1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ohoohhh SHIIIT!!!
che stupidi gli americani... scopano e venerano la merda... ma vaffanculo!
Noi italiani abbiamo una marcia in più...
UOMO: Ohoo CAZZO!!!
DONNA: SI ANCORA DAI!!! SPACCAMI LA FIGA!!!
ecc... ecc...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"cagare" per dire "prestare attenzione".
Orribile, mi son sempre rifiutato di usarlo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
dev'essere un'abbreviazione di calcolare ( = prendere in considerazione)
es.: Laura non la calcola mai nessuno
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Come al solito non c'entra un cazzo, ma io non ho poi ste parole che mi fanno inalberare particolarmente. Si tratta solo di sofismi in fin dei conti.
Ciò che di sonoro un essere umano può prudurre,
ed il sangue mio in testa indurre,
è lo stracazzo i colpo di tosse.
Non quello "normale", ci mancherebbe. Quello cronico, ma non cronico di effettiva difficoltà alle vie respiratorie. Parlo di quello che inizia a diventare un vizietto, un piccolo piacere nella finzione di un disagio che con un po' di autocoscienza sotto sotto non esiste. Ed ogni volta ci sono tutta una serie di gesti e piccoli suoni, smorfiette, che puntualmente devono essere recitati con naturalezza. Ciak si gira...Ciak si gira. Ciak si gira. Ciak si gira. Ciak si gira.
E' spagnolo. E' un ragazzo simpaticissimo. Vive per viaggiare e godersi la vita con la sua fidanzata. Non ha pensieri, non ha preoccupazioni, si amano. Ha la tosse, sta nella stanza accanto.
Essermi sfogato con questo post potrebbe avergli salvato la vita. Non ne sono ancora sicuro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)