bravi !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma che strano questo ban....federicoweb ha scritto:credo basti menoPimpipessa ha scritto:compitino della settimana: in questi 7 giorni rifletti sui toni di questo interventolongobard ha scritto:Non so voi ma io metterei Geppi Cucciari a 90° e me la inculerei fino a domattina :Q___
Se sei tra quelli che pensa che su un forum di sesso si scriva cosi' "Quella bella figa la spaccherei come una mela" sappi che sarai messo alla porta molto in fretta.
non fare lo gnorriStickman ha scritto:a che ora han suonato?
[youtube]?v=2i7NYXt1IPY[/youtube]imamaniac ha scritto:Il concerto del primo maggio ha raggiunto il suo apice quando suonarono gli Iron Maiden. Il resto è stato, è e sarà merda secca.
Sia gli artisti sul palco (ad eccezione di qualcuno) che il pubblico sotto....una sarabanda di fricchettoni coi bonghetti, il vino scadente in bottiglia, le ciavatte, i capelli unti e puzzoni che non hanno lavorato un solo giorno in vita loro.
Lontanissime riminescenze di un traumatico periodo in cui bazzicavo amici metallosi mi fa venire alla mente che venivamo descritti in maniera più o meno uguale dai benpensantiimamaniac ha scritto:Il concerto del primo maggio ha raggiunto il suo apice quando suonarono gli Iron Maiden. Il resto è stato, è e sarà merda secca.
Sia gli artisti sul palco (ad eccezione di qualcuno) che il pubblico sotto....una sarabanda di fricchettoni coi bonghetti, il vino scadente in bottiglia, le ciavatte, i capelli unti e puzzoni che non hanno lavorato un solo giorno in vita loro.
provavo a metterli io ma nn riuscivo!imamaniac ha scritto:
Così va meglio
Poveri in senso lato e non economico: nel senso di malvisti dagli altri.imamaniac ha scritto:No no no....tutti tranne i fricchettoni. Veramente pessimi ed inutili. Ma poi guerra tra poveri di cosa? Che questi so quasi tutti studenti fuori sede coi soldi di papà?