minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: minchia che nerchia!!!
Mah...a me sa di fake, se notate si intravede il glande che ha qualcosa che non mi convince 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
comunque la mia non era invidia, almeno fino a quando non ho la prova della sua veridicità.......
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
non dimentichiamo mai che questi sono handicappati!
anzi, ripetiamolo in coro: sono handicappati, sono handicappati, sono handicappati...
(va meglio, ora?)
anzi, ripetiamolo in coro: sono handicappati, sono handicappati, sono handicappati...
(va meglio, ora?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
magariVale ha scritto:Anche nell'armamentario?alfagt ha scritto:http://xhamster.com/movies/1763155/bbc_and_body_2.html il primo fisicamente mi somiglia molto![]()

La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
- casta diva
- Impulsi superiori
Sai che mi trovi davvero d'accordo, rufus?rufus t. firefly ha scritto:non dimentichiamo mai che questi sono handicappati!
(va meglio, ora?)
Non sto scherzando.
Secondo me quando son così grossi non si riesce nemmeno a infilarli dentro completamente, perlomeno in una donna dalle dimensioni normali, senza procurare danni o quantomeno dolore e fastidio.
Fenomeni da baraccone, questo mi sembrano.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
eppure posso assicurarti che il 98% dei maschi qui dentro vorrebbe essere un fenomeno del genere. io per primo. non fossealtro per provare proprio quella sensazione di non esserci tutto dentro (attualmente entro pure con le scapole, tipo contorsionista...tanto per capirci)casta diva ha scritto:Sai che mi trovi davvero d'accordo, rufus?rufus t. firefly ha scritto:non dimentichiamo mai che questi sono handicappati!
(va meglio, ora?)
Non sto scherzando.
Secondo me quando son così grossi non si riesce nemmeno a infilarli dentro completamente, perlomeno in una donna dalle dimensioni normali, senza procurare danni o quantomeno dolore e fastidio.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
cmq gira rigira anche a me dopo un po' che la guardo non mi torna.Galibier ha scritto:Mah...a me sa di fake, se notate si intravede il glande che ha qualcosa che non mi convince
sia il glande plasticoso sia come lo tiene. certo se fosse vero avrei un po' di invidia..
tuttavia come per le altre cose della vita meglio essere normodotato come me altrimenti non mi sarei migliorato in tutti gli altri ambiti (simpatia, intelligenza, cultura, studi, lavoro etc etc) nei quali modestamente eccello (ahahaha!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
è il complesso dello spogliatoio, noto a tutti gi uominimisha71 ha scritto:eppure posso assicurarti che il 98% dei maschi qui dentro vorrebbe essere un fenomeno del genere. io per primo. non fossealtro per provare proprio quella sensazione di non esserci tutto dentro (attualmente entro pure con le scapole, tipo contorsionista...tanto per capirci)casta diva ha scritto:Sai che mi trovi davvero d'accordo, rufus?rufus t. firefly ha scritto:non dimentichiamo mai che questi sono handicappati!
(va meglio, ora?)
Non sto scherzando.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tiriamoci su il morale e liberiamoci della sindrome.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
beato lui ....marziano ha scritto:tiriamoci su il morale e liberiamoci della sindrome.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
intendi per localizzazione...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta: