pensa 15/20 anni fà: Shaq-Hakeem-Ewing-Robinson-Duncan-Mourning...Howard al max con questi potevfa giocare alla playstationTD ha scritto:Duncan con le ginocchia che lo reggono se lo porta a scuola sia in attacco e in difesa neanche ne parliamo
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
lebron a cleveland non lo escludo, ma dopo la "fuga" ci vuole fegato. potrebbe tornare e prendersi gli insulti per poi diventare sindaco della città se vince il titolo.
howard non so quanto possa attirare le superstar. nel senso che ormai tutti lo conoscono. bisognerebbe fare un discorso più ampio. che allenatore c'è? che gregari ci sono?
secondo me howard attira superstar solo se sulla maglia ha scritto lakers o celtics o knicks.
con la scritta magic chi è andato a giocare con lui?
poi per carità tutto può essere, è un mondo tanto lontano e diverso che io seduto qua a lavorare mi posso solo imaginare. leggo e accetto le idee di tutti
comunque mi fa piacere vedere una bella discussione su sto topic
howard non so quanto possa attirare le superstar. nel senso che ormai tutti lo conoscono. bisognerebbe fare un discorso più ampio. che allenatore c'è? che gregari ci sono?
secondo me howard attira superstar solo se sulla maglia ha scritto lakers o celtics o knicks.
poi per carità tutto può essere, è un mondo tanto lontano e diverso che io seduto qua a lavorare mi posso solo imaginare. leggo e accetto le idee di tutti

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Vabbè cosa significa questo? Stiamo parlando di oggi e oggi Howard sposta, 20 anni fa Ibaka non sarebbe partito in quintetto in nessuna squadra Nba, ora fa lo starter di una contender, i tempi cambiano. Quanto ai Lakers ai playoff, non ci siamo, Kobe ha fatto i miracoli in attacco ma dietro a chiudere la saracinesca c'ha pensato il 12, dopo l'all stare game ha viaggiato a 18+13+2,6 blocchi a partita, con la miseria di possessi che gli han dato, mettici Hickson e pur coi miracoli che ha fatto Bryant i Lakers ai playoff non ci vanno, la loro difesa quest'anno si è basata esclusivamente su Howard visto che sugli esterni Nash, Kobe e Artest non tengono più mezzo palleggio e D'Antoni non gli ha dato uno straccio di identità di squadra.Soniaaquino ha scritto: Howard è considerato un giocatore che vale quei soldi(per alcuni) solo perchè è rimasto uno dei pochi pivot sulla faccia del pianeta NBA.15 anni fà avrebbe sarebbe stato si e no il 7/8 pivot della nazionale USA....non scherziamo.se i lakers sono arrivati ai Playoff è solo grazie a Kobe ed al suicidio di massa degli avversari che dopo l'allstar game avevano circa 8 partite di differenza dai lakers.
Ora che il proprietario dei Nets spenda è un dato di fatto,che voglia continuare a buttare i soldi può essere ma che i Nets abbiano il fascino di attirare campioni su questo ho qualche dubbio.
-
- Storico dell'impulso
Guarda Masuka..da telespetttaore per me Lebron ha fatto una gran cagata ad andare via dai Cavs ma per una questione puramente extracestistica: è come se Jordan fosse andato ai Lakers per vincere un titolo..insomma ai più andare a Miami per vincere è sembrato più un gesto di frustrazione cercando giocatori che lo mettessero in condizione di fare l'ultimo step che a Cleveland gli mancava.Ora che si è tolto la scimmia dalla spalla e gioca più rilassato è un altro tipo di giocatore e forse ha capito che la sua fuga 3 anni fà fù sbagliata.oltretutto è amico di Irving e questo potrebbe essere un atssello importante visto che l'Ohio è la sua casa.Detto questo i Lakers secondo me se vogliono tornare a vincere nei prox 2/3 anni devono fare un mercato il prox anno di progetto e puntare nel 2014 alla caccia grossa.Masuka ha scritto:lebron a cleveland non lo escludo, ma dopo la "fuga" ci vuole fegato. potrebbe tornare e prendersi gli insulti per poi diventare sindaco della città se vince il titolo.
poi per carità tutto può essere, è un mondo tanto lontano e diverso che io seduto qua a lavorare mi posso solo imaginare. leggo e accetto le idee di tutti![]()
-
- Storico dell'impulso
Sposta cosa??al max sposta i dollari ma non certo le squadre e basta vedere la figura barbina ai PO quando le partite inziano a contare.Per me uno come Howard vale poco più della metà dei soldi che chiede(65 milioni x 5 bastano ed avanzano)..se poi il confronto è sui soldi che gli altri proprietari buttano su giocatori di contorno questo è un altro paio di maniche !!Hawke ha scritto:Vabbè cosa significa questo? Stiamo parlando di oggi e oggi Howard sposta, 20 anni fa Ibaka non sarebbe partito in quintetto in nessuna squadra Nba, ora fa lo starter di una contender, i tempi cambiano. Quanto ai Lakers ai playoff, non ci siamo, Kobe ha fatto i miracoli in attacco ma dietro a chiudere la saracinesca c'ha pensato il 12, dopo l'all stare game ha viaggiato a 18+13+2,6 blocchi a partita, con la miseria di possessi che gli han dato, mettici Hickson e pur coi miracoli che ha fatto Bryant i Lakers ai playoff non ci vanno, la loro difesa quest'anno si è basata esclusivamente su Howard visto che sugli esterni Nash, Kobe e Artest non tengono più mezzo palleggio e D'Antoni non gli ha dato uno straccio di identità di squadra.Soniaaquino ha scritto: Howard è considerato un giocatore che vale quei soldi(per alcuni) solo perchè è rimasto uno dei pochi pivot sulla faccia del pianeta NBA.15 anni fà avrebbe sarebbe stato si e no il 7/8 pivot della nazionale USA....non scherziamo.se i lakers sono arrivati ai Playoff è solo grazie a Kobe ed al suicidio di massa degli avversari che dopo l'allstar game avevano circa 8 partite di differenza dai lakers.
Ora che il proprietario dei Nets spenda è un dato di fatto,che voglia continuare a buttare i soldi può essere ma che i Nets abbiano il fascino di attirare campioni su questo ho qualche dubbio.
Il discorso è che io Lebron vado ai Lakers se c'è Howard che è il miglior centro della lega, giocatore che ha la mia stessa età. Io Lebron ai Lakers cosa ci vado a fare con Nash 40enne, Kobe 35enne e Gasol 33enne? Poi che non abbia attirato stelle a Orlando, il cap dei Magic è sempre stato intasato, era difficile attirare stelle se non le puoi nemmeno prendere, poi si son dati la mazzata sui piedi da soli quando hanno preso Arenas. Comunque dipende dalla piazza, dal mercato, anche Lebron a Cleveland il massimo che è riuscito ad attirare è stato Shaq a fine carriera.Masuka ha scritto:
poi per carità tutto può essere, è un mondo tanto lontano e diverso che io seduto qua a lavorare mi posso solo imaginare. leggo e accetto le idee di tutti![]()
-
- Storico dell'impulso
il problema di cleveland è stato quello che una pagina fà dicevo: il salary cap e la lux taxHawke ha scritto:Il discorso è che io Lebron vado ai Lakers se c'è Howard che è il miglior centro della lega, giocatore che ha la mia stessa età. Io Lebron ai Lakers cosa ci vado a fare con Nash 40enne, Kobe 35enne e Gasol 33enne? Poi che non abbia attirato stelle a Orlando, il cap dei Magic è sempre stato intasato, era difficile attirare stelle se non le puoi nemmeno prendere, poi si son dati la mazzata sui piedi da soli quando hanno preso Arenas. Comunque dipende dalla piazza, dal mercato, anche Lebron a Cleveland il massimo che è riuscito ad attirare è stato Shaq a fine carriera.Masuka ha scritto:
si ma i Lakers non avevano difesa
infatti si sono qualificati nelle ultime partite ai palyoff arrivando settimi solo perché Houston si è sparata in un piede
poi sulle statistiche ci sarebbero da fare dei discorsi, perché per esempio 6 stoppate hanno sicuramente un valore, ma se le 6 stoppate sono palle buttate in tribuna che ridanno il possesso agli avversari e quelli nell'azione dopo segnano da 3 al stoppata è servita a poco e onestamente la difesa di Howard è spesso fine a se stessa e alla sue statistiche
infatti si sono qualificati nelle ultime partite ai palyoff arrivando settimi solo perché Houston si è sparata in un piede
poi sulle statistiche ci sarebbero da fare dei discorsi, perché per esempio 6 stoppate hanno sicuramente un valore, ma se le 6 stoppate sono palle buttate in tribuna che ridanno il possesso agli avversari e quelli nell'azione dopo segnano da 3 al stoppata è servita a poco e onestamente la difesa di Howard è spesso fine a se stessa e alla sue statistiche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
si si ma infatti per vincere ha fatto bene.
poi ognuno la pensa come vuole sul fatto di andarsene.
nel calcio è ormai prassi quindi in pochi capiscono perchè a cleveland abbiano bruciato la sua maglia. le bandiere li esistono ancora, molto meno di una volta, ma esistono ancora.
molto amico di irving è vero, ai tempi uno cosi non ce l'aveva. che poi facendo due paragoni.
immagina lebron ai cavs.
sono più deboli degli heat di adesso, non ci piove. ma non di molto. basta poco per poter dir la loro, soprattutto a est
nel calcio è ormai prassi quindi in pochi capiscono perchè a cleveland abbiano bruciato la sua maglia. le bandiere li esistono ancora, molto meno di una volta, ma esistono ancora.
molto amico di irving è vero, ai tempi uno cosi non ce l'aveva. che poi facendo due paragoni.
immagina lebron ai cavs.
sono più deboli degli heat di adesso, non ci piove. ma non di molto. basta poco per poter dir la loro, soprattutto a est
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
intanto Cleveland inziia a scavarsi di nuovo la fossa:torna Mike Brown!
-
- Storico dell'impulso
infatti.....certo aver ripreso Mike Brown non è un punto a loro favoreMasuka ha scritto:si si ma infatti per vincere ha fatto bene.
immagina lebron ai cavs.

va bene non sposta, chissà come mai Orlando che negli ultimi anni ha viaggiato a 50 e passa vittorie a stagione quest'anno senza Howard è andata in lottery, sarà un caso. Fino a prova contraria il ragazzo in carriera vanterebbe anche una finale Nba dopo aver distrutto Lebron James con una squadra che partiva da underdog senza fattore campo e una finale di conference persa contro i Celtics che erano campioni nba a 6 minuti dalla fine di gara 7. Di che parliamo?
-
- Storico dell'impulso
appunto di che aprliamo??Howard ha 28 anni non 24...le stagioni nella Nba sono 9 e per adesso a parte una finale nba di howard non ricordo granchè.che sia un buon giocatore non ho nulla da obiettare..che sia un all star che valga tutti quesi soldi invece ho la certezza che non li vale.Hawke ha scritto:va bene non sposta, chissà come mai Orlando che negli ultimi anni ha viaggiato a 50 e passa vittorie a stagione quest'anno senza Howard è andata in lottery, sarà un caso. Fino a prova contraria il ragazzo in carriera vanterebbe anche una finale Nba dopo aver distrutto Lebron James con una squadra che partiva da underdog senza fattore campo e una finale di conference persa contro i Celtics che erano campioni nba a 6 minuti dalla fine di gara 7. Di che parliamo?
Poi ognuno,come è giusto che sia,ha la sua opnione ma non facciam passare per uno che sposta gli equilibri (solo per aver fatto vincere 50 partite alla propria squadra 3 anni su 8 )
io mi ricordo più turkoglu e nelson di Howard
e le fortune di orlando sono legate al genio offensivo di stan van gundy
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
BRAVOOOOO (oltre a Rashard Lewis)TD ha scritto:io mi ricordo più turkoglu e nelson di Howard

Ultima modifica di Soniaaquino il 29/04/2013, 14:58, modificato 1 volta in totale.