noakim ha scritto:Beh...benvenuta nel covo dei pazzi... ora scusatemi ma l'ambulanza mi sta aspettando... devo rientrare in "ufficio"
Certo che sta camicia ha le maniche un po' lunghe e stringe un po'.......'nnaggia!
corri se ci riesci...e grazie del benvenuto
alby ha scritto:Bello, il forum si internazionalizza, Benvenuta, ma perchè "pazza"? Ti manca un venerdì?
non so se e bello...ma per ora ci sono...
pazza, ma non mi manca nulla...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
facialmaster ha scritto:Ciao pazza, benvenuta tra noi pazzi
non ho letto tutto il topic...mi fai il riassunto?
Chi sei? Poli è il tuo nome?
by Facialmaster
pazza poli ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Ti ringrazio per il mess ma nn ricordo,mi hai dato pochi particolari su cui meditare cmq si il nick è il mio,cmq a questo punto dato che sei nuova potresti presentarti,anzitutto una mia curiosita':"dove hai imparato l'italiano"? lo scrivi davvero bene e nn è certo una dote comune....
ebbene si da buon italico sono uno zerbino
grazie dell'avvertimento di presentarmi
cioe sono pazza poli, ungherese 33anni, vivo in ungheria...come hai notato conosco abbastanza la vostra lingua, l'ho imparata in italia...per un anno e mezzo ho fatto la ragazza au-pair a bologna, dove ho frequentato alcuni corsi anche all'universita...poi ho vissuto anche a milano due anni e mezzo...
mi piace divertirmi , scherzare, ascoltare musica, adoro il cinema ...
mi son iscritta qua perche mi ha invitato un carissimo amico (inchiostro simpatico)...
ciao a tutti
xer monnezze
se non ricordi il mio nick, ne la cessa ungherese, fa nulla...
ciao facial e grazie del benvenuto
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
pazza poli ha scritto:grazie dell'avvertimento di presentarmi
Benvenuta!
ciaooooooooooooo k-line son felice che ci sia anche tu...
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
alcune persone molto simpatiche e valide si
anche un paio di persone che non hanno queste qualità¡
ma la vita non e fatta di panna montata
Inchiostro Simpatico ha scritto:La Poli è una persona molto valida e, soprattutto, ha carattere e non si lascia mettere sotto da nessuno.
L'ho invitata per equilibrare il forum, per dare voce alla maggioranza di donne dell'est che NON SONO come le stracitate fate.
Insomma sto preparando le truppe Magiare alla riconquista del Forum....gli eretici puttaniere hanno le ore contate.
Ovviamente la Poli non sarà l'unica mia ancella!
Tremate Gente!
PS Donegal, il travestito col petto villoso ero io al Carnevale Torinese...travestimento riuscito
Inchiiiiiiiiiiiiiii
1, chi sono le stracitate fate ???
2, spero che donegal fino a mercoledi prossimo si cambi, altrimenti devono scappare tutti (PERICOLO DI ALLAGAMENTO A TORINO PER COLPA DI DONEGAL CHE MI FARA PISCIARE ADOSSO DALLE RISATE CAUSATE DAL SUO TRAVESTIMENTO)....
Inchiostro Simpatico ha scritto:
Ma voi latin lover invitare donne qui dentro pare brutto? Certo ci vuole un pó di tatto e gentilezza ma come vedete si puó
Io ho portato la Melita....
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561