Mr. Viz ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Mr. Viz ha scritto:...scusate, grande rispetto per l'udinese, squadra che mi è sempre stata molto simpatica....ma negli ultimi due anni ha centrato i preliminari di champions, perdendoli entrambi...di che parlate?
Di una squadra che nel campionato italiano ha conquistato negli ultimi due anni un terzo e un quarto posto e che ora si ritrova a due giornate dalla fine al quinto posto. Se chiude cosi avrà una media piazzamenti nell'ultimo triennio migliore di Roma, Lazio e Inter. Solo Juventus, Milan e Napoli hanno fatto meglio. Non mi sembrano risultati cosi scarsi.
troppo facile tiff, troppo facile. la simpatica udìn gioca per partecipare e non per vincere e questo atteggiamento, specialmente quando casomai si inserisce nella lotta per i posti champions infastidisce non poco a chi ha altre ambizioni.
l'anno scorso fece fuoco e fiamme (come due anni fa) per il posto champions poi vende i forti, compra due ragazzotti per fare plusvalenze fra due anni e continua a cacare il cazzo senza ambizioni in campionato? occhei lo accetto senza capirlo, però da questo a fargli pure i complimentoni ce ne passa.
Hai voluto la bicicletta, minchia pedala!! NON venderla subito per tre monopattini, altrimenti dalla a me che ci devo impennare per fare il figo con le bimbe!!!

Però queste tue considerazioni dovrebbero farti capire come sono ridotte male sul piano tecnico le "grandi" squadre del calcio italiano se poi in classifica si fanno precedere da una squadra come l'Udinese che ogni anno si presenta sempre piu' debole agli impegni europei vendendo i pezzi migliori.
Negli ultimi tre campionati almeno una volta Juventus, Napoli, Lazio, Roma e Inter sono finite dietro a questa squadra. Solo il Milan è arrivato sempre davanti all'Udinese.
Sulla questione della bicicletta: anche il Napoli una volta arrivato in Europa League poteva fare meglio e non (da squadra arrivata seconda nel nostro campionato) uscire in malo modo con una modesta squadra dell'est Europa di cui in questo momento non mi sovviene il nome.
L'Udinese qualche volta l'ho criticata anche io per le sue premature uscite europee ma mi sbagliavo. La società fa quello che deve fare per mantenersi ai livelli che le competono, non ha la forza economica per prendere Top Player e se ha richieste importanti non può non vendere gente come Sanchez, Handanovic, Asamoah, Isla e Inler che poi a parte qualche eccezione (direi Handanovic e Asamoah) per il resto nelle loro nuove squadre mica hanno avuto un gran rendimento. Non credo che l'Udinese rimpianga le loro cessioni, con questi anche se rimanevano non vinceva certo il campionato e la Champions League.
Comunque il Top Player (almeno per il nostro campionato) l'Udinese se l'è tenuto stretto, parlo di Di Natale.