[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Tanti auguri a tutti!
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
viva la gnokka!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti manca SCB vero? Non ti riesce bene svaccare da solorufus t. firefly ha scritto:viva la gnokka!

P.s. Grazie per gli auguri a Fatina e Co. ma il festeggiato sono solo io!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Milk
- Storico dell'impulso
Auguri.
Buon compleanno anche se in ritaro...
Buon compleanno anche se in ritaro...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Ti manca SCB vero? Non ti riesce bene svaccare da solorufus t. firefly ha scritto:viva la gnokka!![]()
P.s. Grazie per gli auguri a Fatina e Co. ma il festeggiato sono solo io!
sotto,anche te un cornuto?non ricordo se ti ho fatto gli auguri...nel caso...auguri in ritardo!!

la prima pagina del forum da oggi nessun compleanno....beh...sarebbe il mio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Auguri SuperKat!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
auguri kat

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grazie dell e shirleydell ha scritto:auguri kat![]()

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Auguri a te Kat e alla vostra prossima stagione in Europa League.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Uuuuh! Auguri Kat!!!!

- Milk
- Storico dell'impulso
Tanti auguri kat! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso
Auguroni a tutti quelli che mi son perso ultimamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- filippotto
- Impulsi superiori
Auguroni a Kat 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grazi a tuttifilippotto ha scritto:Auguroni a Kat

un bacio in particolare a micetta,chissà perchè

sperando che i fratelli granata mi facciano un bel regalo,vero sotto?

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!