[O.T.] Libri consigliati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Libri consigliati?
Ieri pomeriggio sono stato alla presentazione di "Non dite alla mamma che faccio la segretaria" di Debora Attanasio. Debora è stata per dieci anni l'ombra di Riccardo Schicchi e questo libro racconta quel periodo in un modo splendido, scorrevole da leggere e interessantissimo. Come testimone (in)diretto di quegli anni formidabili, ho visto che il libro riesce a centrare pienamente l'atmosfera che si respirava allora...
La sorpresa è stata un'altra: ero andato alla presentazione temendo di trovarmi di fronte a quella platea di spettatori che intristiscono i locali ... invece per la presentazione era stata scelta una bella libreria dalle parti di via dei Serpenti, c'era un bel pubblico attento e intelligente, sul palco oltre a Debora, Eva Hendger e un simpaticissimo Francesco Malcom oltre al direttore di Marie Claire, tra il pubblico anche Loredana Bontempi e Jessica, l'ultimogenita di Eva amorevolmente accudita da Carlo.
Risultato: ho passato un bel pomeriggio, mi sono divertito e ho portato a casa un bel libro.
La sorpresa è stata un'altra: ero andato alla presentazione temendo di trovarmi di fronte a quella platea di spettatori che intristiscono i locali ... invece per la presentazione era stata scelta una bella libreria dalle parti di via dei Serpenti, c'era un bel pubblico attento e intelligente, sul palco oltre a Debora, Eva Hendger e un simpaticissimo Francesco Malcom oltre al direttore di Marie Claire, tra il pubblico anche Loredana Bontempi e Jessica, l'ultimogenita di Eva amorevolmente accudita da Carlo.
Risultato: ho passato un bel pomeriggio, mi sono divertito e ho portato a casa un bel libro.
io sto cercando di leggere un libro ma fa veramente cagare.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Che libro Cicciuzzo? Dai, racconta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"vita e morte di un ingegnere", di Edoardo Albinati. per adesso il voto è ZERO !
Entro sabato devo leggere il libro "Amore" di Inoue Yasushi.
Speriamo non sia noioso......... e comunque ha il pregio di essere piccolino, quindi dovrei farcela anche se noiosetto!
Speriamo non sia noioso......... e comunque ha il pregio di essere piccolino, quindi dovrei farcela anche se noiosetto!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
"devo ?"Rodomonte ha scritto:Entro sabato devo leggere il libro "Amore" di Inoue Yasushi.
Yes..... Se si fa parte di un gruppo di lettura un minimo sforzo bisogna farlo! 

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
gruppo di lettura è una roba senza senso.... ma so che hai molto tempo libero... 

Anche le cose senza senso hanno un senso! 

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
ho capito, trombi.....
Miss Spring ha scritto:Che libro Cicciuzzo? Dai, racconta.
Miss e tu non ci racconti niente del salone del libro di Torino?
Impressioni?
Siamo tutti curiosi!

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
I libri aiutano nella vita.
Comunque a titolo info, sappi che i gruppi di lettura sono composti per la stragrande maggioranza da donne!
C'è però un lieve particolare; l'età media! Ecco questo spesso è uno scoglio insuperabile!
Comunque a titolo info, sappi che i gruppi di lettura sono composti per la stragrande maggioranza da donne!
C'è però un lieve particolare; l'età media! Ecco questo spesso è uno scoglio insuperabile!

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Allora...Rodomonte ha scritto:Miss e tu non ci racconti niente del salone del libro di Torino?
Impressioni?
Siamo tutti curiosi!
Son stata a Torino.
Il Salone è una figata e, checché ne dica Rodomonte (

Ho comprato un romanzo in versi pubblicato dalla Isbn e la guida di Torino della Lonely Planet che avevo perso cinque minuti prima nell'Arena Book Stock.
Sono stata al Museo del Cinema (splendida ronfata sulle chaise-longue...) e al Museo Lombroso. Ho bevuto tanto Nebbiolo e ho presa tanta acqua.
Fine del report.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Report stringato ed efficace!
hai visto e fatto più cose tu in pochissimi giorni che io in 40 anni.......
Sempre sveglio sulla chaise-longue e mai visto il museo Lombroso; forse per timore che mi usassero come campione di homo meridionalus trapiantatus Torinum! perdonate il mio latinorum!
hai visto e fatto più cose tu in pochissimi giorni che io in 40 anni.......
Sempre sveglio sulla chaise-longue e mai visto il museo Lombroso; forse per timore che mi usassero come campione di homo meridionalus trapiantatus Torinum! perdonate il mio latinorum!

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma con un titolo cosi', cosa ti aspettavi?cicciuzzo ha scritto:"vita e morte di un ingegnere", di Edoardo Albinati. per adesso il voto è ZERO !

(berluka mode ON) a meno che non parli di De Benedetti

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate