micetta84 ha scritto:Miss Spring ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ho ritenuto giusto informarti, sai, per la precisione.... il prossimo round è previsto per il 10/11 maggio.....
Io l'11 maggio ho un battesimo.
A proposito, cosa si regala per un battesimo? Non sono pratica.
Se sei la madrina non sarebbe male catenina con medaglietta con inciso il nome sul retro, davanti un Gesu se pupo o una Madonna se pupa.
Se non sei la madrina dipende da quanti soldi vuoi spendere.. molto consigliate le torte di pannolini, più utili del vestiario e composte anche da prodotti o accessori per i pupetti

no dai queste cose sessiste no!!!!
Mai pensato al sesso per medagliette o altro con effigie religiosa
Anche io sono però dell'idea di micetta se sei la madrina qcosa che resti , se sei un'amica qocsa di pratico
Allora se sei la madrina chiederei ai genitori, inutile a mio avviso spendere una cifretta importante per qualcosa che magari rimarrà solo nel cassetto
altrimenti oltre a quanto già elencato anche porta foto, album di foto ( simpatici o più o meno importante con inserti in argento) , copertine / trapuntine per passeggino o lettino , accapatoio a mantello, carillon, portaciuccio ( entrambi con con parti in argento o no) orologio da cameretta, tappeto gioco, oppure piccoli elettrodomestici tipo scaldabiberon o altri oggetti simili che ti potrai far consigliare dalla mamma..