generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Sicuramente andando su siti appositi (tipo di quella parte del globo) le trovi. Forse nick978 potrebbe darti qualche dritta (già lui ha postato un mare di roba cinese in questi anni).
hoover ha scritto:Chissà se anche le giappobesine conoscono l'autoscatto...mi sembra di non averne ancora visto,anche se la cosa é strana,visto che sono foto-dipendenti
CAcchio!ma si sa chi è la tipa nelle foto?visto che è già comparsa in questo stesso topic qualche decina di pagine fà?cmq notevole!![/quote]
purtroppo non so come si chiami, dovrei provare ad inserire la foto su google e vedere se salta fuori qualcosa, appena ho tempo lo faccio e ti aggiorno...
comunque ha ragione rodomonte: tutte (almeno semi) professional
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)