MauroG ha scritto:domanda stupida, ma viste queste nuove scene di Roberta Gemma, l'anno prox parteciperà al FWP5?
Poteva già ampiamente partecipare quest'anno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MauroG ha scritto:domanda stupida, ma viste queste nuove scene di Roberta Gemma, l'anno prox parteciperà al FWP5?
No, purtroppo non l'ho mai vista dal vivo...mannaggia....non sai quanto mi piacerebbe! Anche se mi piacerebbe di più incontrarla in un posto senza confusione mi piacerebbe proprio riuscire a vederla e a parlarle magari!cunnilingtus ha scritto:Rivolto all'utente Mike.s
Guarda che se proprio t'interessa penso che con Sexy Luna te la puoi cavare traquillamente con 300 rose per un giro di un'ora. Ma l'hai mai vista dal vivo, ci hai parlato?
Ti dico questo xchè spesso succece che quando le hai conosciute solo in video sei affascinato da loro ma quando poi ci hai a che fare da vicino rimani deluso.
ma si è ritirata? Non era per nulla male.dboon ha scritto:ARS AMANDI ha fatto solo un paio
di film
ma la vedo molto promettente
in viso mi ricorda moltissimo KARMA
http://www.hardcelebrity.com/site/News/ ... pirvi.html
Che delusione eh? Adesso non riusciremo più a farci le pugnette guardando i suoi video, ogni vota che li guarderemo ci verrà da pensare automaticamente a Pulcinella che suona il mandolino dentro una pizza gigante.ninja47 ha scritto:Ma Erika Neri e' ancora attiva? Avevo sentito che si fosse ritirata.apache ha scritto:sono rimasto un po deluso vedendo dal vivo erika neri non credevo fosse napoletana
fiatAGRI ha scritto:Vista l'antica rivalità che divide la mia città con la città natale di Milly d'Abbraccio teoricamente non potrei segarmi guardando i suoi film. Scusa Milly, non posso eiaculare guardando un'avellinese
italiana ...dboon ha scritto:mi pare sia russa...