[O.T.] Concerto del 1° Maggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Concerto del 1° Maggio
Non so voi ma io metterei Geppi Cucciari a 90° e me la inculerei fino a domattina :Q___
Vai tranquillo,musicalmente respiro aria purissima. La tv,a parte blob e qualche altra perla,mai cagata più di tantoTasman ha scritto:Eppure sai cosa,ammetto,magari ,anzi sicuramente sono un pò prevenuto,ma dove guardo guardo,in questo Paese vedo solo merda.hoover ha scritto:Tasman,anche musicalmente ti vedo parecchio rilassato
Comunque,ok la canzoncina -ina ina,niente di che- Elio scopre l'acqua calda...
La televisione poi..un disastro.IMHO,banalmente... anni e anni di puttanate,gente incapace ruffiana e paraculata a tutti i livelli messi in posizioni che contano,ci ha portato a questo.L'Italia,è come una stanza piena di aria marcia. Tu sei li e respiri.

Sono vivo e -non- vegeto.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il discorso è semplice,lineare. Anche un concerto in piazza,che a parole dovrebbe essere una cosa facile da capire,a cosa serve?
Ok in questo caso a celebrare il primo Maggio,festa dei lavoratori,che poi di questi tempi..meglio sorvolare,quindi cosa resta ?
far divertire la gente, DARGLI QUELLO CHE VOGLIONO cioè musica per ballare divertirsi.
Invece sul palco pronti via, ho visto uno più altri 99 che si mastubavano con il violoncello starnazzando i Nirvana,poi ho immaginato la merda che veniva dopo,poi Elio che obbiettivamente per farti sballare e ballare non serve a un cazzo.
Sinteticamente più che parolacce,cosa puoi pensare di sta roba qui?
Ok in questo caso a celebrare il primo Maggio,festa dei lavoratori,che poi di questi tempi..meglio sorvolare,quindi cosa resta ?
far divertire la gente, DARGLI QUELLO CHE VOGLIONO cioè musica per ballare divertirsi.
Invece sul palco pronti via, ho visto uno più altri 99 che si mastubavano con il violoncello starnazzando i Nirvana,poi ho immaginato la merda che veniva dopo,poi Elio che obbiettivamente per farti sballare e ballare non serve a un cazzo.
Sinteticamente più che parolacce,cosa puoi pensare di sta roba qui?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Che é un concerto di merda 
Perché musica e politica non dovrebbero mai incontrarsi...sennó la prima diventa schiava della seconda,come avviene ogni Primo Maggio.

Perché musica e politica non dovrebbero mai incontrarsi...sennó la prima diventa schiava della seconda,come avviene ogni Primo Maggio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero,ma di fatto qui non accade nulla senza che la politica ci mette il becco.Oppure,ok ti danno San Siro per i Depeche Mode,ma caccia gli eurini,e tanti.hoover ha scritto:Che é un concerto di merda
E comunque il grandissimo Bob Marley,aveva fatto incontrare in un mitico concerto i politici Giamaicani,i 2 schieramenti fra loro acerrimi nemici, e fu un successo.
Altri tempi,altri soggetti,un altro mondo.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
concertone inguardabile,sempre i soliti clichè sempre la solita solfa.
cucciari l'ho sempre trovata insopportabile,figurarsi ora che dimagrita e si crede pure figa.
gli elii si difendono ancora benissimo nel merdoso panorama italiano.
cucciari l'ho sempre trovata insopportabile,figurarsi ora che dimagrita e si crede pure figa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non ho visto il "concertone" ma non ho difficoltà a credere che sia come dici tu. Anzi, ne sono certo.vertigoblu ha scritto:concertone inguardabile,sempre i soliti clichè sempre la solita solfa.
Personalmente ho sempre trovato questo evento di una inutilità (se non per alcuni) imbarazzante.
L'unica cosa positiva è che una volta invitarono (pur se la Rai lo censurò) Claudio Lolli. Per il resto tutta fuffa.
compitino della settimana: in questi 7 giorni rifletti sui toni di questo interventolongobard ha scritto:Non so voi ma io metterei Geppi Cucciari a 90° e me la inculerei fino a domattina :Q___

- jackburton
- Impulsi avanzati
Tasman ha scritto:Elio fà veramente cagare. Si va bè l'ironia dei testi,è un ragazzo in gamba e la band ci sa fare,ma un live non si può guardare..
che merda sto concerto del 1° Maggio,è cominciato con i violoncelli..ma che cazzo..
Boh, IMHO uno schifo, come è giusto che sia.

Guardati tutto questo video, chi altro lo avrebbe fatto?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credo basti menoPimpipessa ha scritto:compitino della settimana: in questi 7 giorni rifletti sui toni di questo interventolongobard ha scritto:Non so voi ma io metterei Geppi Cucciari a 90° e me la inculerei fino a domattina :Q___
Se sei tra quelli che pensa che su un forum di sesso si scriva cosi' "Quella bella figa la spaccherei come una mela" sappi che sarai messo alla porta molto in fretta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per la serie : professionisti del salto della quaglia,dalla denuncia sociale,a autorevli giudici di Xfactor..jackburton ha scritto:Tasman ha scritto:Elio fà veramente cagare. Si va bè l'ironia dei testi,è un ragazzo in gamba e la band ci sa fare,ma un live non si può guardare..
che merda sto concerto del 1° Maggio,è cominciato con i violoncelli..ma che cazzo..
Boh, IMHO uno schifo, come è giusto che sia.![]()
Guardati tutto questo video, chi altro lo avrebbe fatto?
Dai mi interessa poco e niente di Elio,dico solo che ascoltarli in un concerto live,mi viene il cimurro.
Ormai con i suoi parrucconi,va bene a sanremo e da Fazio per finire in gloria a xfactor.
IMHO.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto:dissento radicalmente
EELST sono il gruppo italiano più sottovalutato di sempre
(e lo dico da fan trentennale assoluto di freak antoni, beppe starnazza, astro vitelli, tony garbato etc. etc.)
Ma infatti... e parlo anch'io da persona che a 14 anni cantava già Eptadone sotto la doccia, che a Elio (quello delle cassettine e del mitico Live in Borgomanero) c'è arrivato dopo tanto ascolto di Skiantos, Lino& i Mistoteritale e prima ancora del concittadino Fred Buscaglione e di quel genio semisconosciuto di Clem Sacco, il vero babbo di tutti.
L'attacco di Tasman mi sembra assolutamente ingiusto e carico di sicurezze per me molto fragili e nessuna marcia indietro sul giudizio iniziale (minchia Tas, sembravi Beppegrillo... ma qualche dubbio non vi viene mai?)
Personalmente ho goduto di mezzora di esibizione eccezionale, con le dovute frecciate politiche, tantissima ironia e maestria nel suonare (per esempio : la presa per il culo degli assoli di batteria faceva comunque il mazzo a tanti batteristi di fama mondiale con quel vizietto), l'introduzione ironica di Finardi, e un'esibizione rispettosa più del pubblico presente a Roma che di quello televisivo, come deve giustamente essere ogni live.
Io non difendo EELST d'ufficio e non ho problemi a dire che talvolta mi hanno anche lasciato perplesso e annoiato, nel recente passato. Ma il brano sanremese e la canzone del primo maggio sono due segnali di creatività e gioia dell'ascolto davanti alle quali si può solo togliere il cappello.
Per quanto riguarda il resto, ho seguito solo brevi momenti... e anche qui leggo da parte vostra solo merda a palate e nessuna cosa positiva. Personalmente (e stranamente) questa volta dissento: mai amato Marta sui Tubi ma ieri mi sono piaciuti tanto e lo stesso vale per i Ministri, che da nonno pensavo fossero solo una band modaiola del momento (ops, Baby Shirley e Baby Clara dicono hipster

E un plauso anche al ritorno degli Africa Unite.
Ultima modifica di donegal il 02/05/2013, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a che ora han suonato?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stickman ha scritto:a che ora han suonato?
Alle dieci.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza