascondere, specialmente the King!
la scelta di Hibbert fuori sull'ultimo possesso era obbligata o quanto meno lasciarlo in campo era un azzardo, Miami aveva tutti tiratori, Hibbert non sarebbe potuto stare in area a meno di lasciare uno di miami con metri di spazio per tirare magari dall'angolo, certo si poteva speculare sulle percentuali dei tiratori, ma a uno come Allen voi lascereste l'ultimo tiro?
comunque indiana pur se tecnicamente forse non è il massimo NBA, perdono veramente troppe palle da soli, ha tutte le carte soprattutto difensive per andare in finale NBA, secondo me gara 2 è più importante per miami vincere, indiana anche andesse 2 a 0 a casa avrebbe le possibilità intatte
la serie ad ovest tecnicamente è sicuramente migliore, gli spurs comandano fino a quando Parker regge fisicamente, appena ha un calo come in gara 2 e i tiri cominciano a non entrare allora la serie è più combattuta, i Grizzlies devono difendere il fattore campo e allungare la serie il più possibile, sperando in un calo fisico degli spurs
comunque indiana pur se tecnicamente forse non è il massimo NBA, perdono veramente troppe palle da soli, ha tutte le carte soprattutto difensive per andare in finale NBA, secondo me gara 2 è più importante per miami vincere, indiana anche andesse 2 a 0 a casa avrebbe le possibilità intatte
la serie ad ovest tecnicamente è sicuramente migliore, gli spurs comandano fino a quando Parker regge fisicamente, appena ha un calo come in gara 2 e i tiri cominciano a non entrare allora la serie è più combattuta, i Grizzlies devono difendere il fattore campo e allungare la serie il più possibile, sperando in un calo fisico degli spurs
Su Miami-Indiana
L'ultimo canestro è una difesa orribile di George, incredibile perchè fino a quel momento aveva limitato Lebron come ho visto fare a veramente poca gente.
Su Hibbert fuori io sto con Vogel, magari però sapendo che la palla andava a Lebron e visto che non c'era il tempo per un passaggio mandavo qualcuno un pò più vicino al 6, magari allentando la marcatura sul tiratore meno pericoloso che era in campo. Questo non toglie che George doveva perlomeno concedere il tiro dalla media contestato al posto della penetrazione facile al ferro.
A Indiana manca un play trattatore vero di palla, a tratti imbarazzanti. Chi ha detto Paul?
Su San Antonio-Memphis
La cosa è breve, se non entra nella serie Zibo i Grizzlies vanno a casa presto
L'ultimo canestro è una difesa orribile di George, incredibile perchè fino a quel momento aveva limitato Lebron come ho visto fare a veramente poca gente.
Su Hibbert fuori io sto con Vogel, magari però sapendo che la palla andava a Lebron e visto che non c'era il tempo per un passaggio mandavo qualcuno un pò più vicino al 6, magari allentando la marcatura sul tiratore meno pericoloso che era in campo. Questo non toglie che George doveva perlomeno concedere il tiro dalla media contestato al posto della penetrazione facile al ferro.
A Indiana manca un play trattatore vero di palla, a tratti imbarazzanti. Chi ha detto Paul?
Su San Antonio-Memphis
La cosa è breve, se non entra nella serie Zibo i Grizzlies vanno a casa presto
comunque non penso ci fosse il tempo materiale per uno scarico pulito, in ogni caso io avrei scommesso tutta la vita su un tiro da fuori di Allen o su un jump shot dalla media di Bosh, se poi la mettono bravi loro ma farmi battere così no, questo per dire che io Hibbert l'avrei comunque lasciato in campo. L'idea di avere 5 giocatori che potessero cambiare su ogni blocco contro Miami che schierava 5 tiratori era fondamentalmente giusta ma mancavano solo 2 secondi, diverso se fosse stato un possesso pieno, a Lebron se gli sgombri l'area lo inviti ad andare dentro, devi anche mettere in preventivo che possa battere facilmente il suo uomo come poi effettivamente è successo visto che parliamo di James (non è la prima volta che mette un game winner andando al ferro), Hibbert probabilmente non avrebbe fatto in tempo per l'aiuto ma io l'avrei tenuto dentro lo stesso, avrebbe se non altro condizionato la scelta di James e il campanello d'allarme era suonato nel possesso precedente ai liberi di George quando James in single coverage contro Hill va dentro e mette i 2 punti del sorpasso momentaneo, 2 possessi senza Hibbert, 4 punti in area di Lebron.