Confermocangaceiro ha scritto:nei siti di dating non faccio che trovare rumene con foto in biancheria...inizio a pensare che le rumene siano le donne + troie dell'est.
Ragazze dell'Est - Ungheria (Capodanno 2004)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ma dipende, dove sono io è molto tranquillo, non ci sono grossi problemi,THE ANSWER ha scritto: ..............con contellata LIVE incorporata
è chiaro bisogna anche comportarsi bene, ma questo è normale, peró io esco da solo tranquillamente la sera fino a notte inoltrata.
Bucarest è un pó diverso, ma è un pó come tutte le grandi città europee.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- cangaceiro
- Bannato
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Cluj Napoca è la più importante città della Transilvania a circa 500.000 abitanti ed è il capoluogo della regione.cangaceiro ha scritto:Ok mi ricordo parlaci un pó di questa città dei costi della sua grandezza e e se vale la pena ad Agosto venirci per le tipe è invasa da Italiani?le ragazze rumene come vedono noi? erudiscici.
In Cluj si trovano persone di diverse etnie, rumeni, ungheresi e tedeschi: tutto questo si rispecchia in vari aspetti del quotidiano come la cucina, le manifestazioni culturali, l'arte degli edifici.
Dal 1° gennaio 2001 i cittadini italiani e gli altri cittadini della UE non hanno più bisogno del visto per una permanenza massima nel paese di 30 giorni. Eventuali prolungamenti del soggiorno possono essere richiesti in loco.
Fuso orario 2 ore avanti rispetto al meridiano di Greenwich (+1 ora rispetto all'Italia)
Ci sono tanti Italiani, molti investitori, dal piccolo artigiano fino alla media industria.
Le ragazze Rumeno vedono noi Italiani sotto varie visuali:
1. Come un pollo da spennare;
2. Altre convivono con te, perchè in quel periodo di permanenza le fai stare abbastanza bene (peró tu ti diverti);
3. La maggioranza dalle 18 enni fino alle 22 enni, cercano di scappare dal paese e quindi devi stare molto attento, perchè siamo quell'opportunità che non si possono lasciare sfuggire (peró allo stesso tempo sono anche le più ingenue).
4. Sopra i 22 anni, in maggioranza sono sposate, peró se riesci a trovarne non sposate sono quelle più attendibili e quelle con cui ti diverti di più in assoluto.
Considera che un operaio prende una media di 80 euro mensili.
I prezzi dei pasti sono in costante crescita, i ristoranti sono, di conseguenza, affollati di 'ricchi stranieri'.
A Cluj Napoca è difficile mangiare per meno di 8-9 Euro, bevande alcoliche escluse.
Fuori città è generalmente meno caro, e una bottiglia di buon vino locale puó costare solo 2 Euro.
Se guidi una macchina non bere alcolici, perchè qui il tasso alcolico consentito per la guida è 0,10 per noi stranieri e 0 per i locali.
Stai attento a quelle che parlano bene l'Italiano, perchè oramai sono esperte in fatto di spennare, stai attento se vai in hotel perchè nella hall ti aspettano delle bellissime ragazze e ti chiedono un'esagerazione per andare in camera.
I prezzi per gli hotel vanno per una camera singola dalle 30 Euro fino a 50 Euro, per dormire e 1a colazione.

Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
California ha scritto: Se guidi una macchina non bere alcolici, perchè qui il tasso alcolico consentito per la guida è 0,10 per noi stranieri e 0 per i locali.

?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
Scusami Canga, ho avuto del superlavoro da smaltire negli ultimi giorni. Che paragone vuoi che faccia ?cangaceiro ha scritto:Ottima descrizione California...così mi piaci.....![]()
qui vorrei Despe che facesse un paragone con questi dati riportati dal fratello di Dick.
Vuoi una schedina monografica di Tula o di Briansk (posti orribili) con annesso salario medio degli operai ? CHeppallllleeee

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
si' ma si accontenta anche della lista degli ostelli di samara e del prezzo del dentifricio a kazan. poi ci pensa lui a verificare se gli abitanti di ekaterininburg muoiono o meno di fame e, soprattutto, CHE NON CI SIANO IN GIRO TROPPI ITALIANI, concetto fondamentale da lui ribadito piu' volte...............Despe1 ha scritto:Scusami Canga, ho avuto del superlavoro da smaltire negli ultimi giorni. Che paragone vuoi che faccia ?cangaceiro ha scritto:Ottima descrizione California...così mi piaci.....![]()
qui vorrei Despe che facesse un paragone con questi dati riportati dal fratello di Dick.
Vuoi una schedina monografica di Tula o di Briansk (posti orribili) con annesso salario medio degli operai ? CHeppallllleeee![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Yawn...sbadiglio...
Ho visto di meglio al mercato rionale...d'accordo che i forumisti chiedono questa roba a gran voce, ma che si apra un topic sull'argomento ogni 3 giorni, è roba dell'altro mondo...ma di fighe australiane o svedesi nno se ne parla?
Ho visto di meglio al mercato rionale...d'accordo che i forumisti chiedono questa roba a gran voce, ma che si apra un topic sull'argomento ogni 3 giorni, è roba dell'altro mondo...ma di fighe australiane o svedesi nno se ne parla?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Allora, la più bona l'avevo conosciuta nel'agosto 2002 alla Dom Knigi, la principale libreria pietroburghese, nonchè il miglior luogo della città per conoscere ragazze a mio modesto parere. Stava leggendo un saggio di Lotman, allora mi sono avvicinato dicendo: 'Ma, signorina, lo sa che Lotman è FAMOSISSIMO in Italia ?' Mi ha fatto due occhioni così e da lì è cominciata una proficua conoscenza.xmel33it ha scritto:beh dicci il locale dove hai beccato ste due, puo' sempre tornare utile
spero che poi non si siano solo fatte guardare!
P.S.: ve lo vedete il Canga, con la camicia Kenzo aperta sul petto villoso e gli occhiali scuri che a momento lo fanno incocciare contro una colonna, che s'avvicina alla preda e con voce suadente sussurra:
'Izvinite, vi ne snajete chto Lotman ooochen izventnij v Italii ?'
Già mi sentivo ridicolo io !