[O.T.] Concerto del 1° Maggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Concerto del 1° Maggio
edit
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
e, traslitterando, m'immagino finardi che canta "i was a teenage werewolf" truccato tipo Lux InteriorXCLARAX ha scritto:il finardi su cramps spaccarufus t. firefly ha scritto:ecco, avrei menato anche manuel agnelli, dopo aver cantato gli who (meno peggio i radiohead...)XCLARAX ha scritto:eccoli.... altri 'fenomeni' questi....
comunque, a proposito, le cover erano quasi tutte da arresto (noemi da lavori forzati, ma, d'altronde, poteva mancare un'amica di maria?)
l'unica che mi è piaciuta è stata like a rolling stone cantata da finardi, che per me è uno degli artisti più sottovalutati del panorama italiano (clara nun me mena'!)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Delle cover ne ho apprezzate due, Finardi in Like a Rolline Stone e Marina Rei in More Over della Joplin
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
no vabbè, ancora non ne avevamo parlato, può piacere o no ma Marina Rei è stata devastante! bravissima!
invece Noemi...meriterebbe che le venga fatto quello che ha fatto lei ieri sera a Hey Jude
invece Noemi...meriterebbe che le venga fatto quello che ha fatto lei ieri sera a Hey Jude
sono l'unico che non sopporta Nina Zilli ?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:sono l'unico che non sopporta Nina Zilli ?
l'unico difetto che ha e quello di non avere tette.
ah, pure un alltro: quello di scimmiottare, somethime, La Whinehouse.....
per il resto la trovo bella e brava....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' vero, si vede troppo che fa la Whinehouse
ah, e gli A67?!?!?
da fucilazione
al termine dell'esibizione Pannofino avrebbe fatto bene a uscire nella versione di Renè e urlare "CANI!!!!"
ah, e gli A67?!?!?
da fucilazione
al termine dell'esibizione Pannofino avrebbe fatto bene a uscire nella versione di Renè e urlare "CANI!!!!"
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La quale Whinehouse si rifaceva alle cantanti Stax e Motown.
Giusto per capire la filiera e il livello di innovazione.
Praticamente sono la copia della copia delle originali.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
però fra la buonanima e la zilli, la zilli è cento volte più gnoccaPlo Style ha scritto:La quale Whinehouse si rifaceva alle cantanti Stax e Motown.
e, su questo forum, mi sembra che sia l'argomento definitivo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e che a noi CE PIACE LA MMMERDA!!!Gamberone ha scritto:E' vero, si vede troppo che fa la Whinehouse
ah, e gli A67?!?!?
da fucilazione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Balza al comando della mia hit parade storiotesica:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non li ringrazieremo mai abbastanza per questo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ce l'avevamo un po' tutti sulla punta della lingua.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ora possiamo finalmente andare a radere al suolo il Salento. E che qualcuno porti del sale.
piiiizzicarella mia pizzicareellaaaaa
piiiizzicarella mia pizzicareellaaaaa
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ora zulù dei 99 posse lo va ad acchiappare. 
pezzo scorrettissimo che, negli anni 70, li avrebbe bollato di fascismo senza se e senza ma.....

pezzo scorrettissimo che, negli anni 70, li avrebbe bollato di fascismo senza se e senza ma.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.