Ecco a voi Pazza Poli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
vabbè se poi non vuoi non inisto,nn voglio passare per un cagacazziEr Monnezza ha scritto:Sembra una di quelle interviste diplomaticissime dei calciatori che peraltro sono tutte uguali:"abbiamo giocato una buona gara,adesso dobbiamo impegnarci in settimana sperando di far bene anche nella prossima"pazza poli ha scritto:non generalizzo, per me anche voi siete individui singoli, il sesso per ognuno e diverso, potrei parlare solo delle mie esperienze, ma non credo che siano importanti, poi la mia vita privata e mia...Er Monnezza ha scritto:si sono d'accordo,ovviamnte generalizzando quali sono le cose degli italiani atipiche per voi magiari?che ne so il modo di farepazza poli ha scritto:
le qualita di una persona non dipendono dalla nazionalita, ma sono cose individuali
,la mentalita' etc... e soprattutto come vivete il sesso?
Dai sbilanciati un po' si fa cosi tanto per parlare,ovviamente la vita privata rimane tua e nessuno intende violarla,ma che ne so qualche atteggiamento degli italiani che reputi strano visto dal punto di vista di una magiara etc..

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Er Monnezza ha scritto:vabbè se poi non vuoi non inisto,nn voglio passare per un cagacazziEr Monnezza ha scritto:Sembra una di quelle interviste diplomaticissime dei calciatori che peraltro sono tutte uguali:"abbiamo giocato una buona gara,adesso dobbiamo impegnarci in settimana sperando di far bene anche nella prossima"pazza poli ha scritto:non generalizzo, per me anche voi siete individui singoli, il sesso per ognuno e diverso, potrei parlare solo delle mie esperienze, ma non credo che siano importanti, poi la mia vita privata e mia...Er Monnezza ha scritto:si sono d'accordo,ovviamnte generalizzando quali sono le cose degli italiani atipiche per voi magiari?che ne so il modo di fare
,la mentalita' etc... e soprattutto come vivete il sesso?
Dai sbilanciati un po' si fa cosi tanto per parlare,ovviamente la vita privata rimane tua e nessuno intende violarla,ma che ne so qualche atteggiamento degli italiani che reputi strano visto dal punto di vista di una magiara etc..
ok

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
ma fa bene il ragazzo..per un post in più..qualche minuto su internet...Squirto ha scritto:se ti sentisse nik... gli stai rubando il posto!
non ascoltare le "sirene della sinistra"..(e della destra..)
vai e colpisci..

benvenuta Pazza

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
grazie nik, mi e simpatico il tuo stilenik978 ha scritto:ma fa bene il ragazzo..per un post in più..qualche minuto su internet...Squirto ha scritto:se ti sentisse nik... gli stai rubando il posto!
vai e colpisci..
benvenuta Pazza

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Lo sapevo,ho fatto la figura del cagacazzipazza poli ha scritto:grazie nik, mi e simpatico il tuo stilenik978 ha scritto:ma fa bene il ragazzo..per un post in più..qualche minuto su internet...Squirto ha scritto:se ti sentisse nik... gli stai rubando il posto!
vai e colpisci..
benvenuta Pazza

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Nikkone ancora grazie per il file...mi hai fatto sentire un bimbo quando gli comprano un bel giocattolo...

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
non penso che tu abbia fatto la figura del cagacazzi...Er Monnezza ha scritto:Lo sapevo,ho fatto la figura del cagacazzipazza poli ha scritto:grazie nik, mi e simpatico il tuo stilenik978 ha scritto:ma fa bene il ragazzo..per un post in più..qualche minuto su internet...Squirto ha scritto:se ti sentisse nik... gli stai rubando il posto!
vai e colpisci..
benvenuta Pazza

altrimenti non ti rispondevo

ho quel sito nei preferiti..è una miniera suonerie per il cellulare..appena ho letto la tua firma mi sono ricordato di averla già sentita da qualche parte..non potevo non postarlaEr Monnezza ha scritto:Nikkone ancora grazie per il file...mi hai fatto sentire un bimbo quando gli comprano un bel giocattolo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
sei un mitonik978 ha scritto:ho quel sito nei preferiti..è una miniera suonerie per il cellulare..appena ho letto la tua firma mi sono ricordato di averla già sentita da qualche parte..non potevo non postarlaEr Monnezza ha scritto:Nikkone ancora grazie per il file...mi hai fatto sentire un bimbo quando gli comprano un bel giocattolo...

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
donegal ha scritto:State attenti.
In realtà Poli è un noto travestito di Budapest, con una folta peluria sul petto...
Ciao Poli, ma pure qui ti trovo ?![]()
Ciao Donegal

mi ha invitato Inchi...vedremo come andra qua...