Non posso rispondere per gli altri ma solo per noi: no. Il nostro divertimento sta in coppia-coppia, anche perché bisex, nel caso di mia moglie (e non solo), non vuol dire lesbica e comunque ci piace fare giochi a 4 e non triangoli di vari tipi.belnudo ha scritto:
domandona, alle coppie a cui non piacciono I singoli, potrebbero piacere LE singole?
Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Re: Dedicato alle coppie
quindi se il marito fa un bel pompino al marito dell'altra non è frocio perché sta "giocando" ?blackdevil ha scritto:Non posso rispondere per gli altri ma solo per noi: no. Il nostro divertimento sta in coppia-coppia, anche perché bisex, nel caso di mia moglie (e non solo), non vuol dire lesbica e comunque ci piace fare giochi a 4 e non triangoli di vari tipi.belnudo ha scritto:
domandona, alle coppie a cui non piacciono I singoli, potrebbero piacere LE singole?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
non so risponderti, non mi intendo di froci.belnudo ha scritto:
quindi se il marito fa un bel pompino al marito dell'altra non è frocio perché sta "giocando" ?
-
- Nuovi Impulsi
@giovanni100
ho letto con molto interesse i tuoi interventi, premesso che non sono mai stato in una sauna, volevo mostrarti però il punto di vista di un singolo.
Mentre una coppia gioca, è anche abbastanza facile capire se la presenza del singolo è desiderata o meno, più difficile è capire in che misura sia desiderata, ma comunque se non si esagera si riesce a capire di solito fino a che punto ci si può spingere.
Al di fuori dei momenti di gioco, può essere facile capire incrociando qualcuno che non conosci se può esserci un forte interesse o un forte rifiuto, ma tutte le vie di mezzo sono decisamente difficili da interpretare. A parte che addentrarsi in un approccio verbale, andando a scambiare qualche parola con chi non conosci è rischioso, perchè puoi trovare (come leggi su sz) molte coppie che non gradiscono assolutamente di avere contatti coi singoli, è anche difficile capire quando la coppia voglia avere i suoi spazi e quando invece vuole avere un' apertura, perchè anche se tutti sono li comuque per giocare in qualche modo, non è detto che all'interno della serata una coppia non voglia un suo momento solo per loro. E i singoli, spesso, hanno margini d'errore molto inferiori rispetto alle coppie per creare disagio; quindi anche la coppia deve metterci un pò del suo.
ho letto con molto interesse i tuoi interventi, premesso che non sono mai stato in una sauna, volevo mostrarti però il punto di vista di un singolo.
Mentre una coppia gioca, è anche abbastanza facile capire se la presenza del singolo è desiderata o meno, più difficile è capire in che misura sia desiderata, ma comunque se non si esagera si riesce a capire di solito fino a che punto ci si può spingere.
Al di fuori dei momenti di gioco, può essere facile capire incrociando qualcuno che non conosci se può esserci un forte interesse o un forte rifiuto, ma tutte le vie di mezzo sono decisamente difficili da interpretare. A parte che addentrarsi in un approccio verbale, andando a scambiare qualche parola con chi non conosci è rischioso, perchè puoi trovare (come leggi su sz) molte coppie che non gradiscono assolutamente di avere contatti coi singoli, è anche difficile capire quando la coppia voglia avere i suoi spazi e quando invece vuole avere un' apertura, perchè anche se tutti sono li comuque per giocare in qualche modo, non è detto che all'interno della serata una coppia non voglia un suo momento solo per loro. E i singoli, spesso, hanno margini d'errore molto inferiori rispetto alle coppie per creare disagio; quindi anche la coppia deve metterci un pò del suo.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mah.
A mio avviso la faccenda non è poi così complicata.
Mi spiego: credo di avere una certa esperienza, sia come lui di coppia che come gestore di un locale che comunque al venerdì accetta anche qualche singolo.
Penso di essere considerato una persona fisicamente in ordine, e dotata di una certa educazione; sono convinto che se mai mi fossi trovato a giocare da singolo, non avrei avuto tutte queste difficoltà ad interpretare le situazioni.
Certo, se pesi duecento chili, sei alto un metro e venti, puzzi, sei impotente e minidotato, non puoi pretendere che le coppie ti facciano la carità.
Mi spiego: credo di avere una certa esperienza, sia come lui di coppia che come gestore di un locale che comunque al venerdì accetta anche qualche singolo.
Penso di essere considerato una persona fisicamente in ordine, e dotata di una certa educazione; sono convinto che se mai mi fossi trovato a giocare da singolo, non avrei avuto tutte queste difficoltà ad interpretare le situazioni.
Certo, se pesi duecento chili, sei alto un metro e venti, puzzi, sei impotente e minidotato, non puoi pretendere che le coppie ti facciano la carità.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Eppure... Eppure ci sono quelle che andrebbero anche con Magilla Gorilla... Mai mettere un limite alla fantasia delle donne...KrystalClub ha scritto:... se pesi duecento chili, sei alto un metro e venti, puzzi, sei impotente e minidotato, non puoi pretendere che le coppie ti facciano la carità.

Nella nostra scarsissima esperienza abbiamo visto anche belle ragazze andare con uomini improponibili... E apparentemente non c'erano motivi per sceglierli, eppure...

confermo, mai capito perché vengono con meKull ha scritto:Eppure... Eppure ci sono quelle che andrebbero anche con Magilla Gorilla... Mai mettere un limite alla fantasia delle donne...KrystalClub ha scritto:... se pesi duecento chili, sei alto un metro e venti, puzzi, sei impotente e minidotato, non puoi pretendere che le coppie ti facciano la carità.![]()
Nella nostra scarsissima esperienza abbiamo visto anche belle ragazze andare con uomini improponibili... E apparentemente non c'erano motivi per sceglierli, eppure...

STATO LADRO & RAPINATORE
Sai K che ho una fantasia? Penso a come sarebbe venire a fare il singolo al Krystal un venerdì (dicendolo alla mia lei, niente sotterfugi), per mettermi alla prova, al giudizio, per vedere come va veramente, se realmente ci sono possibilità.KrystalClub ha scritto:Mah.
.. sono convinto che se mai mi fossi trovato a giocare da singolo, non avrei avuto tutte queste difficoltà ad interpretare le situazioni.
...
Dal punto di vista erotico ne ho pochissimo interesse, ma dal punto di vista della curiosità un po' si. Comunque non lo farò (faremo) mai: troppe diverse cose molto interessanti da fare il fine settimana.
Pero un poco di curiosità resta: come sarà?
Boh!
.
-
- Nuovi Impulsi
@novello trentomonelloTrento ha scritto:@giovanni100
Quando una coppia gioca, i punti di lettura possono essere diversi; esempio: semplice esibizionismo (il piacere di mostrarsi) oppure, creare la stimolazione per agganciare approcci; in questo caso può essere indirizzato ad altre coppie, ai singoli, singole. Nulla di meglio che, educatamente proporsi. Un eventuale diniego (che deve sempre essere educato e rispettoso), perché è una scelta del piacere divergente (del resto anche il singolo, spesso si approccia alla coppia senza averne la capacità “maturità” psichica nel rapportarsi con certe tipologie di gioco) mollare la preda, cercare fortuna altrove. La varietà di interessi che investe la sfera del piacere sull’essere umano sono tantissimi, tanto quanti sono gli esseri umani sul pianeta. Si va in quei locali e si spende anche una certa cifra per soddisfare il punto di forza dei nostri desideri, quindi farsene paranoie, inventarsi bizzarre fantasie non sono utili quindi (se si è interessati), proporsi “sempre” con correttezza e decisione, possibilmente esternare i propri desideri e valutare le proposte, se non sono condivise rimane la simpatia. Va ricordato, che superare qualche scoglio migliora il piacere della conquista, della serie che le cose scontate non hanno valore.
Un buon dialogo “neutro”, secondo il mio punto di vista, aiuta molto la socializzazione e poi la conversazione “non impegnativa” ma di mirata ricerca chiude i buchi neri che dividono gli esseri umani.
Rimane comunque il fatto che non tutti reagiamo allo stesso modo, però mi ripeto, l’educazione, la raffinatezza, un buon comportamento è sempre premiato.
Ahi ahi, Mr.K, mi stai semplificando un po' troppo. Non conosco i tuoi criteri di selezione dei singoli, ma non credo che uno simile a quello descritto da te possa essere ammesso. Il problema è che i casi "estremi", nel bene e nel male, sono sempre in numero ridottissimo, sono invece le persone medie che vanno considerate.KrystalClub ha scritto:Mah.
Molti uomini sono calvi, altri sono pelosi, altri sono sovrappeso, altri sono anziani e alcuni sono varie combinazioni di tutto ciò. Come detto in precedenza, l'attrazione fisica (in particolare in un contesto di relazioni sessuali) è imprescindibile; credo ogni coppia/donna abbia dentro di sè un'immagine ideale a cui confronta gli eventuali singoli. Certo, può nascere una simpatia per qualcuno che non è il tuo ideale ( a noi maschi capita spesso!) ma se c'è la scelta c'è poco da fare. Da qui a lamentarsi perchè non si "combina" è invece un'altra storia.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
secondo me è per lo sguardo dolce che hai in foto!belnudo ha scritto:confermo, mai capito perché vengono con meKull ha scritto: Eppure... Eppure ci sono quelle che andrebbero anche con Magilla Gorilla... Mai mettere un limite alla fantasia delle donne...![]()
Nella nostra scarsissima esperienza abbiamo visto anche belle ragazze andare con uomini improponibili... E apparentemente non c'erano motivi per sceglierli, eppure...![]()
![]()
![]()
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Leggiamo spesso negli annunci "coppia semplice" , e ci stiamo chiedendo da un po che vuol dire....la cosa più semplice
sarebbe chiederlo direttamente alle coppie in questione , e in effetti qualche volta lo abbiamo fatto , ma è risultato che la "semplicità" in questione é , come la bellezza , molto soggettiva ; per qualcuno essere semplici vuol dire non tirarsela , per altri non avere titoli di studio accademici....per altri ancora non essere griffati.... abbiamo pertanto deciso di soprassedere e non contattiamo più coppie semplici , è troppo complicato.

... c'entra poco e niente con la discussione di prima ma...
chi sarà a Saint Tropez il giorno 25 Maggio ( Madame O )?
l'evento di Venezia di Carnevale è stato veramente bello, a mio avviso.
Mia moglie ed io abbiamo deciso quindi di fare un giro nella riviera francese
ciao
chi sarà a Saint Tropez il giorno 25 Maggio ( Madame O )?
l'evento di Venezia di Carnevale è stato veramente bello, a mio avviso.
Mia moglie ed io abbiamo deciso quindi di fare un giro nella riviera francese
ciao
--
In Principio era la Debby
In Principio era la Debby
Questa frase vale unBanitoXXX ha scritto:. abbiamo pertanto deciso di soprassedere e non contattiamo più coppie semplici , è troppo complicato.

Mi ricorda la "cucina casalinga" al ristorante o il "gelato artigianale" confezionato..mi sembra si definiscano ossimori

Davvero....quando le cose semplici si fanno complicate è davvero un po troppo. E questo resta sempre un gioco.