[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Pietà di Kim Ki Duk.
Qual è stata l'ultima volta che l'udm si è divertito?
Qual è stata l'ultima volta che l'udm si è divertito?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ieri, rileggendo alcune e-mail di un mio amico.
L'udm ha idea di quanto siano lunghi i capelli di Pimpipessa?
L'udm ha idea di quanto siano lunghi i capelli di Pimpipessa?
assolutamente si se ha mantenuto la lunghezza dell'ultima volta che l'ho vista.
l'UDM cosa mangia oggi a pranzo?
l'UDM cosa mangia oggi a pranzo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono a dieta: pasta in bianco e carne poco condita. Poi insalata e frutta.
L'udm elenchi quelli che a suo avviso sono i pregi e i difetti di Superzeta, inteso come Fabrizio.
L'udm elenchi quelli che a suo avviso sono i pregi e i difetti di Superzeta, inteso come Fabrizio.

pasta e carne non si mangiano MAI assieme in un regime dietetitco!!
su superzeta:
pregi: dolce , sensibile, affettuoso,passionale, premuroso, presente, curioso , sperimentatore, generoso,
difetti: polemico, ottuso, irragionevole,
L'UDDM pregi e difetti della sua compagna/o
su superzeta:
pregi: dolce , sensibile, affettuoso,passionale, premuroso, presente, curioso , sperimentatore, generoso,
difetti: polemico, ottuso, irragionevole,
L'UDDM pregi e difetti della sua compagna/o
Eh, va bene, ma detto da te non vale!!! 
Beh, un po' polemico lo è. Ottuso non direi. Mi ha invece sempre colpito la sua estrema franchezza. Credo sia un po' la sua forza e il suo limite. Limite perchè, se non lo si conosce bene, può essere scambiata per boria. Forza perchè la sincerità è una gran dote.
Io sono single e giro la domanda di Pimpipessa all'udm.

Beh, un po' polemico lo è. Ottuso non direi. Mi ha invece sempre colpito la sua estrema franchezza. Credo sia un po' la sua forza e il suo limite. Limite perchè, se non lo si conosce bene, può essere scambiata per boria. Forza perchè la sincerità è una gran dote.
Io sono single e giro la domanda di Pimpipessa all'udm.
mi ha lasciato nel 2009 ma è il mio riferimento da sempre e da quel giorno ne sto cercando una uguale
Pregi: occhi scuri e profondi, capelli lunghissimi e frangetta, ego smisurato, poliglotta, benestante, altissima cultura classica,insider negli ambienti che contano, ex militare, la più bella vagina (non depilata of course) che abbia mai assaggiato, dolcissima nel privato quanto terrificantemente gelida e "militare" in pubblico, ironica (le donne cinesi non hanno senso dell'umorismo), grande bevitrice di alcool e caffè e fumatrice pesante, capace di stare in pubblico in in qualunque contesto, brava a guidare.
difetti: troppo magra, insicura, saccente (ma è uan conseguenza), sessualmente incapace, razzista..
passo all'udm che almeno ne mette una attuale.
Pregi: occhi scuri e profondi, capelli lunghissimi e frangetta, ego smisurato, poliglotta, benestante, altissima cultura classica,insider negli ambienti che contano, ex militare, la più bella vagina (non depilata of course) che abbia mai assaggiato, dolcissima nel privato quanto terrificantemente gelida e "militare" in pubblico, ironica (le donne cinesi non hanno senso dell'umorismo), grande bevitrice di alcool e caffè e fumatrice pesante, capace di stare in pubblico in in qualunque contesto, brava a guidare.
difetti: troppo magra, insicura, saccente (ma è uan conseguenza), sessualmente incapace, razzista..
passo all'udm che almeno ne mette una attuale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Mi ha lasciato nel 2010, passo all'udm. (Arriverà prima o poi un udm decente). 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pregi : delicata, presente, puntuale.
difetti: frettolosa, callosa, poco socievole.
che crema preferisce l'udm per le mani tra prep e glysolid?
difetti: frettolosa, callosa, poco socievole.
che crema preferisce l'udm per le mani tra prep e glysolid?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
il prep non lo uso dal 1983. il glysolid mai coperto
l'UDN sta guardando la partita del Barca col Bayern?
l'UDN sta guardando la partita del Barca col Bayern?
Fotte nulla
Ammetto di essere un talebano,se non gioca il Cagliari -che culo...- difficilmente seguo altre partite.
L'udm pensa che con le donne abbia più successo Mourinho o Guardiola?

L'udm pensa che con le donne abbia più successo Mourinho o Guardiola?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Di primo acchito direi mou ma forse il fascino da filosofo di pep.diciamo 51 a 49 mou.
Per UDM qual'è la più bella canzone di de andrè?
Per UDM qual'è la più bella canzone di de andrè?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
L'UDM conosce Beth Hart?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Sinceramente no. 
Dopo aver parlato di Superzeta, l'udm indichi quelli che, a suo avviso, sono i più evidenti pregi e difetti caratteriali di Pimpipessa.

Dopo aver parlato di Superzeta, l'udm indichi quelli che, a suo avviso, sono i più evidenti pregi e difetti caratteriali di Pimpipessa.
e mica sono così in confidenza ! 
l'UDM oggi è distratto o concentrato?

l'UDM oggi è distratto o concentrato?