CianBellano ha scritto:Mi sono visto con leggerissimo ritardo rango, il cartonzo.
I primi 20 minuti sono fenomenali, incipit azzeccato ed originale. Poi tiene botta ma le seghe finiscono improvvisamente.
Bello.
Molto figo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:era quel coso verde in mezzo al deserto e ai cactus?
Se lo hai visto e lo descrivi così significa che ti ha fatto ben cagare..
Cmq sì.
Ah l'ho visto in lingua originale, precisazione importante che ne so magari in italia è doppiato da francesco totti o micuggino.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cmq sì.
Ah l'ho visto in lingua originale, precisazione importante che ne so magari in italia è doppiato da francesco totti o micuggino.
era una serata no, appena entrati al cinema ho scoperto di aver perso una cosa acui tenevo molto....io e fabri abbiamo ribaltato il cinema, siamo tornati alle casse ..abbiamo fatto smontare le poltroncine ma nulla...chissà dove e quando lo avevo perso...abbiamo visto la prima mezz'ora del film ,ma non avevo testa siam quidni o usciti per andarlo a cercare nel suo letto , nel divano , sotto lgi zoccolini dei mobili, abbiamo ribaltato tutto il ribaltabile,
nulla non l'ho abbiamo più trovato e
e il coso verde da allora mi è rimasto antipatico.
Lo so lo so...non l'ho visto al cinema che scandalo ecc.. ecc..
Django unchained mi ha fatto rivalutare bastardi senza gloria.
Sono semplici film questi. Forse taranta si sarà rotto il cazzo di fare il taranta e si è fatto regista.
Io dico male.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Cmq sì.
Johnny Depp in originale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:che ne dite di andare a vedere " La grande bellezza"? La critica è spaccata...
io andrei
anzi appena posso vado
altro film secondo me da vedere è Mi rifaccio vivo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
un film davvero molto ben girato, nulla è lasciato al caso , un film "diverso",
ottime la fotografia e la colonna sonora
una Roma felliniana da sfondo
un cast davvero azzeccato una su tutti, e da pochi riportata forse per rispetto all'attrice , una Serena Grandi completamente sfatta e irriconsocibile che simboleggia la decadenza di una vita intera , parlano che in pochi avrebbero accettato la parte della Ferilli, non diciamo cavolate in pochi avrebbero accettato una parte seppur minore come quella della Grandi....
..e infine su tutti un fantastico Toni Servillo!!