[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3181 Messaggio da Shirley »

Immagine

Qualcuno la guarda? Io la trovo geniale. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3182 Messaggio da TD »

harlock ha scritto:
Masuka ha scritto:game of thrones terza serie
[Scopri]Spoiler
dracarys
che donna!! :blowkiss:
Epic Scene!
anche nell'opera letteraria una delle migliori scene

leggendo le anticipazioni sulla guida di Sky però un po mi fa terrore il fatto che la HBO potrebbe cambiare qualche cosa nella narrazione della vicenda rispetto ai romanzi originali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3183 Messaggio da Tasman »

Immagine

Battlestar Galactica: Blood & Chrome Sub ITA (Versione Estesa)
Streaming Sub ITA

http://vidto.me/efxqnrkswo2o.html

http://www.nowvideo.ch/video/6or8cm6841j58
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3184 Messaggio da texdionis »

TD ha scritto:
harlock ha scritto:
Masuka ha scritto:

leggendo le anticipazioni sulla guida di Sky però un po mi fa terrore il fatto che la HBO potrebbe cambiare qualche cosa nella narrazione della vicenda rispetto ai romanzi originali

E' normale che in un adattamento televisivo certe cose vengano "aggiustate" perché magari rendono bene sulla carta ma non funzionano o sono difficili da rendere sullo schermo. Finché si tratta di accorgimenti che non cambiano il corso della trama personalmente a me sta benissimo.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3185 Messaggio da Tasman »

Immagine

..:: Episodio 09 “All Change” ::..

Streaming Sub ITA

http://vidto.me/cv4f2tl8uk8p.html

http://www.nowvideo.ch/video/k1xvf596sxqgm

http://www.putlocker.com/file/AEE3CC362699A249

Sempre più intrippante.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da Juan Burrasca »

BadWolf ha scritto:Iniziato a seguire oggi "The Following" con Kevin Bacon: sembra interessante
Inizia così così ma dopo procede interessante...

Buona serie.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da Juan Burrasca »

Tasman ha scritto:Immagine

Streaming Sub ITA

Mi sono piaciute molto le quattro stagioni di Battlestar Galactica.

So che hanno fatto un spin-off di nome Caprica ma non ne ho sentito parlare molto bene mentre questo secondo spin-off pare essere migliore. E' così?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3188 Messaggio da Nonno Libero »

Ho iniziato a seguire "Hannibal", bella serie per il momento.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da TD »

texdionis ha scritto: E' normale che in un adattamento televisivo certe cose vengano "aggiustate" perché magari rendono bene sulla carta ma non funzionano o sono difficili da rendere sullo schermo. Finché si tratta di accorgimenti che non cambiano il corso della trama personalmente a me sta benissimo.
beh una cosa che manca fino ad ora nella serie è il rapporto di simbiosi tra i rampolli di casa stark e i loro metalupi, nella seconda serie quando jon snow va oltre la barriera spettro lo si vede pochissimo, Bran con estate poi è inseparabile e lo si vede altrettanto poco, è chiaro che l'aspetto di empatia e sensazioni tra lupi e ragazzi è più facile rappresentarlo sulla carta che in video però forse tralasciare alcuni aspetti fantasy snatura un po la saga, probabilmente è una scelta per abbracciare un pubblico più ampio rispetto agli amanti del fantasy

poi sulle modifiche come altri utenti hanno scritto e come si trova in rete, sembra che HBO potrebbe anticipare la storia che verrà narrata nei futuri libri avendo avuto delle anticipazioni da Martin, personalmente non è che mi piaccia molto come cosa se fosse vera, perchè per quanto bella la serie tv con i romanzi non c'è confronto a mio parere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3190 Messaggio da PatBateman »

Cominciato a recuperare gli episodi di Hannibal.
Partiamo dalla cose importanti:
MADS MIKKELSEN E' DIO.
Ora il problema sta nel fatto che MADS MIKKELSEN fin dove ho visto è sfruttato Poco & Male, poche battute & relativamente poche inquadrature, in compenso mi devo sorbire Faccia da Scemo & Patemi Morali dell'Inutile Protagonista: CHEPPALLE.
Lecter personaggio è anche presentanto maluccio, non sappiamo NULLA se non che è uno Psichiatra Dandy che in una scena una affetta dei Polmoni, la cui stessa caratterizzazione par esser completamente affidata alla SACRA FAZZA di MADS MIKKELSEN.
Per il momento la Serie si mantiene Tutta su un Gore che sa Troppo di già Visto e sul sottosfruttato Attorone Danese.
Speriamo prenda quota, in fondo non ci vuole Tanto:

MOAR MADS MIKKELSEN PLEASE
sfascio cose, meno gente.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3191 Messaggio da donegal »

Immagine

Ero pieno di dubbi, non sono un amante di spy story e 007 mi ha sempre fatto cagare...

Eppure questa serie la trovo grandiosa, assolutamente tra le top 5 del mio pantheon seriale personale : tanta suspence, azione, fantapolitica (ma neanche poi troppo), rarissimi i momenti di stanchezza, casalinghe e impiegatine che diventano supertope, negrocomunisti supercool, una irresistibile vecchietta che qualsiasi "compagno" vorrebbe avere come nonna (e la protagonista come fidanzata) :lol:
E' buffo pensare a tutti quegli spettatori americani che, vedendo questa serie, si scopriranno parteggiare e estare in ansia per le sorti dei nemici cattivi

Ieri è stata trasmessa l'ultima puntata della prima stagione in USA (che vedrò stanotte con gran piacere), credo arriverà presto anche in Italia.

La consiglio vivamente.

Ieri sera ho visto anche la season finale di "The Follower"
Bocca mia statti zitta, pure nel secondo finale della puntata capita qualcosa : non siamo ai livelli di Breaking Bad, del vecchio Dexter o di Americans ma il voto è sicuramente positivo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da Parakarro »

Juan Burrasca ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine

Streaming Sub ITA

Mi sono piaciute molto le quattro stagioni di Battlestar Galactica.

So che hanno fatto un spin-off di nome Caprica ma non ne ho sentito parlare molto bene mentre questo secondo spin-off pare essere migliore. E' così?
caprica fa cagare

in soldoni questo nuovo spin-off cosa racconta?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3193 Messaggio da Nonno Libero »

PatBateman ha scritto:Cominciato a recuperare gli episodi di Hannibal.
Partiamo dalla cose importanti:
MADS MIKKELSEN E' DIO.
Ora il problema sta nel fatto che MADS MIKKELSEN fin dove ho visto è sfruttato Poco & Male, poche battute & relativamente poche inquadrature, in compenso mi devo sorbire Faccia da Scemo & Patemi Morali dell'Inutile Protagonista: CHEPPALLE.
Lecter personaggio è anche presentanto maluccio, non sappiamo NULLA se non che è uno Psichiatra Dandy che in una scena una affetta dei Polmoni, la cui stessa caratterizzazione par esser completamente affidata alla SACRA FAZZA di MADS MIKKELSEN.
Per il momento la Serie si mantiene Tutta su un Gore che sa Troppo di già Visto e sul sottosfruttato Attorone Danese.
Speriamo prenda quota, in fondo non ci vuole Tanto:

MOAR MADS MIKKELSEN PLEASE
Ho visto tutti gli episodi disponibili al momento e devo dire che mi aspettavo molto di più.
Alla fine Lecter si vede poco o niente sembra più un CSI con il protagonista un pò fuori che si crede l'assassino.
Poi il fatto che abbiano voluto ambientare il telefilm ai giorni nostri mi sembra una cazzata allucinante, per anni ci hanno rotto le palle dicendo che Lecter era già nato nella seconda guerra mondiale, e qui lo si trova a usare l'Ipad avendo non più di 40 anni.
Incredibile.
Ma poi quanto mangia 'sto tipo? Praticamente il 90% delle scene dove compare lui si vede solo che mangia in una tavola tipo grand hotel e sempre SEMPRE carne.
Variare la dieta no? Ma poi almeno fateci vedere che le ammazza le sue vittime. Nulla.
Solo nel 4 episodio, disponibile solo in rete, si vede qualcosa, ma 2 secondi di numero.
Per ora non è una delusione ma mi aspettavo molto di più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3194 Messaggio da neo71 »

donegal ha scritto:

Ieri sera ho visto anche la season finale di "The Follower"
Bocca mia statti zitta, pure nel secondo finale della puntata capita qualcosa : non siamo ai livelli di Breaking Bad, del vecchio Dexter o di Americans ma il voto è sicuramente positivo.

Visto anch'io "The Following".
Mi è piaciuto, si vede la mano di Kavin Williamson (gli devono piacere parecchio i coltelli... :-D )

Io però ho visto un solo finale! ce n'è un altro?!?!

Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3195 Messaggio da donegal »

neo71 ha scritto:
Io però ho visto un solo finale! ce n'è un altro?!?!

come secondo finale intendo proprio l'istante finale, l'ultimo dei minuti secondi.
Non un finale alternativo

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”