Intensa ha scritto:di gente che non fa altro che criticare chi invece non ha bisogno di pagarla una donna per farsela!!!
Questo dovresti dirlo a tutti i puttanieri che spendono fior di quattrini per trombare, o scrivono "nel mio mondo ideale qualunque donna deve essere incoraggiata a darla a pagamento ma con una tariffa max di 50 euro" e difendono chi, come te, disprezza chi paga per scopare. Della serie "NON HO CAPITO UN CAZZO".
La donna nella foto con stealth è OGGETTIVAMENTE SUPERIORE ALLA MEDIA, lo ha riconosciuto anche Zanoni, e solo un cieco non lo ammetterebbe.
Io lo ammetto: sono invidioso di stealth, mi sento frustrato, impotente, gonfio di risentimento perchè lui è ricco potente e ogni giorno scopa i figoni della foto. Mi è nettamente SUPERIORE.
Io sono capace di essere "aggressivo" e lanciare strali solo dietro un monitor, m' indenizzo con una vendetta immaginaria convincendomi di essere nel buono e nel giusto, sono avvelenato dal desiderio della vendetta e dalla mancanza di coraggio per compierla, così creo valori; pontifico dicendo "à‰ sbagliato essere ricco potente sfruttatore ecc." solo perchè non ho i coglioni per farlo.
Se fossi veramente "aggressivo" mi comprerei una bella mazza ferrata e...non più parole, solo gesti. Le parole sono lo strumento degli impotenti, il "fare" lo strumento dei veri uomini. Ma verrà quel momento, come vero è Dio, non potró trattenere ancora a lungo le forze sataniche che mi pervadono.
NULLA M' IMPEDIRA' DI ESSERE COME STEALTH.