BanitoXXX ha scritto:Davvero....quando le cose semplici si fanno complicate è davvero un po troppo. E questo resta sempre un gioco.
è una frase che si può contestualizzare anche nel tema dei modi di giocare dei singoli; può piacere che le cose semplici diventino complicate come non può piacere, e uno magari cerca solo le cose semplici. Io capisco benissimo i messaggi che i lui di coppia hanno scritto; interpretare la situazione per arrivare a giocare può anche essere semplice, ma arrivare a giocare mantenedo alta "la tensione" che ti porta ad avere un certo coivolgimento nel gioco può non essere così scontato, soprattutto per chi è "novello" come dice giovanni100.
Fino a pochi anni fa questa guerra coppie/singoli di cui tanto si discute su queste pagine non aveva motivo di sussistere, purtroppo la divulgazione tramite i media dei luoghi e dei locali trasgressivi vi ha portato una massa d 'incivili e di sessualmente immaturi a vivere situazioni a cui non erano preparati.
Chi ha frequentato ad esempio il Fashion di via Gallarate subito dopo l'apertura nel 2001 si ricorderà che per anni non c'è stata e non serviva una sala riservata alle sole coppie, gli approcci erano nella quasi totalità discreti e vicendevolmente rispettosi, per una sorta di codice di comportamento due parti di questo locale, una in fondo a sinistra della zona a U e l'altra nella saletta dopo il cinema, erano note come la riserva di caccia dei single dove, quindi, si fermavano solo le coppie consepevoli di questa regola.
L'approccio era soft, sguardi, sorrisi, spesso il single chiedeva con un gesto d'intesa l'approvazione al lui prima d'agire, un diniego con la mano bastava per allontanarlo, se accettato si arrivava anche subito a carezzare il seno o il sedere, ma era uno sfiorare leggero, non un dito che cerca di introfularsi dove arriva, il singolo puntava una lei di coppia e la seguiva discretamente per tutto il locale per capirne i gusti, la faceva sentire come la sua prescelta, l'unica e la sola in quel momento
Avete notato oggi, saltellano da un corpo all'altro, dopo un rifiuto immediatamenete allungano le mani, e non solo quelle, verso la prima malcapitata a portata di tiro, comportamento che generalmente infastidisce le donne, come quello di presentarsi con l'affare sfoderato e manipolato.
Secondo il nostro gusto e quello della maggioranza di coppie con cui ne abbiamo parlato, le lei di coppia non accettano un singolo solo per farsi una scopata alternativa, ma al contraio desiderano incontrare un secondo compagno di gioco d'affiancare al proprio partner in modo da trovarsi contemporanemente al centro delle loro attenzioni se passiva o viceversa, se attiva, una secondo soggetto a cui dare e prendere piacere sempre interagendo in tre.
Naturalmente ci sono le dovute eccezioni, non mancano certo le donne che cercano proprio la scopata particolare con uno sconosciuto in una situazione del tutto controllabile e dimentiche delle necessità del proprio accompagnatore.
Come viene scelto/accettato il singolo ?
Ci sono due tipologie di situazioni, sempre a perere nostro, a seconda che l'incontro avvenga in vacanza e a feste oppure in un privè.
Nel primo caso l'aspetto è il primo importante fattore di giudizio, il candidato deve indubbiamente piacere e stimolare eroticamente la lei al primo impatto, deve inspirare fiducia ad entrambi specialmente se il proseguimento dell'incontro avverrà in una casa privata o in un motel dove, non scordiamoci, si sarà completamente soli con uno sconosciuto in una situazione potenzialmente esplosiva per l'eccitamento sessuale, poi fa gioco la simpatia, il modo di fare, la conversazione … insomma non bastano solo riscontri positivi fisici, ma ci vogliono anche quelli cerebrali.
Se invece ci si trova in un privè l'accettazione avviene necessariamente più su basi fisiche e sensoriali, conta molto il modo d'approcciare, il primo contatto fisico, il calore del corpo, una certa carica erotica, la presa di coscienza che si ha voglia di mettersi in gioco deve essere più veloce, meno ragionata, qui si passa subito ai fatti, non si deve aspettare del tempo per raggiungere un'alcova, tutto può facilmente essere vissuto in maniera più animalesca e senza scambiare neppure due parole, a meno che il contatto avvenga al bar o nella disco.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
@copia_co.
Quoto in toto quanto hai esposto, hai esternato con dovizia di particolari un contesto psicologico di approccio che è pari a un saggio di ricerca.
In questi cinque anni di gestione del Krystal, io e mia moglie abbiamo avuto una delusione che ci è pesata più di altre; sto parlando del fatto che alcuni tra i nostri più vecchi e cari amici non siano mai venuti a trovarci, neppure per bere qualcosa.
Generalmente, la scusa è: “Mah, non è il posto dove venire con mia moglie, piuttosto ci verrei con qualche amica, se avessi quella giusta. Poi dai: te la vedi mia moglie? Non ci verrebbe mai in un privé.”
Hai voglia di spiegargli che no, che oggi alcuni di questi locali sono cambiati, che tanta gente si diverte senza morbosità, che l’atmosfera è bella: non c’è verso, non li si può convincere.
Naturalmente però, se invece ci scappa il venerdì sera solo uomini, una puntatina al lap dance si può fare, ci mancherebbe.
Ormai ce ne siamo fatti una ragione.
Tuttavia, siccome alle volte la vita mette tutto in ordine, succede che una di queste mogli così atterrite all'idea di venire al K ci telefoni e ci dica: “Visto che non se ne parla di venire a trovarvi con mio marito o con la compagnia degli amici, questa sera vengo io con una mia amica: si può?”.
Certo.
Lei arriva, le presentiamo alcune coppie di amici, balla tutta la sera, si diverte, non fa nulla di sconveniente. Tornerà, dice, perché è stata benissimo.
Morale del raccontino: geniali questi mariti che potrebbero vivere con la propria donna emozioni fortissime, ma non sono in grado di trovare il coraggio per mettersi in gioco! Continueranno a credere che il massimo della sensualità sia una manza da lap dance, mentre a casa hanno una Lamborghini parcheggiata ad invecchiare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
KrystalClub ha scritto:... una Lamborghini parcheggiata ad invecchiare.
Per portare la propria donna - quella vera a cui si tiene, non una mignotta affittata, in un privè bisogna essere sicuri di sè.
Ci sono molto uomini insicuri... "Uomini"... Beh! E quindi meglio andare a pagamento, da chi ti rassicura, che mettersi in gioco...
Che tristezza che c'è in giro, anche tra chi dalla vita ha avuto tutto...
KrystalClub ha scritto:... una Lamborghini parcheggiata ad invecchiare.
Per portare la propria donna - quella vera a cui si tiene, non una mignotta affittata, in un privè bisogna essere sicuri di sè.
Ci sono molto uomini insicuri... "Uomini"... Beh! E quindi meglio andare a pagamento, da chi ti rassicura, che mettersi in gioco...
Che tristezza che c'è in giro, anche tra chi dalla vita ha avuto tutto...
nulla di nuovo sotto il sole, anche in spiaggia nudista girano questi mariti "...che mia moglie non verrebbe mai".
In genere sono quelli che si comportano nel peggior modo possibile con le mogli degli altri.
"tutte puttane, tranne la moglie, la madre e la sorella"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
KrystalClub ha scritto:
Tuttavia, siccome alle volte la vita mette tutto in ordine, succede che una di queste mogli così atterrite all'idea di venire al K ci telefoni e ci dica: “Visto che non se ne parla di venire a trovarvi con mio marito o con la compagnia degli amici, questa sera vengo io con una mia amica: si può?”..
Però non ho capito: presi insieme non son venuti al Krystal e va bene.
Presi separatamente uno andava alla lap dance con amici maschi e un'altra è venuta la Krystal con amica femmina?
Ok, magari non nella stessa coppia.
Però se una lei non vuol venire a trovarvi col marito nel locale e poi ci viene con un'amica, immagino a sua insaputa, a parte il discorso lamborghini, credo che ci siano ben altri problemi in quella coppia.
KrystalClub ha scritto: ...Morale del raccontino: geniali questi mariti che potrebbero vivere con la propria donna emozioni fortissime, ma non sono in grado di trovare il coraggio per mettersi in gioco! Continueranno a credere che il massimo della sensualità sia una manza da lap dance, mentre a casa hanno una Lamborghini parcheggiata ad invecchiare.
Quando poi la moglie parcheggiata decide che vuole anche lei divertirsi prima d'invecchiare magari incomincia a far tardi sul lavoro ...
Naturalmente nessun riferimento agli amici/clienti di Mr. K
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
@coppia_co: E beh, qualcuno proprio se lo va a cercare.
Di solito le donne hanno la tendenza a lanciare segnali preventivi, che noi uomini, ottusi e presuntuosi, non cogliamo se non quando è ormai troppo tardi.
@noidue: da quel che mi risulta, la nostra amica ha messo al corrente il marito della sua visita al K, e pare che lui adesso si sia convinto che, dopotutto, un tentativo di mettere il naso nel locale si potrebbe anche fare.
Sono d'accordo con te sul fatto che probabilmente in questa coppia vi siano dei problemi irrisolti (chi non ne ha, però?); quel che colpisce me è l'incapacità di aprirsi a situazioni che trovo infinitamente più appaganti di uno squallido separé di quindici minuti in un lap dance, quando la tua donna ti dimostra coi fatti che avrebbe tutte le capacità per essere tua complice e compagna.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
KrystalClub ha scritto:In questi cinque anni di gestione del Krystal, io e mia moglie abbiamo avuto una delusione che ci è pesata più di altre; sto parlando del fatto che alcuni tra i nostri più vecchi e cari amici non siano mai venuti a trovarci, neppure per bere qualcosa.
Generalmente, la scusa è: “Mah, non è il posto dove venire con mia moglie, piuttosto ci verrei con qualche amica, se avessi quella giusta. Poi dai: te la vedi mia moglie? Non ci verrebbe mai in un privé.”
Hai voglia di spiegargli che no, che oggi alcuni di questi locali sono cambiati, che tanta gente si diverte senza morbosità, che l’atmosfera è bella: non c’è verso, non li si può convincere.
Naturalmente però, se invece ci scappa il venerdì sera solo uomini, una puntatina al lap dance si può fare, ci mancherebbe.
Ormai ce ne siamo fatti una ragione.
Tuttavia, siccome alle volte la vita mette tutto in ordine, succede che una di queste mogli così atterrite all'idea di venire al K ci telefoni e ci dica: “Visto che non se ne parla di venire a trovarvi con mio marito o con la compagnia degli amici, questa sera vengo io con una mia amica: si può?”.
Certo.
Lei arriva, le presentiamo alcune coppie di amici, balla tutta la sera, si diverte, non fa nulla di sconveniente. Tornerà, dice, perché è stata benissimo.
Morale del raccontino: geniali questi mariti che potrebbero vivere con la propria donna emozioni fortissime, ma non sono in grado di trovare il coraggio per mettersi in gioco! Continueranno a credere che il massimo della sensualità sia una manza da lap dance, mentre a casa hanno una Lamborghini parcheggiata ad invecchiare.
Sempre interessanti i racconti dei Krystal,
anche critiche, ma costruttive, senza tanti bla bla
blah.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
KrystalClub ha scritto:
..... Poi dai: te la vedi mia moglie? Non ci verrebbe mai in un privé.”
..... ci dica: “Visto che non se ne parla di venire a trovarvi con mio marito o con la compagnia degli amici, questa sera vengo io con una mia amica: si può?”.
....Lei arriva, le presentiamo alcune coppie di amici, balla tutta la sera, si diverte, non fa nulla di sconveniente. Tornerà, dice, perché è stata benissimo.
Tre passaggi:
sui primi due...hi hi hi ...la coglioneria umana non ha limiti!!!
Sul terzo...meglio che non torni, il privè non è posto per lei (e l'amica....), andassero a vedere i California Dreams se vogliono trasgressioni finte, visto che non fa "nulla di sconveniente".....nei privè si va per fare quel qualcosa!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
KrystalClub ha scritto:
..... ci dica: “Visto che non se ne parla di venire a trovarvi con mio marito o con la compagnia degli amici, questa sera vengo io con una mia amica: si può?”.
....Lei arriva, le presentiamo alcune coppie di amici, balla tutta la sera, si diverte, non fa nulla di sconveniente. Tornerà, dice, perché è stata benissimo.
Tre passaggi:
Sul terzo...meglio che non torni, il privè non è posto per lei (e l'amica....), andassero a vedere i California Dreams se vogliono trasgressioni finte, visto che non fa "nulla di sconveniente".....nei privè si va per fare quel qualcosa!!
No, Kap, questa volta non sono d'accordo, e ti spiego perché: hai ragione quando dici che nei privé si va per fare "quel" qualcosa, ma non ci si va solo per quello, e tu lo sai molto bene.
Allo stesso modo sai come per noi l'entrare nell'area delle playrooms debba essere conseguenza di una serata ben riuscita, e non l'equivalente di quel che De Andrè chiamava il "...gettarsi in un cinema con una pietra al collo".
Infine, non tieni presente che la nostra amica è venuta a trovarci per la prima volta, aveva il placet del marito, ma non per questo doveva diventare "carne da cannone"; sono tante ogni weekend le coppie che vengono a scoprire un ambiente del tutto nuovo, e mica si può pretendere che si lascino andare come puoi farlo tu che hai tanta esperienza alle spalle.
Sbaglio?
KrystalClub ha scritto:
Tre passaggi:
No, Kap, questa volta non sono d'accordo, e ti spiego perché: hai ragione quando dici che nei privé si va per fare "quel" qualcosa, ma non ci si va solo per quello, e tu lo sai molto bene.
Allo stesso modo sai come per noi l'entrare nell'area delle playrooms debba essere conseguenza di una serata ben riuscita, e non l'equivalente di quel che De Andrè chiamava il "...gettarsi in un cinema con una pietra al collo".
Infine, non tieni presente che la nostra amica è venuta a trovarci per la prima volta, aveva il placet del marito, ma non per questo doveva diventare "carne da cannone"; sono tante ogni weekend le coppie che vengono a scoprire un ambiente del tutto nuovo, e mica si può pretendere che si lascino andare come puoi farlo tu che hai tanta esperienza alle spalle.
Sbaglio?
Non sbagli! Almeno per me, ma - come quasi sempre (singole a parte) siamo, però, pienamente d'accordo, il problema è di comunicazione da parte mia, evidentemente non mi sono espresso correttamente. Infatti, mi riferivo alle prossime entrate non alla prima volta. Poi avevo capito che lui fosse stato informato dopo...mi sembrava che lui andasse al Lap e lei al privè....se invece lui la manda da sola...bè affari loro (anche se intravedo problemi grossi come macigni) ma il Krystal non può prestarsi ad "ospitare" persone che non hanno mentalità e intenzioni di un privè, solo questo dicevo...poi i fatti...ci possono essere o no, io ho fatto un lungo periodo con un donna straniera che voi conoscete bene e che "faceva" ben poco e Le ho lasciato il tempo necessario, fino a capire che il gioco non faceva per lei.....quando dico gioco non mi riferisco ad uno specifico.... gioco è gioco è può avere diverse gradazioni, ovviamente, ma ci deve esser predisposizione non semplice desiderio d'esibizionismo "libero", le fighette di legno lasciale al Bolero, è il mio consiglio.
Ultima modifica di kapedag il 18/05/2013, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.