cicciuzzo ha scritto:stasera abbiamo giocato a calcetto contro il Real Madrid in pratica. abbiamo ovviamente perso. eravamo così a pezzi che siamo andati direttamente a casa, niente pizzeria....
e Voi eravate l' inter ?
una sera mi inviteresti a vedere la partita?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:stasera abbiamo giocato a calcetto contro il Real Madrid in pratica. abbiamo ovviamente perso. eravamo così a pezzi che siamo andati direttamente a casa, niente pizzeria....
e Voi eravate l' inter ?
una sera mi inviteresti a vedere la partita?
se vuoi farti del male.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono Perso in un Notevole Mar Alcolemico, incredibile come riesca a mantener intatta la personal sintassi del periodo.
Non percepisco più i muscoli facciali. Dannazione
L'ultimo Post di Gambo è sinceramente Notevole (Nella mia personalissima scala di Valori ovviamente) anche se effettivamente dubito l'abbia scritto in piena coscienza di Se.
A Milano c'e' un degrado imbarazzante nel vestire, la gente ormai si copre, non si veste piu'.
Se non ci si puo' permettere di spendere basterebbe vestirsi monocromatico o semplice, che ne so un jeans ed una camicia bianca...
invece di vedere una cozzaglia di colori senza senso
Tanta volgarita' ed abbigliarsi in modo improbabile dei molti stranieri presenti, cinesi o donne dell' est su tutti...
spesso mi volto a guardare non perché sian fighe ma per l' abbinamento cromatico impossibile ed incredibile, per l' invcredulita' njel vedere
queste badanti di 90 kg con fuseax colorati e stivali.... cinesi vestite con improbabili abiti da sera 100% nylon chiazzati dal sudore, alcune vestite come M. Jackson
che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
urta il mio senso estetico, da fastidio-
PS Buongiorno cicciuzzo, ben trovato !
urta il mio senso estetico, da fastidio-
PS Buongiorno cicciuzzo, ben trovato !
buongiorno a te Fede, ci andiamo a fare un birrozzo la settimana prossima?
questa no perchè non ho una sera libera.....
causa calcetto o trombo?
per la birra quando vuoi, io ho tutte le sere libere
A Dushambe fa caldo...ma è quel bel caldo secco che ti disidrata ben bene senza che uno se ne accorga.
I tipi con cui devo lavorare sembrano passabili...e la tipa che è venuta in Italia, è una gattamorta di prima categoria...oltre ad essere una gran bella fanciulla...
Prevedo grandi mal di testa...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sì, fallisce di ricordare che anche Bukowski al tempo trovò una difficoltà immane a farsi pubblicare. Negli USA. E che qui in Italia è stato pubblicato proprio per il successo che avuto negli States. Non è detto che uno che scrive "come Bukowski" debba avere la sua fortuna. Se invece il giochino era fare tana a uno che non riconosce subito Bukowski, allora accomodati ci si casca tutti. Solo che crediamo sempre di essere sgamatissimi e che robe del genere non ci capiteranno mai. Auguri...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee