Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8161 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Si, ma lui cerca una sauna hot e tu me lo mandi in un club privè che seppure al top a Milano non ha la zona welness (Fashion) e in uno chiuso da anni (Athena) peraltro ottimo privè fino alla sua decadenza pre fine attività !
Accidenti, io non vado mai a Milano, e quindi

Sentite allora: a parte la Maison di Gessate, c'è qualche sauna privè che potrebbe andare bene al nostro amico, meglio se nella zona ovest di Milano, in quanto loro verrebbero su da Genova Pavia ?

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8162 Messaggio da rudducuccu »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto: Sentite allora: a parte la Maison di Gessate, c'è qualche sauna privè che potrebbe andare bene al nostro amico, meglio se nella zona ovest di Milano, in quanto loro verrebbero su da Genova Pavia ?
grazie per l'appoggio :wink:

sono anche intenzionato a provare il mithodea di bologna, è il primo che ho scoperto e mi ha sempre ispirato ma non ci sono mai andato... in realtà io abito sul confine con la toscana quindi più o meno milano o bologna sono alla solita distanza...

quindi al momento le alternative che mi vengono in mente, tutte più o meno equidistanti per me, sono la maison di milano, il mithodea di bologna o il leo di desenzano, quest'ultimo però ho visto che la zona saune il sabato è riservata alle sole coppie quindi sarebbe un problema perchè io ci vorrei andare proprio di sabato.
Ho visto anche il queen di Montecatini che tra l'altro per me sarebbe anche molto più vicino ma non so perchè mi attira di meno... qualcuno lo conosce?

consigli?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8163 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: Ho visto anche il queen di Montecatini che tra l'altro per me sarebbe anche molto più vicino ma non so perchè mi attira di meno... qualcuno lo conosce?

consigli?

stavo per dirtelo.

E' questo qui: http://www.discosauna.it/privee/

Non credo che ci sia qualcuno qui che sia andato di persona, i prezzi sono fuori mercato PERSINO per la zona; lascia stare

Senti: e fare la Cisa e basarti un pò su Parma e Salsomaggiore? Forse ci sono un paio di locali da quella parte, non è che se ne parli moltissimo, ma si potrebbe cercare

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi

#8164 Messaggio da iMi »

aguirre1 ha scritto: Senti: e fare la Cisa e basarti un pò su Parma e Salsomaggiore? Forse ci sono un paio di locali da quella parte, non è che se ne parli moltissimo, ma si potrebbe cercare
Salsomaggiore? Non ne so niente... Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
E' possibile avere qualche informazione in merito?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8165 Messaggio da aguirre1 »

iMi ha scritto:
Salsomaggiore? Non ne so niente... Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
ti posso segnalare questi, per sentito dire:

Parma: Sensation Club

Modena: Angolo del Paradiso

anch'io preferisco le saune, per molti motivi, tuttavia non sempre si trova quello che si cerca

c'è da sperare che apra davvero il colosso di Bologna, sul cui stato di avanzamento lavori si hanno notizie contraddittorie

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8166 Messaggio da rudducuccu »

aguirre1 ha scritto:
iMi ha scritto:
ti posso segnalare questi, per sentito dire:

Parma: Sensation Club

Modena: Angolo del Paradiso

anch'io preferisco le saune, per molti motivi, tuttavia non sempre si trova quello che si cerca

c'è da sperare che apra davvero il colosso di Bologna, sul cui stato di avanzamento lavori si hanno notizie contraddittorie
ma però queste non sono saune hot

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8167 Messaggio da rudducuccu »

ah ah ah... mi sono accorto adesso di avere scritto "ma però"
pardon

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8168 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: ma però queste non sono saune hot

"anch'io preferisco le saune, per molti motivi, tuttavia non sempre si trova quello che si cerca"

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8169 Messaggio da rudducuccu »

aguirre1 ha scritto:
rudducuccu ha scritto: ma però queste non sono saune hot

"anch'io preferisco le saune, per molti motivi, tuttavia non sempre si trova quello che si cerca"
spiegati meglio

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8170 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: spiegati meglio
lo so che cerchi le saune, ma non ce ne sono molte e per di piu tu sei decentrato

Allora io ho pensato di farti cosa gradita segnalandoti comunque i privè, anche se non saune, che sono a distanza ragionevole da te

A Vienna sono quasi tutti sia disco bar che sauna , su piu livelli, ma qui non siamo a Vienna, e quindi il senso del mio intervento era anche: occorre accontentersi un pò di quello che c'è

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8171 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: spiegati meglio
lo so che cerchi le saune, ma non ce ne sono molte e per di piu tu sei decentrato

Allora io ho pensato di farti cosa gradita segnalandoti comunque i privè, anche se non saune, che sono a distanza ragionevole da te

A Vienna sono quasi tutti sia disco bar che sauna , su piu livelli, ma qui non siamo a Vienna, e quindi il senso del mio intervento era anche: occorre accontentersi un pò di quello che c'è

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8172 Messaggio da PotU1 »

Dopo aver passato una gran bella serata qualche settimana fa al Mytho, volevamo provare i massaggi. C'è qualcuno che può darci qualche indicazione?
Insomma... è qualcosa che si fa in coppia? CHi fa i massaggi... donne, uomini o entrambi?

Grazie

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8173 Messaggio da rudducuccu »

ho visto sul sito del mytho c'è un piccolo sconto sull'ingresso se sei in lista
qualcuno può spiegarmi come si fa ad entrare in lista?

CpTorino
Primi impulsi
Primi impulsi

#8174 Messaggio da CpTorino »

Buongiorno a tutti
mi presento prima di tutto: sono il lui di una coppia di 30enni, ci siamo appena trasfertiti sotto la Mole e non conosciamo moltissimo l'ambiente.
Ho letto per bene il vostro forum e ho visto che esisteva anche un topic dedicato a To, chiuso poi per troppi litigi.

Di Torino noi abbiamo sentito parlare di qualchè privè e soprattutto, ed è per questo che sono in questo topic, dell'AcquaIn.

Qualcuno di voi ci è stato o sa dirmi qual è il giorno migliore per andarci? Ho visto che fanno aperture pomeriggio e sera, tra l'altro.

A noi piace quando c'è un po' di gente e coppie attive, non solo voyeur.

Grazie a chi risponde ;)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8175 Messaggio da Quattro »

rudducuccu ha scritto:ho visto sul sito del mytho c'è un piccolo sconto sull'ingresso se sei in lista
qualcuno può spiegarmi come si fa ad entrare in lista?
Per mettersi in lista basta telefonare direttamente al Mythodea.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”