(OT) Outdoor, più che lo sport uno stile di vita...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Outdoor, più che lo sport uno stile di vita...
Leonida fai il velista come professione? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
No, e non so neanche se mi piacerebbe farlo.
A luglio cambio lavoro e avro un mese di ferie a Giugno.
Sto cercando di tenermi impegnato con imbarchi, trasferimenti e regate varie.
A luglio cambio lavoro e avro un mese di ferie a Giugno.
Sto cercando di tenermi impegnato con imbarchi, trasferimenti e regate varie.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi offro anch'io come mozzo (o mozza?). Non so niente di barche, pattini o pedalò. Però so nuotare molto bene e ho letto Moby Dick. Chiamatemi Ismaela.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Defender il mare si soffre sul mare piatto ma quando è mosso se stai sopra in pozzetto non hai tempo di sentire il mal di mare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Bello questo topic, ci voleva proprio. Specialmente dopo che uno è reduce da una roba tipo "Beautiful Isa pissed and humiliated by a bunch of ugly krauts" ( topic di Simon Thaur) fa estremamente piacere "depurarsi" il corpo e la mente con un pò di pure e sane immagini di cime innevate o di distese d'acqua increspate dal vento. Tendenzialmente poi, io sono un tipo decisamente outdoor, anzi, assolutamente "outdoor", anche se prima o poi riprende sempre il sopravvento quel dannato tarlo, che a un bel momento mi costringe a focalizzare nuovamente gran parte del mio tempo, delle mie energie e delle mie risorse su attività meno salubri e decisamente assai più dark ed indoor (e vai di nuovo quindi di "Beautiful Isa" et similia). Ciò nonostante, lo ripeto, continuo a sentirmi un'indole - sostanzialmente - alla Nous sommes du soleil
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- kneissl
- Impulsi superiori

Sabato mattina, ore 08.00
Panorama dal colle del Breithorn (3820 m) verso il Castore (4228 m), la meta della giornata.
Si vede il serpentone nero degli ultimi mezzalimisti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
eccolo visto dall'altro capo

e questi sono i vincitori

e questi sono i vincitori

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- kneissl
- Impulsi superiori
A vederli salire, facevano impressione...i primi sono passati al primo cancello ad 1h33m dalla partenza...1800 metri di dislivello e 15 km di sviluppo...
Delle bestie sovrumane.
Noi abbiamo dormito in tenda alla colle del Breithorn, per dare un po' di carica ad un amico...che è arrivato fino in fondo.
Però noi, a differenza delle tutine, ci divertiamo a scendere...
Delle bestie sovrumane.
Noi abbiamo dormito in tenda alla colle del Breithorn, per dare un po' di carica ad un amico...che è arrivato fino in fondo.
Però noi, a differenza delle tutine, ci divertiamo a scendere...
Powder to the people
- kneissl
- Impulsi superiori

Arrampicare sulla plastica non è il massimo.
Però magari uno può incontrare queste fate...
NB...La foto non è mia, ma è presa dal sito di una grandissima arrampicatrice...
Powder to the people
- MauroG
- Storico dell'impulso
bello il topic, belli anche i racconti, appena riesco a trovare un po di tempo cercherò di raccontarvi anche le mie storie (che di questi periodi riguardano la vela)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
everyone must believe in something. I believe I'll go canoeing

la canoa in legno e lo scenario lacustre fanno pensare tu fossi in Canada...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
la chiesetta del paesaggio fa pensare tu fossi al nord italia.leonida ha scritto:la canoa in legno e lo scenario lacustre fanno pensare tu fossi in Canada...
lago di garda o como o maggiore.
propenderei per maggiore.
e naturalmente sarà il trasimeno......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Che pippe.
Marone.
Marone.

Publio Virgilio Marone, naturalmente.
Sticmane, tu patulae, recubans sub tegmine fagi
silvestrem tenui musam meditaris avena..
Sticmane, tu patulae, recubans sub tegmine fagi
silvestrem tenui musam meditaris avena..
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)