Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ieri siamo stati all'inaugurazione del giardino estivo del Le Chic. Come quasi sempre il locale non ha deluso, hanno fatto un ottimo lavoro anche sopra ed ora gli spazi sono ben sfruttati, gli idro degni di quel nome e il contesto è veramente piacevole. Hanno avuto la sfortuna di una giornata non buona per cui la temperatura a 34 gradi del 6 mc di acqua dell'idro unificato risultava fredda, così le docce di sopra. Anche il buffet organizzato era ottimo, antipasti di pesce, primi a base di riso e cous cous e un secondo di pollo. Unico difetto della giornata, il solito: TROPPI SINGOLI.
Approfitto per qualche consiglio alle gestione:
PRIMO: il prezzo tra coppie e singoli è troppo poco distante, non si può chiedere a una coppia 40 euro e a un singolo 80, il costo per chi viene solo - quando le coppie pagano 40 - deve esser tre volte tanto, passino gli 80 euro nei giorni in cui le coppie entrano in abbonamento (lun-mer) ma non negli altri.
SECONDO: non cadete nello stesso errore del Mythoidea mettendo singole che fanno comunella al bar con i singoli, è il peggio del peggio, anche se le vostre singole sono belle.
TERZO: i singoli non devono entrare nello schiuma party, non si controllano e finisce che il gioco è sempre lo stesso tra le coppie e singole che vanno a singoli (sempre le stesse che lo fanno anche in vasca e nel privè) e i loro amati maschietti soli mentre il resto del locale se ne sta a guardare visto che una donna che entri li senza voler esser toccata (come l'amica di Abano che mi accompagnava) deve fare una vera e propria battaglia stressante.
Sono solo piccoli suggerimenti se, invece, la vostra politica è single oriented....ok poco male ma temo che avrete vita breve, ho sentito con le mie orecchie i commenti delle coppie alla massa di singoli presente ieri che, peraltro, ho anche visto divertisi molto con le solite che li preferiscono.
PRIMO: il prezzo tra coppie e singoli è troppo poco distante, non si può chiedere a una coppia 40 euro e a un singolo 80, il costo per chi viene solo - quando le coppie pagano 40 - deve esser tre volte tanto, passino gli 80 euro nei giorni in cui le coppie entrano in abbonamento (lun-mer) ma non negli altri.
SECONDO: non cadete nello stesso errore del Mythoidea mettendo singole che fanno comunella al bar con i singoli, è il peggio del peggio, anche se le vostre singole sono belle.
TERZO: i singoli non devono entrare nello schiuma party, non si controllano e finisce che il gioco è sempre lo stesso tra le coppie e singole che vanno a singoli (sempre le stesse che lo fanno anche in vasca e nel privè) e i loro amati maschietti soli mentre il resto del locale se ne sta a guardare visto che una donna che entri li senza voler esser toccata (come l'amica di Abano che mi accompagnava) deve fare una vera e propria battaglia stressante.
Sono solo piccoli suggerimenti se, invece, la vostra politica è single oriented....ok poco male ma temo che avrete vita breve, ho sentito con le mie orecchie i commenti delle coppie alla massa di singoli presente ieri che, peraltro, ho anche visto divertisi molto con le solite che li preferiscono.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Come non concordare totalmente!kapedag ha scritto:IPRIMO: il prezzo tra coppie e singoli è troppo poco distante ... il costo per chi viene solo... deve esser tre volte tanto
TERZO: i singoli non devono entrare nello schiuma party

Dopo le varie esperienze al Mousse Party di Cap d'Agde siamo divenuti appassionati del genere!

Ma ad un Mousse Party aperto ai singoli non andremmo MAI!

Non siamo mai stati alla zona estiva del Le'O (ma solo nell'invernale e solo nei sabati «couples only») e non sappiamo se sia possibile ma potrebbero fare una zona mousse riservata ai singoli/e o dividerla in base alla fascia oraria...
Oppure rimane l'opzione delle giornate solo coppie...
Infatti io da singolo ieri me ne sono ben guardato di andare al Le Chic, infatti immaginavo l'invasione. Ho optato per la laguna del Mort che ieri era soleggiata ma insolitamente tranquilla, forse erano tutti al Le Chic 

Quattro ha scritto:
Per mettersi in lista basta telefonare direttamente al Mythodea.
Premetto che non lo so, ma potrebbe trattarsi di una lista di PR, come succede in altri locali
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
massaggi normali rilassanti senza distinzione tra maschi e femmine, durata 25 minuti, sovvenzione 10 euroPotU1 ha scritto:Dopo aver passato una gran bella serata qualche settimana fa al Mytho, volevamo provare i massaggi. C'è qualcuno che può darci qualche indicazione?
Insomma... è qualcosa che si fa in coppia? CHi fa i massaggi... donne, uomini o entrambi?
Grazie
Non sò se ci sono PR o meno, a noi interessava andare ad una serata e sapendo già che ci saremmo andati abbiamo telefonato per sentire come ci si metteva in lista e di fatti mi hanno confermato che mi avrebbero già inserito nella lista a seguito della mia telefonata e quando ci siamo presentati al locale abbiamo fatto presente che eravamo in lista ed abbiamo usufruito dello sconto. Fidati basta telefonareaguirre1 ha scritto:Quattro ha scritto:
Per mettersi in lista basta telefonare direttamente al Mythodea.
Premetto che non lo so, ma potrebbe trattarsi di una lista di PR, come succede in altri locali
OKQuattro ha scritto:Fidati basta telefonare

Come è andata ? Fai la rece in spiaggie nudiste....Tanus ha scritto:Infatti io da singolo ieri me ne sono ben guardato di andare al Le Chic, infatti immaginavo l'invasione. Ho optato per la laguna del Mort che ieri era soleggiata ma insolitamente tranquilla, forse erano tutti al Le Chic
cambiano i mesi, gli allestimenti, ma le lamentele sono sempre quelle : peccato.kapedag ha scritto:Ieri siamo stati all'inaugurazione del giardino estivo del Le Chic. Come quasi sempre il locale non ha deluso, hanno fatto un ottimo lavoro anche sopra ed ora gli spazi sono ben sfruttati, gli idro degni di quel nome e il contesto è veramente piacevole. Hanno avuto la sfortuna di una giornata non buona per cui la temperatura a 34 gradi del 6 mc di acqua dell'idro unificato risultava fredda, così le docce di sopra. Anche il buffet organizzato era ottimo, antipasti di pesce, primi a base di riso e cous cous e un secondo di pollo. Unico difetto della giornata, il solito: TROPPI SINGOLI.
noi invece , arrivati a roma il 25 in serata, abbiamo optato per la nuova olimpo wellness (grazie cape per le dritte).
posto rimesso a nuovo magnificamente dalla gestione, attenta a tutto in ogni più piccolo dettaglio : due vasche idro (la più grande solo relax no sex, la più piccola free for all), sauna, bagno turco, docce e salottini vari; locale solo coppie al piano di sopra; al piano terra locale bar dove servono un min buffet a cena.
l'ambiente è ben frequentato e c'e' un ottimo livello di socializzazione.
unico neo alcune coppie abitudinarie che fanno salotto ad alta voce ovunque (purtroppo anche dove si gioca) e purtroppo spesso occupando la vasca idro più piccola impedendone l'uso più appropriato ad altri in attesa. la sala coppie ci è sembrata un filino troppo oscura, ma può essere che alcuni particolari siano in fase dimessa a punto.
locale comunque promosso a pieni voti tant'e' che domenica abbiamo bissato.
posto rimesso a nuovo magnificamente dalla gestione, attenta a tutto in ogni più piccolo dettaglio : due vasche idro (la più grande solo relax no sex, la più piccola free for all), sauna, bagno turco, docce e salottini vari; locale solo coppie al piano di sopra; al piano terra locale bar dove servono un min buffet a cena.
unico neo alcune coppie abitudinarie che fanno salotto ad alta voce ovunque (purtroppo anche dove si gioca) e purtroppo spesso occupando la vasca idro più piccola impedendone l'uso più appropriato ad altri in attesa. la sala coppie ci è sembrata un filino troppo oscura, ma può essere che alcuni particolari siano in fase dimessa a punto.
lunedì invece, dopo una simpatica giornata in spiaggia ci siamo recati all'extasia.
è stato un po' come tornare a casa, ci sentiamo molto affezionati al locale ed ai gestori.
sembra che la concorrenza abbia dato loro una smossa, ci sono evidenti segnali di cambiamento in alcuni dettagli e vedremo come proseguirà l'opera di rimessaggio.
come al solito era ottimamente frequentata.
è stato un po' come tornare a casa, ci sentiamo molto affezionati al locale ed ai gestori.
sembra che la concorrenza abbia dato loro una smossa, ci sono evidenti segnali di cambiamento in alcuni dettagli e vedremo come proseguirà l'opera di rimessaggio.
come al solito era ottimamente frequentata.
De nada! Concordo con l'eccessivo buio in sala coppie. Sul vocio delle coppie abituè non c'è nulla da fare ma da Extasia è peggio. A proposito dicci quali sarebbero i miglioramenti di Extasia indotti dalla concorrenza....sono più customer oriented? Riescono a fare un sorriso ogni tanto? Chiudono all'orario giusto? Non ti "invitano" a toglierti dalle palle quando vogliono andarsene a casa? Insomma hanno acquisito una maggiore profesionalità nel complesso della gestione? Extasia, per me, è un ottimo locale ma ci sono quei nei che ormai sono noti un po a tutti nell'ambiente...insomma devi sopportare e far finta di nulla se ci vuoi andare e loro, forti della location privilegiata che da unicità al locale, lo sanno.bekaert ha scritto:noi invece , arrivati a roma il 25 in serata, abbiamo optato per la nuova olimpo wellness (grazie cape per le dritte).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Utilizzo sale SM
Ciao a tutti,
nelle ultime uscite abbiamo cominciato ad usare le sale SM, non siamo assolutamente interessati a frustini e robe di quel genere ma i vari strumenti di costrizione (croce, gogna etc...) possono essere divertenti.
A tal proposito una domanda: abbiamo visto al Kristal e anche al LeChic che ci sono per esempio le croci alle pareti ma mancano gli strumenti per legare le mani, come si fà? siamo noi che non li vediamo? si chiedono alla reception? bisogna portarli da casa? non ci sono e basta ?
Domanda 2: non abbiamo mai visto nessun altro usare queste stanze, sono così poco popolari oppure è solo un caso ?
Ultima domanda: come si inserisce nel forum una nuova discussione ?=
Baci
nelle ultime uscite abbiamo cominciato ad usare le sale SM, non siamo assolutamente interessati a frustini e robe di quel genere ma i vari strumenti di costrizione (croce, gogna etc...) possono essere divertenti.
A tal proposito una domanda: abbiamo visto al Kristal e anche al LeChic che ci sono per esempio le croci alle pareti ma mancano gli strumenti per legare le mani, come si fà? siamo noi che non li vediamo? si chiedono alla reception? bisogna portarli da casa? non ci sono e basta ?
Domanda 2: non abbiamo mai visto nessun altro usare queste stanze, sono così poco popolari oppure è solo un caso ?
Ultima domanda: come si inserisce nel forum una nuova discussione ?=
Baci
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Utilizzo sale SM
Noi abbiamo sempre visto pochi veri adepti usare queste sale nei privè, almeno nei vari locali da noi frequentati, se non nelle serate dedicate ad esempio al Nautilus di Milano.Farfallina78 ha scritto: ... Domanda 2: non abbiamo mai visto nessun altro usare queste stanze, sono così poco popolari oppure è solo un caso ? Ultima domanda: come si inserisce nel forum una nuova discussione ?
Per qunto riguarda l'apertuta di una nuova discussione, dalle FAQ:
Come apro un argomento o invio un messaggio in un forum?
Facile, premi il pulsante “Nuovo argomento” presente nelle pagine dei forum o degli argomenti. Potresti avere bisogno di registrarti prima di poter inviare un messaggio: le tue funzioni disponibili sono elencate in fondo alla pagina del forum o dell’argomento (la lista Puoi aprire nuovi argomenti, Puoi votare nei sondaggi, ecc.
probabilmente devi aspettare di raggiungere i 100 messaggi come richiesto per l'utilizzo degli MP
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Re: Utilizzo sale SM
Dimenticate la prima regola non scritta: chiedere preventivamente alla Pimpipessa (per PM, quindi 100 PM) il permesso o ve la chiuderà all'istante...coppia_co ha scritto:Per qunto riguarda l'apertuta di una nuova discussione, dalle FAQ