TeNz ha scritto:scommetto che era in macchina di quello che ti ha portata a casa.Miss Spring ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum: il giacchetto è tornato!
Portasega, eh?
nel sedile dietro ,tutta stropicciata come se ci avessero camminato sopra

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TeNz ha scritto:scommetto che era in macchina di quello che ti ha portata a casa.Miss Spring ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum: il giacchetto è tornato!
Portasega, eh?
nel sedile dietro ,tutta stropicciata come se ci avessero camminato sopra
Era tutto pronto sull'asse da stiro, mancava solo l'intimo. Un classico no?dell ha scritto:prepararsi la borsa in anticipo nn si sa maimicetta84 ha scritto:Ai primi di luglio.
Dimenticavo che nel prepararmi una borsa con le cose per la notte, mia madre ha preso "il primo paio di slip del cassetto": un perizoma in toulle.![]()
"perchè Vichinga?"federicoweb ha scritto:Forza Vichinga, non vediamo l' ora di vederti !!
"con la pancia che si muove da sola e tutti quei calcetti, nascerà bionda e con i baffi a treccia"![]()
auguri dai che manca poco
ma dove vivi?PatBateman ha scritto:Cioè Qui siamo già a Trenta dico TRENTA Gradi.
Potrei non sopravvivere all'Estate che si prospetta.
Noi bauscia della vela qui a Santa, primo giorno di sole.... e regata annullata per mancanza di vento.Pimpipessa ha scritto:ma dove vivi?PatBateman ha scritto:Cioè Qui siamo già a Trenta dico TRENTA Gradi.
a milano ci son 14 gradi......e quel che è peggio è che si prospettano 9 giorni di pioggia e freddo...
Adesso si che sei cool, mai dire Santa Margherita (idem Forte dei Marmi per il Forte) come hai scritto nel post dell'altro giorno.leonida ha scritto: Noi bauscia della vela qui a Santa, primo giorno di sole.... e regata annullata per mancanza di vento.
Da me (Terni) ce ne sono 28. Mi sa che saremo (minimo) in due a non sopravvivere all'estate in arrivo (caldo ma anche insetti)...PatBateman ha scritto:Cioè Qui siamo già a Trenta dico TRENTA Gradi.
In banchina ci sono certe persone che potrebbero tranquillamente essere dei personaggi di un qualsiasi film di Vanzina.coppia_co ha scritto:Adesso si che sei cool, mai dire Santa Margherita (idem Forte dei Marmi per il Forte) come hai scritto nel post dell'altro giorno.leonida ha scritto: Noi bauscia della vela qui a Santa, primo giorno di sole.... e regata annullata per mancanza di vento.
Se c'è il Tronchetti, per favore mandalo a Cantù da parte mia.
leonida ha scritto:In banchina ci sono certe persone che potrebbero tranquillamente essere dei personaggi di un qualsiasi film di Vanzina.coppia_co ha scritto:Adesso si che sei cool, mai dire Santa Margherita (idem Forte dei Marmi per il Forte) come hai scritto nel post dell'altro giorno.leonida ha scritto: Noi bauscia della vela qui a Santa, primo giorno di sole.... e regata annullata per mancanza di vento.
Il Dodi, il Poppi e oggi, giuro, ho conosciuto un certo Luigi, per gli amici Pimpi.
60 anni, pancione e sopratutto senza quadratini bianchi, quindi non ė la pimpi che conosciamo noi.
Porto che vai, Pimpi che trovi!Pimpipessa ha scritto:leonida ha scritto:In banchina ci sono certe persone che potrebbero tranquillamente essere dei personaggi di un qualsiasi film di Vanzina.coppia_co ha scritto:Adesso si che sei cool, mai dire Santa Margherita (idem Forte dei Marmi per il Forte) come hai scritto nel post dell'altro giorno.leonida ha scritto: Noi bauscia della vela qui a Santa, primo giorno di sole.... e regata annullata per mancanza di vento.
Il Dodi, il Poppi e oggi, giuro, ho conosciuto un certo Luigi, per gli amici Pimpi.
60 anni, pancione e sopratutto senza quadratini bianchi, quindi non ė la pimpi che conosciamo noi.
già perchè se avesse avuto i quadratini bianchi avresti avuto il dubbio eh....![]()
![]()
![]()
![]()
però mi hai pensato