dell ha scritto:zio ha scritto:pan ha scritto:La compagna Boldrini ha colto nel segno quando ha detto che la crisi trasforma le vittime in carnefici.
Si tratta di far comprendere ai carabinieri che la loro condizione di classe è assai più prossima a quella di Luigi Preiti che a quella di coloro che difendono.
La Boldrini farebbe bene a cambiare ufficio stampa.
fa dei comunicati che nemmeno mio figlio di 11 anni.
e se pensa davvero che sia colpa della crisi se uno in piena libertà razionale ed emotiva per le condizioni che vive, decide di far fuori una o più persone, siamo alla frutta.
la crisi e le condizioni ambientali possono solo provare la persona.
sotto pressione emerge il tessuto delle persone.
vedere come giusta e sacrosanta la soppressione di un altro, non è causata dalla crisi, ma da una persona che ha scelto di compiere un gesto contro la vita per affermare se stesso sopra tutto/i.
la crisi va superata per gli onesti che lavorano non per i delinquenti che favorisce.
ma di che cultura si è cibata all'onu?
da brividi.
da brividi (come ho scritto sopra) sono gli sciacalli che ci speculano sopra altro che Boldrini
di quelli è sempre pieno il mondo.
non c'è bisogno di guardare in casa per trovare dichiarazioni da sciacallo.
non le leggo neppure.
e in genere iniziano con: colpa del clima di violenza verbale...
ripeto: l'ambiente può favorire certamente, ma uno deve scegliere di comperare una pistola, andare a roma e sparare.
della crisi, del lavoro perso, e neppure dei soldi buttati al video poker nessuno lo accuserà mai. al massimo la moglie potrà dire qualcosa.
ma di quella scelta si.
ora io credo che si debba far di tutto per superare la crisi.
ma non in virtù dei potenziali delinquenti che può produrre.
ma perché sia giusto ed equilibrato il benessere dei cittadini.
purtroppo conosco anche troppo bene la cultura da cui deriva quel pensiero della Boldrini.
ed è questo che mi dà i brividi. non lei.
ma figuriamoci se una donna impegnata come lei mi dà i brividi.
suvvia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw